Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2009, 22.43.52   #541
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
-Sir Morris, Guisgard si è consegnato ai templari rifiutando l'aiuto che io ed Eldred gli stavamo dando, Elisabeth è in mano dell'inquisizione e non sappiamo dove possa essere, ammesso che sia ancora viva, dato che l'unico che poteva condurci lì, ovvero Sir Guisgard, in questo momento potrebbe anche essere morto.
Quei due si sono cercati da soli la morte, non hanno fatto nulla per opporsi al destino, neppure quando eravamo disposti a batterci e rischiare la vita per loro...
Adesso scusatemi, ma non desidero altro che tornare dalla mia sposa...


Detto questo, Dunmer abbassò lo sguardo e continuò a camminare.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 23.04.36   #542
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Avete ragione da vendere, amico mio....se mi reco al castello è solo per un unico motivo....non m'importa ne di Guisgard e ne di Elisabeth...è de Gouf che voglio...ho una promessa da mantenere: è lui che ha fatto uccidere la mia sposa ed il mio unico figlio....andate pure a casa...non pretendo che mi seguiate....forse ..anch'io vi ho deluso"!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 21-09-2009 alle ore 23.12.19.
Morris non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 23.46.13   #543
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si guardò intorno.
"Quei maledetti" pensò "hanno un solo luogo in cui rifugiarsi e processare Elisabeth...la vecchia torre! E solo io conosco l'oscuro sentiero per giungervi!"
Poi scrutò la strada che conduceva verso Camelot.
Fu colto allora da un susseguirsi di pensieri, immagini e ricordi.
"E' inutile" disse fra sè "da Camelot non giungerà più nessuno ad aiutarci ormai..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-09-2009, 00.47.14   #544
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mi dispiaccio tanto di aver visto Sir Dunmer così deluso: "Chissà se Sir Eldred è ancora al castello"!?
Il ponte levatoio si abbassa pian piano e lo attraverso...in città.. solo un gruppo di cavalieri templari...sembrano preparasi per andare:"Ma dove sono gli altri"?
Cerco il mio amico vichingo...ma non lo trovo.
Desidero sapere dov'è de Gouf...e allora.. chiedo ad un suo soldato appartato ed un pò ubriaco...ricevo solo un rifiuto smaliziato.
Gli punto in gola il mio pugnale e la sua voce impaurita mi annuncia che non è a Camelot..e che lo stanno raggiungendo.
Lo stendo con un gomitata in volto, lui reagisce ed io la gola gli recido...lo trascino dietro un casolare....lo svesto e poi anch'io mi spoglio...le nostre uniformi scambio ...lo metto sopra il mio cavallo e col mio manto lo ricopro.
Monto sul suo destriero e seguo in coda gli altri templari...nessun si accorge del mio stratagemma e dopo un pò di tempo...entrando da un sentiero a me sconosciuto...giungiamo in un luogo tetro e vetusto:"LA VECCHIA TORRE"!!!!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 22-09-2009, 01.50.56   #545
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il drappello di cavalieri in cui si era abilmente intrufolato Morris, travestito da templare, era ormai prossimo alla torre.
All'improvviso però dalla boscaglia emerse un altro cavaliere.
Era anch'egli un templare.
Il capitano della compagnia gli chiese cosa ci facesse da solo nel bosco.
"Signore" rispose il templare "ho eseguito gli ordini dell'abate Oxilious ed ho giustiziato il traditore Guisgard. Sto facendo ritorno alla torre ora."
Il capitano della compagnia esultò di gioia.
Egli era infatti il malvagio braccio destro di De Gouf, Baudin Erbes, anch'egli animato da un odio mortale verso Guisgard.
Poi Baudin comandò al templare di unirsi al drappello.
"Si, milord." Rispose il templare.
Morris però riconobbe nella voce di quel templare un suono familiare; capì subito che sotto quella corazza si nascondeva quello che un tempo era stato il suo più fedele amico: Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 22-09-2009 alle ore 01.55.40.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-09-2009, 06.56.35   #546
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'alba inesorabile era arrivata, solo qualche lieve filamento di luce filtrava, un prete timoroso fu fatto entrare in cella, mi diede solo un crocifisso di legno da baciare, lo feci chiudendo gli occhi e raccomandando la mia anima a Dio, fui condotta da un soldato nel salone dove era tutto pronto per il mio processo,mi piazzarono senza tanti complimenti al centro della stanza,mi ero sempre chiesta cosa provasse l' uomo d'avanti ad una morte lenta ed agonizzante, dove non era la malattia a consumarti le ossa, ma l'effimera giustizia degli uomini, il mio pensiero doveva andare a Sir Morris o Sir Guisgard?.No...l'ultimo pensiero era gelosamente mio..era la mia vita che si sarebbe chiusa senza che qualcuno mi avesse chiesto quali erano i miei sogni, senza che nessuno si fosse chiesto che cosa amavo della vita..la vita stessa..volevo respirare senza che fosse un atto automatico...volevo respirare sentendo i miei polmoni riempirsi e svuotarsi...volevo sentire il cuore battere conoscendone i motivi piu' segreti....volevo che il sangue mi fluisse nelle vene..accorgendomi che del calore che mi inondava ..Avrei voluto dire a Sir Morris che lo avevo amato piu' della mia vita,gli auguravo di placare la sua sete di vendetta e di poter amare liberamente in pace con la sua anima..Sir Guisgard, non avete tradito il vostro ordine avete onorato con l'amore il vostro amore per Dio.......e' questo il suo insegnamento.....il mio amore per voi e' un Amore pulito, senza secondi fini....ora posso Amare senza fare una umana scelta,il mio Amore non sara' giudicato dall'ottusaggine dell'uomo........Sia fatta la volonta' di Dio......amen
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-09-2009, 13.56.01   #547
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Shalimar..nervoso.. mi sta a fianco
Non sopporta più quel brutto tanfo

Gli sussurro di aver ancor pazienza
Lui mi nitrisce..chiede clemenza

Giunti...Sir Baudin.. mi viene incontro
Chiede chi è il morto che nascondo

"E' Sir Morris ..oh mio capitano!!
Sir de Gouf..mi stringerà la mano"!!

Tutto Il drappello templare
Si volta stupefatto a guardare

A Sir Guisgard faccio un cenno
Lui adesso credo abbia senno

Tutti con me si congratulano
Insieme al capitano esultano

Da una finestra de Gouf scorgo
E' felicissimo io me ne accorgo

Prendo quel corpo con le mie braccia
La visiera dell'elmo copre la faccia

Lo porto su ..sin su la torre
Al cospetto di quel gran signore.



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 22-09-2009, 18.12.38   #548
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
-Che gran schifo- pensò Perry ad alta voce guardando Camelot dalla finestra.
-Non può succedere questo per una donna innocente per la sua condanna, ma colpevole per il cuore, scegliere.....non è difficile, Guisgard lo conosce da pochi giorni e Morris da tanto tempo...non può comportarsi da ragazzina, Morris sembra un duro, ma in realtà ci sta male-.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 22-09-2009, 18.16.21   #549
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer si rallegrò solo quando vide la sua sposa alla finestra.
Accelerò il passo e salutò da lontano Perry.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 22-09-2009, 18.17.29   #550
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
-Amore mio!!- urlò Perry; uscì dalla porta e si lanciò tra le braccia del suo amato.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.28.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License