Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2020, 01.30.09   #2921
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E ora..." disse Elv a Goz "... cosa intende fare, capitano?"
"Torneremo sulla Girella a prendere armi, portando con noi anche Juan e Govan. Più siamo, meglio è. Comunque lei e la sua assistente non siete al sicuro qui da soli. Vi consiglio di venire con noi. Continuerete dopo ciò che stavate facendo." Guardando Gwen e alludendo senza mezzi termini a qualcosa di erotico riguardante i 2 giovani.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 01.32.04   #2922
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Restai a guardarlo divertita, mentre andava a prendere il vino da quel mobile.
Che uomo singolare, sembrava nascondesse una storia da raccontare, di quelle racchiuse in romanzi troppo sognanti per sembrare vere.
Quella sua affermazione sulle dottoresse mi fece sorridere come se per un momento mi sembasse impacciato, lui che semrbava invece così spavaldo e sicuro di sè in un primo momento.
Eppure la cosa non mi sorprendeva anzi, era piacevole vederlo in quel modo, molto piacevole.
Seguii ogni suo movimento per prendere il vino con un sorriso leggero sulle labbra, e poi ascoltai il suo racconto.
"Oh povero capitano... soffrite del mal d'amore dunque? Per questo avete l'aria da bel tenebroso inquieto?" fissandolo negli occhi "Pensavo fosse una posa per far cadere in trappola tutte le dottoresse che traghettate su un'isola deserta..." divertita facendogli l'occhiolino.
Poi mi porse il calice e io allungai le mani per prenderlo ma nel farlo, per un momento, la mia mano incontrò la sua, e il mio sguardo si alzò per cercare gli occhi di lui.
Fu solo un momento perchè poi la ritrassi delicatamente per alzare il calice.
"A cosa brindiamo?" con un sorriso e uno sguardo enigmatici.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 01.37.13   #2923
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai Goz alle sue allusioni, poi guardai Elv, riservandogli un'occhiata ancora più caustica.
Senza aggiungere altro allora mi allontanai, cercando di togliermi la sabbia di dosso e indossai un prendisole, pescandolo dalle mie cose dentro la mia borsa.
Non avevo la minima voglia di seguire loro e gli alieni, ma a quanto pareva non avevamo scelta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 11.41.07   #2924
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Senti uno strano rumore di qualcosa guardai da dove veniva ma non vidi nulla allora stessi fermo in mobile per non attirare l'attenzione avevo solo un coltello se dovevo usarlo dovevo usarlo bene allora mi preparai in caso di attacco da qualche bestia e attesi
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.07.06   #2925
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Gwen si allontanò per togliersi di dosso tutta la sabbia bagnata e coprirsi poi con un prendisole, Elv si sistemò e timise in borsa la sua macchina fotografica.
"Qualcunque cosa io ed i miei abbiamo interrotto" disse con un sorriso perverso Goz al fotografo "lei e la sua assistente la continuerete più tardi."
"Stavamo preparando il set fotografico, capitano." Fissandolo Elv.
"Qui non potete restare da soli." Fece Goz. "Non sappiamo chi ci sia su quest'isola e lei e la sua assistente siete sotto la ia responsabilità. Quindi verrete con noi."
Intanto Lion aveva chiamato a terra Govan e Jan, che a loro volta portarono dei fucili.
"Andiamo allora!" Ordinò Goz, mentre Elv tese la mano a Gwen per seguire il gruppo.
Intanto Cavaliere25 era rimasto dall'altra parte della parete rocciosa, in attesa di Goz e degli altri.
Però il ragazzo sentì di nuovo quello strano verso.
Si trattava di una sorta di ringhio basso e prolungato, ma sinistro e feroce, come se provenisse da un animale dalla stazza formidabile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.10.58   #2926
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Senti di nuovo quel verso cercai di ascoltare bene e captare da dove provenisse mi spostai da una parte per guardare meglio chissà che animale è dissi tenendo il coltello con piu forza

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.12.32   #2927
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv e Goz discussero sulla questione ed io avevo ancor meno voglia di seguirli, soprattutto dopo quello che era successo poco fa.
Notai la mano di Elv tesa verso di me.
"Non tengo più la mano a mia madre per attraversare la strada già da tanti anni, non lo sai?" con caustico sarcasmo, prima di avviarmi.
Non capivo cosa volesse ottenere, adesso, dopo tutto ciò che c'era stato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.20.35   #2928
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25 cercava di capire da dove giungesse quel verso bestiale, senza però riuscire a comprenderne la provenienza.
La foresta davanti a lui era sterminata e capire dove fosse il misterioso animale era praticamente impossibile.
Intanto il gruppo capeggiato da Goz si era messo in marcia per raggiungere la parete che sembrava avere fattezze di volto.
"Ehi..." disse Elv avvicinandosi a Gwen "... ma che hai? Cosa ti ho fatto? Sei così volubile?" Parlando piano al suo orecchio, con una voce bassa e carica ancora del desiderio di poco prima.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.26.12   #2929
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Deciso come non mai usci dal mio nascondiglio e iniziai a girovagare in quella immensa giungla di verde prima o poi lo devo trovare sto animale dalla voce brutale dissi mentre mi giravo su me stesso

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.27.26   #2930
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai silenziosamente, sentendo la sua voce nel mio orecchio.
Avrei voluto costringere il mio corpo a non reagire a qualsiasi provocazione da parte sua, ma non ci riuscivo, era più forte di me.
"Guarda, tanto perchè non ho potuto risponderti prima" iniziai "A me non frega un accidente delle favole e dei principi, che per inciso non mi sono mai piaciuti. Ma se ritieni di potermi trattare come quelle sgualdrine che ti porti a letto per fotografarle, mi dispiace, ma sei fuori strada e soprattutto possiamo finirla qui. Perchè ritengo di non avere bisogno di venire a letto con te per farmi fotografare. E se non volessi, di certo quello non sarebbe un modo valido per convincermi" parlai con chiarezza e con tono non arrabbiato, ma diretto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.32.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License