Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-02-2008, 18.42.55   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Diamo aria alla stanza!

Care dame e cari cavalieri. Questa stanza in questa ala del castello non è mai stata aperta. Diamo, come da titolo, aria a questa stanza: mi auguro che verrà visitata ed abitata presto e spesso.
E' la stanza delle chiacchiere e del rilassamento
Con voi, miei cari, vorrei discutere sui film inerenti al contesto in cui viviamo.
I film che più o meno ci rappresentano, quelli che conoscete a memoria e quelli che non riuscite a trovare nessun collegamento con il fantastico mondo in cui viviamo, Camelot ovviamente

Inizio io: apro le danze:

primo titolo:
Le nebbie di Avalon - Mists of Avalon

voglio prima sentire i vostri giudizi
Madame e messeri, buona serata
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2008, 10.32.03   #2
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buongiorno lady llamrei... mi hai anticipato. Volevo infatti finire di inserire tutti i libri che ho letto o conosco sul ciclo artriano, dopodichè volevo trattare l'argomento dei film... anche se non avevo idea della sezione da utilizzare per indicarli.

Ad ogni modo, tornando al film da te citato... purtroppo non lo conosco.

Comunque sto spargendo un po' la voce, nella speranza che qualcuno visiti e partecipi alla vita di Camelot.
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2008, 10.40.03   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Il film in questione non è un film, ahimè, molto conosciuto. Oppure, se la vogliamo vedere da un altro punto di vista, è conosciuto proprio per la censura (ignobile devo aggiungere milord) che gli è stata applicata. Per quanto mi riguarda e per quanto il mio modesto parere può contare, è il film più bello che abbia mai visto relativo all'argomento a noi tanto caro.
Ovvio consiglio prima la lettura del libro da cui è stato tratto, Le nebbie di Avalon di Marion Zimmer Bradley
Buongiorno a tutti
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2008, 21.49.13   #4
Ninive Shyal
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-03-2008
Residenza: Figlia del tavoliere e del mare, adottata dal Lago maggiore!!!
Messaggi: 118
Ninive Shyal è sulla buona strada
Visto! Molto bello! Che censura gli è stata applicata?
Ninive Shyal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2008, 17.43.02   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Chiedo informazioni al riguardo King Arthur: ho letto che sir Hastatus vuole creare una sezione riguardante ai film relativi al contesto arturiano. E' sbagliata questa sezione in cui io ho iniziato con il suddetto argomento? Devo attendere vostre disposizioni per procedere o mi è concesso rispondere qui? Vi ringrazio
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2008, 18.17.17   #6
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Io stavo pensando di inserire una discussione, per ogni film sul ciclo arturiano, nella sezione "Ciclo arturiano bretone"... più, eventualmente una discussione generale che potrebbe riguardare tutti i film.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2008, 18.19.33   #7
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Bene milord allora aspettiamo conferma prima di continuare a rispondere qui
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2008, 23.47.13   #8
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
milady, potete parlare di qualunque argomento inerente il ciclo bretone all'interno della sezione già esistente, cosi' come ho rammentato a Sir Hastatus
http://www.camelot-irc.org/forum/sho...41&postcount=7
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2008, 12.08.29   #9
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Lady llamrei... state facendo un gran bel lavoro!!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2008, 12.27.04   #10
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
@Sir Hastatur: vi ringrazio, alla prima occasione sarà mia premura offrirvi un bicchiere di buon idromele ;-)
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.51.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License