Vecchio 26-10-2018, 17.11.54   #871
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salutai il notaio e osservai Bafion "Grazie per la disponibilità..".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 17.13.11   #872
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Beh, almeno stava bene.
Guardai Bafion, il quale era alquanto scortese e maleducato.
Era mio zio, che diamine!
"Non credo di dover fornire alcuna giustificazione se chiedo delucidazioni circa lo stato di mio zio. Ma dal momento che non c'è altro, direi che può far sistemare i nostri bagagli nei nostri alloggi" a Bafion, con tono calmo, ma glaciale.
Poi, il notaio andò via.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 17.24.20   #873
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Nessuno qui ha chiesto spiegazioni circa le sue domande, signorina, ma solo il senso compiuto affinchè fossero comprensibili." Disse Bafion a Gwen. "Prego ora... vogliate seguirmi." Alle tre cugine.
Così le accompagnò verso le loro stanze.
Si trattava di tre camere molto ben arredate, con il gusto tipico del posto, quindi esotico e con colori vivi.
Inoltre vi era la presenza di oggetti tipici, tutti fabbricati dagli abitanti del litorale.
"Naturalmente ogni servizio della villa è a disposizione, signorine." Bafion. "Io e la signora Ucrain, la cuoca, siamo sempre disponibili. Solo una cosa. E' desiderio di vostro zio che manteniate una condotta appropriata, senza eccessi. Inoltre è sua volontà che abbiate un rapporto amichevole e cordiale fra di voi. Se non avete domande io andrei."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 17.29.48   #874
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Evitai Di commentare oltre, davvero mi infastidiva il suo comportamento.
Ci accompagnò ai nostri alloggi ed erano come li ricordavo.
Esotici, colorati, ricchi di quella particolare magia che pareva essere concentrata tutta su quest'isola.
Ascoltai le raccomandazioni dello zio, e di certo non era mia intenzione organizzare orge o altro, dunque non mi sentivo minimamente toccata.
Circa l'andare d'accordo, beh, non potevo ancora sbilanciarmi riguardo il nuovo pezzo della famiglia, ma di sicuro con Destresya non c'erano assolutamente problemi.
"Io non ho altre domande" dissi, prima di entrare in camera a svuotare la valigia per sistemare tutto nel grande armadio.
Poi, mandai un sms a Des per sapere se mi avrebbe fatto compagnia in piscina.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 17.36.57   #875
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Seguii Bafion verso le nostre stanze.
Sorrisi nel vedere che avevo sempre la mia camera, ricordavo quella vista mozzafiato e quel gusto unico della villa.
Annuii alle sue raccomandazioni, con un leggero sorriso.
Eccessi? E chi si dava agli eccessi?
Un leggero sorrisetto mi si dipinse sul viso, le regole in casa dello zio erano sempre le stesse, dopotutto!
Io e Gwen eravamo sempre andate d'accordissimo, sperai che anche la diva si rivelasse più alla mano di quanto non sembrasse finora.
Tutto ciò che volevo era andare tutte d'accordo, non per niente mi ero anche interessata della sua carriera.
Entrai nella mia stanza e buttai la borsa in un angolo.
Sentii il cellulare suonare per un sms di Gwen e risposi: "Solo se c'è l'ombra!!!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 17.41.44   #876
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il cellulare vibrò per una risposta e ridacchiai, rispondendo.

Vorrà dire allora che usufruiremo degli ombrelloni a bordo piscina!

Già riuscivo infatti a vederne la sommità di un bianco candido sotto il forte sole mattutino.
Andai poi a indossare un costume intero dalle tinte dell'arancio, del bianco e del nero che produceva un elegante intreccio sul davanti.
Indossai un prendisole ed uscii.
Raggiunsi il fiorente giardino, lussureggiante e ricco come pochi.
L'aria era pulita, limpida, come l'acqua blu della meravigliosa piscina.
Come detto, occupai uno dei lettini sotto il grande ombrellone bianco e attesi Destresya.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 17.44.18   #877
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguii Bafion e le cugine mentre pensavo allo zio.. Come avrei voluto vedere il suo sorriso accomodante, quelle braccia aprirsi e darmi il benvenuto.
Ascoltai tutte le raccomandazioni del caso e non mi parve strano. Bafion sembrava un uomo di altri tempi e all'antica.
Mi sistemai nella camera e pensai ai rapporti tra noi... Problemi non ne avevo, d'altronde non avevo motivo per non andare d'accordo con mie cugine. A differenza di molti attori io ero un tipo riservato e chiuso anche se a volte fuori dalle righe e comunque era stato mio zio ad educarmi come un padre.
Uscii alla ricerca della signora Ucrain per mangiare qualcosa e bere un the e volevo pure leggere il giornale sulle cronache della zona.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 17.46.00   #878
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ridacchiai nel leggere il suo sms.
"Sì, certo! Arrivo!".
Apro il borsone per tirare fuori un costume da bagno, un pareo e un cappello che doveva difendermi dal sole, e munii la mia borsetta della crema solare.
Dopodichè, scesi in piscina.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 17.47.37   #879
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Finalmente, la cara cugina arrivò.
"Beh, quali che siano gli affari improrogabili dello zio, dei giorni di ferie mi servivano proprio..." con un sospiro soddisfatto e rilassato.
Sì, questa era vita, decisamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 17.56.14   #880
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya e Gwen subito si diedero appuntamento in piscina, godendosi il bel Sole Flegeese e l'acqua della vasca.
Altea invece lasciò la sua camera in cerca della signora Ucrain.
Ma appena raggiunto il pianterreno sentì delle voci che provenivano da una porta chiusa.
“Oh, Santa Maria...” disse una voce di donna “... io... io ho paura, signor Baifon... tanta paura! Non c'è neanche il padrone!”
“Non sia sciocca, signora Ucrain.” La riprese il maggiordomo. “Questa villa è sicurissima. Le pare che se non lo fosse il signor Uncles avrebbe fatto arrivare qui le sue nipoti? Su, cerchi di calmarsi e di darsi un contegno.”
“Ma io l'ho sentito...” lei “... con queste orecchie...”
“Di mitomani è pieno il mondo.” Senza scomporsi Bafion. “Le ho detto che questa villa è sicura. Ora torni alle sue faccende. Le signorine potrebbe chiedere da bere o mangiare.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.32.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License