Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-02-2017, 16.58.08   #1111
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi appoggiai al muro alle mie spalle, coprendo il viso con le mani, mentre mio padre avvisava la polizia.
Potevo capire che Lizzie andasse da qualche parte, essendo magari anche in compagnia dell'amico di Elv, ma Betty?
Betty non sarebbe nemmeno uscita dalla sua camera per andare in salotto di sua spontanea volontà.
Poi, il telefono.
Chi poteva essere a notte fonda?
Guardai i miei, poi andai a rispondere.
"Pronto? Chi parla?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 16.58.15   #1112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si preparò e scese al pianterreno, dove trovò seduto ad uno dei tavoli Alvis che la stava aspettando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 16.59.55   #1113
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Non mi conosci..." scostando i capelli dietro le orecchie.
" Non sono sempre così..." ma non aggiunsi altro.
Ci volle ancora un po' di strada ma finalmente la destinazione era in vista.
" È piccolo... sicuramente uno di quei posti dove tutti sanno tutto di tutti. Ottimo per noi!"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 17.04.28   #1114
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attorno e vidi Alvis seduto a uno dei tavoli, mi guardai attorno e finsi indifferenza..aveva mandato in avanscoperta il suo assistente..certo lui non si scomponeva.
Mi sedetti al tavolo e lo guardai dritto negli occhi grigi screziati di marrone, seria...senza tradire un' emozione.."Ave Alvis" sorridendo poi "Hai letto il mio biglietto e quindi sapevi dove trovarmi..sei venuto da te o ti ha mandato il professore?".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 17.04.30   #1115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"I fantasmi mica esistono..." disse Charlotte a Gaynor, per poi voltarsi ancora una volta dietro per controllare che davvero quella poltrona fosse vuota.
Intanto sul palco il cast si apprestava a salutare gli spettatori in sala, ma prima il regista prese la parola, volendo ringraziare il Cielo e la buona Sorte del ritorno di Guisgard fra loro.
"Grazie, amico mio..." sentitamente il divo dagli occhi azzurri "... grazie di cuore... tre anni sono lunghi e passarli lontano dalla civiltà ti lascia molto tempo per pensare... posso solo dire di essere fortunato... e ringrazio il Buon Dio per essere ritornato alla vita, fra tutti voi e facendo il mestiere che più amo..."
Tutti applaudirono di nuovo e poco dopo la serata terminò, con tutti i presenti che lasciarono il teatro.
"Allora..." Charlotte a Gaynor mentre raggiungevano l'ingresso "... serata piacevole? Eccitante? Oppure entusiasmante?" Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 20-02-2017 alle ore 17.41.16.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 17.04.37   #1116
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi alle sue parole "sono brava in altre cose, purtroppo" dissi voltandomi verso la vegetazione. Ad un tratto udì qualcosa, come se si stesse avvicinando qualcuno. "Professore" bisbigliai "spero di no, ma ho l'impressione che si stia avvicinando qualcuno..." dissi sempre con un timbro di voce molto basso.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 17.07.03   #1117
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole.
Forse stavo esagerando, a mostrare così spudoratamente quello che sentivo in quel momento.
Forse dovevo controllarmi di più, e nascondere le emozioni come facevo a corte.
Ma certo non avevo mai dovuto nascondere emozioni forti come quelle che provavo in quel momento.
Eppure non conoscevo così bene il comportamento umano, da poter capire bene come dovessi comportarmi in quella situazione.
Seguivo unicamente il mio cuore, che era messo particolarmente alla prova in quel momento.
"Non mi credi dunque?" gli chiesi, spalancando gli occhi, e arrossendo appena.
Sì, magari non avrei dovuto parlargli in quel modo.
Eppure mi veniva tutto così naturale con lui, che forse stavo trasgredendo qualche legge non scritta sul comportamento.
"Artisti?" sorridendo "Le mie ancelle lo sono... no, non sono proprio ancelle..." cercando le parole migliori per spiegare ed evitare di rivelare particolari che avrebbero potuto sconvolgerlo e rivelargli l'esistenza di altri pianeti.. cioè farmi prendere per pazza.
"Diciamo che il mio principato è retto da un consiglio aristocratico formato da nove Muse, di queste nove, una è la regina... Viviamo in un palazzo inaccessibile a chiunque altro, e ci dilettiamo nelle arti quando non ci sono decisioni da prendere, leggi da approvare, liti da sedare... sempre celate alla vista..." sospirai "In effetti se non fosse per le statue, potrei girare tranquillamente per il regno e nessuno mi riconoscerebbe.." risi piano.
Continuavo a guardalo.
"Perciò nessun artista mi ha mai guardato, no..." con un'espressione strana, come se seguissi il filo dei miei pensieri.
"Sicuramente nessuno mai mi ha guardato così..." sussurrai piano, con il cuore che batteva "Forse nessuno lo farà mai.." aggiunsi, senza accorgermi di averlo fatto ad alta voce.
O meglio, che quelle parole sussurrate, calde e intense erano davvero uscite dalle mie labbra.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 17.29.27   #1118
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Oltre che bello, ha una voce così calda e profonda che ti mette i brividi..." dissi a Charlotte mentre Guisgard ricordava gli anni trascorsi lontano dalle scene.
Dopo il grande applauso finale, pian piano cominciammo tutti ad uscire.
"Direi che è stata una serata fuori dall'ordinario..." risposi a Charlotte mentre ci apprestavamo ad uscire "Dopotutto, non capita spesso che un divo del cinema ti tenga stretta nel buio e poi ti baci appassionatamente... sarà un bel ricordo, specie quando sarò vecchia e lo racconterò ai miei nipoti, davanti ad un bel camino acceso..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 17.29.33   #1119
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Gwen, sono Lucy..." disse la ragazza dall'altra parte della cornetta "... è... è terribile... alla radio stanno dicendo che è stato appena ritrovato il corpo di una ragazza e dalla descrizione sembra in tutto e per tutto Lizzie..." piangendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 17.38.07   #1120
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era Lucy e già sentendo la sua voce sentii la pelle d'oca.
Rimasi con lo sguardo nel vuoto a quelle parole terribili.
No, non poteva essere, no.
Doveva essere qualcun'altro.
"Non può essere... Non può essere, sono sicura che si sbagliano" mormorai, asciugando una lacrima "Anche Betty è sparita..." dissi, a mezza voce "Per lei è ancora più strano, nessuno l'ha vista, sembra anche lei sparita nel nulla! Non scapperebbe mai!"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.05.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License