Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2021, 18.05.15   #9761
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Sospirai profondamente, chiudendo gli occhi per poi massaggiarmi le tempie.
“No, non sono una giornalista.” risposi per poi avvicinarmi di qualche passo “Sono Queenie Williams, figlia dell’archeologo Richard Williams.” mi presentai “Ho scoperto, di recente, che mio padre aveva informazioni su una certa maledizione dei Taddei.
Ho pensato che, essendo le cause della morte di tuo padre ancora sconosciute, potesse interessarti aiutarmi.” esposi pazientemente.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2021, 18.05.40   #9762
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Anuii prima che andasse via.
Dalla mia cabina, si sentiva tutta l'attività di bordo, risate, chiacchiere, urla, clangore metallico di attrezzi ed utensili, oltre al rombo dei motori.
Dopo una mezz'ora, Ludwig arrivò con la mia cena.
O almeno, credevo lo fosse, non avevo idea di che ore fossero.
Aveva portato lo stufato, del pane ed una bottiglia.
"Anche il vino rosso è un ricostituente?" Divertita, alzandomi dal letto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2021, 18.12.45   #9763
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Di nuovo Milo guardò Quennie negli occhi.
"La polizia e i medici hanno dissipato ogni dubbio, mi pare..." disse con tono freddo "... è stato un incidente di scena, una fatalità... quindi non capisco quale tipo di informazioni lei possa avere su mio padre..." avvicinandosi.
Erano vicini, l'uno di fronte all'altra.
"Non è così?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2021, 18.16.24   #9764
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ludwing poò il piatto sul letto ed appoggiò la bottiglia sulla sedia, dove prima era seduto lui.
"Le cose buone" disse passando forchetta e coltello a Gwen "aiutano a star bene. E' una cosa psicologica. Un bicchiere di vino fa miracoli." Abbozzando un sorriso. "Anche se questo non è certo frutto di un'annatadegna di nota." Vagamente sarcastico nell'indicare la bottiglia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2021, 18.19.21   #9765
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai e presi le posate, iniziando a mangiare.
Mi sembrò la cosa più buona che fosse mai esistita sulla Terra, mi sembrava di non mangiare da una vita intera e la soddisfazione era impagabile.
"Essere qui e poter mangiare è già di per sé degno di nota" commentai, sorridendo ed allungandogli il bicchiere, per chiedere del vino.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2021, 18.26.45   #9766
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Non mi mossi dal posto ma palpai la tensione nello sguardo del ragazzo.
“Su tuo padre non ho nulla.” risposi rapida “Ma mi sembra che fosse stata vagliata la possibilità che fosse coinvolto in una maledizione.
Attualmente sono alla ricerca di un certo Nakakata, il suo nome appare in un dossier di mio padre. Si dice viva in un punto imprecisato della foresta verde. Ne sai nulla?” continuai senza abbandonare la mia posizione.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2021, 20.15.36   #9767
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi un attimo perplessa.."Film?Cast?Che strana lingua parlate qui?".
Poi mi balenò una idea...non avevo posto dove andare, non sapevo nemmeno cosa fare..sicuramente mi avrebbero ripreso quelli della Santa Caterina ma non potevo vivere in questa spiaggia anche se non sapevo cosa fosse un cast e film "Si" con aria indifferente " ma camminando mi sono persa..non è che mi aiuti?Mi spiace non ho monete per ricompensarti. Mi racconti anche di questa regina del mare?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2021, 23.02.27   #9768
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ludwing accennò un sorriso.
Non sembrava un uomo troppo avezzo all'ilarità, ma piuttosto serio.
Però appariva molto gentile, affabile e dai modi decisamente educati.
Prese la bottiglia di vino, la stappò e riempì il bicchiere che Gwen gli porgeva.
"Non sarà alta cucina, ma di sicuro il cuoco di bordo sa il fatto suo." Disse. "Ma mi parli un pò di cui sioccupa. Intendo dire, del perchè era in mare col suo amico, o fidanzato non so." Rimettendo la bottiglia sulla sedia. "Manco dalla terraferma da un bel pò, avendo passato gli ultimi 2 anni praticamente sempre in mare o comunque in qualche porto oltre le latitudini più esotiche."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2021, 23.02.34   #9769
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, ecco..." disse Milo "... quindi lei non ha certezze, non ha prove, nulla di chiaro e netto, ma solo idee, giusto? Ho capito bene?" Guardando Queennie. "Beh, posso però dirle che non conosco di persona questo Nakakata, ma so che era il maestro di mio padre. L'ho visto forse una volta, ma non siamo andati oltre un cordiale saluto. Posso chiederle perchè tiene tanto a dimostrare le sue tesi? Guardi che a quella maledizione, o presunta tale, non crede nessuno. Io per primo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2021, 23.13.23   #9770
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ehi..." disse tutto contento il ragazzo "... che forza!" Annuendo ad Altea. "Un'attrice vera! L'avevo capito subito! Si, certo, venga, ci penserò io a riportarla dove stanno facendo le riprese."
Così si avviarono verso il luogo delle riprese.
"La Regina dei Mari" lui a lei "è stata vista solo dai pescatori e dai marinai. Dicono che è la regina di un regno sul fondale marino e ha grandi poteri."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.48.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License