Vecchio 27-10-2018, 01.39.33   #921
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Seguii Gwen dal suo bel giardiniere, chissà mai che il fascino della mia cuginetta non potesse esserci utile in quel momento.
Senza fare tanti preamboli come suo solito, Gwen parlò con Elv, così aveva detto che si chiamava il ragazzo, e gli chiese di Bafion.
Io gli sorrisi cordialmente e restai in silenzio.
Avevo la netta sensazione di essere di troppo in quel momento.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2018, 01.53.17   #922
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv gettò uno sguardo verso la casa, per vedere se Bafion fosse nei paraggi.
"Mi metterà nei casini..." disse poi a Gwen "... sinceramente non sono a conoscenza di fatti strani... so che il padrone aveva nei suoi piani questo viaggio, quindi non mi meraviglio che sia partito..."
C'era anche Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2018, 01.57.18   #923
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo osservai, per capire se le sue parole fossero dettate dal timore indottogli da Bafion oppure fosse realmente la verità.
Ma alla fine decisi di credergli, perché non volevo creargli problemi.
"Bene, grazie" annuendo "Beh, ti lasciamo lavorare... Non voglio crearti problemi..." con un vago sorriso.
Feci segno a Destresya di andare, volevo evitare un altro exploit di Bafion e dare noie ad Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2018, 18.53.45   #924
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto accadde in fretta, poggiai sul tavolo il giornale che riportava notizie poco importanti.
Ma vidi Bafion uscire infervorito.. Andava verso la piscina e mi alzai seguendolo e vedendo mie due cugine e il giardiniere. Non capii le dinamiche del fatto ma poi qualcuno suonò al portone e aprendolo udii delle parole.. "mitomani".
Pure Ucrain aveva parlato di mitomani con Bafion.
Non comprendevo ma sicuramente vi era qualcosa sotto.
Presi la stradina verso il giardinetto poco più avanti.. Pensai era pure strano Bafion avesse un tono autoritario da padrone per dirci cosa dovevamo fare.. Questa non era certo casa sua.. Almeno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2018, 23.05.48   #925
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspettate...” disse ad un tratto Elv “... aspettate un attimo...” rivolto a Gwen ed a Destresya “... ho sentito qualcosa... non volendo naturalmente... beh, posso dirvi che vi sconsiglio di andare troppo in giro da sole... meglio restare in questa villa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2018, 23.07.46   #926
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea cominciò a passeggiare nel giardino ed avvicinandosi alle due cugine ed al giardiniere riuscì ad ascoltare le sul ultime parole, vaghe e misteriose.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2018, 23.09.59   #927
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sbarrai gli occhi e mi misi vicino alle due cugine, ascoltai il ragazzo.
In che senso si doveva rimanere in questa villa e non si doveva uscire, era una gabbia di cristallo ma il motivo, continua ad osservare il ragazzo perplessa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2018, 23.11.38   #928
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi voltai quando ci fermò.
Ah, interessante.
Molto interessante.
Avrei voluto dire che avrebbe potuto sempre accompagnarmi lui.
Accompagnarci.
Ma tempo al tempo.
"Bene, grazie. Lo faremo" sorridendogli.
Ora era davvero meglio andare, o rischiavo di fare danno davvero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2018, 23.15.13   #929
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quelle parole del ragazzo.
Che cosa voleva dire?
Non eravamo al sicuro fuori dalla villa?
La cosa cominciava ad essere sospetta, guardai Gwen Con aria interrogativa e sorrisi all’altra cugina che si era avvicinata e immaginai avesse sentito.
“Gran brutta storia..” mormorai tra me e me.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2018, 23.21.36   #930
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Destresya, forse aveva i miei stessi dubbi e osai dire, visto avevo visto la reazione di Bafion prima "Non siamo al sicuro fuori dalla villa? Vi è qualcuno di pericoloso?" con fare sospetto dando uno sguardo eloquente alla cugina.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.21.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License