Vecchio 09-01-2018, 23.54.43   #1521
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo in una camera, l' uomo chiuse a chiave e stavo togliendo il vestito quando mi bloccai alle sue parole.
In quel momento sentivo un bruciore in gola, si dice sono le parole che si reprimono in certi momenti.
Inspirai profondamente..."Come volete Signor Mattion, cosa desiderate io faccia per voi?".
Mi sentivo un pesce fuor d' acqua addirittura, d' altronde non avevo avuto uomini a Serenica, ero una Principessa e il mio comportamento era decoroso, avevo avuto un amore ma mal riuscito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 00.04.56   #1522
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kyra e Vivian, a quelle parole di Clio, si scambiarono uno sguardo complice.
"Mia dea..." disse Kyra "... se mi è concesso... tornei vari hanno valore cavalleresco, ma per natura gli uomini sono avidi... consiglierei dunque di assoldare mercenari in cambio di oro, metalli e pietre preziose... questo è il solo modo che conosco per avere garanzie e fedeltà dagli uomini."

Il capitano non degnò Gwen di nessuna risposta, continuando a guidare i suoi uomini in quelle manovre.
Finalmente la Dorian Gray si alzò dalle acque, sollevando onde e schiuma salata.
La carrozzata puntò contro di essa i mortai, sparando ed arrivare solo a sfiorare lo scafo del vascello pirata.
A quel punto, non avendola più sotto tiro, anch'essa si alzò in volo e cominciò ad inseguirla.

Mattion guardò Altea.
"Nulla di ciò che immaginate." Disse. "Sono sposato e non è mia abitudine andare a donnine. Sono qui per spiare il governatore e ho saputo che oggi siete stata al palazzo del governo... perchè?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 00.11.38   #1523
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole di Mattion rimasi davvero sbigottita, bleffava o diceva la verità.."Come fate a sapere voi...io ero al Palazzo del Governatore oggi.." quali strani intrighi si celavano dietro.
Mi volli fidare...d' altronde ogni mia mossa era un rischio.."Sono stata ad udienza, signor Mattion, vedete...si è impossessato del mio Regno, Serenica, e io sono la Principessa. Mi ha rinchiuso in una sontuosa villa nel bosco e poi ho saputo dal mio maggiordomo voleva togliermi pure quello, e vi dico vivevo da povera. Quindi sono andata a parlare con lui, mi ha fatto un' offerta" mi sedetti su una poltroncina "Se volevo la ricchezza e una vita decorosa, una villa sontuosa dovevo firmare un patto dove rinunciavo a tutto su Serenica, ogni titolo...potevo tradire il mio popolo?Non volevo vivere coi suoi soldi e rinunciare almeno al mio titolo nobiliare, solo quello mi rimane e la speranza di riavere il mio Regno...e sono venuta qua, cercando un modo per vivere" poi seguì il silenzio mentre lo guardavo con dignità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 00.11.41   #1524
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Voi mortali non sapete apprezzare la poesia..." scuotendo la testa.
"Naturalmente avrei pagato comunque bene i vincitori, che domande!" alzando gli occhi al cielo.
"Ma se ci basiamo solo sul vile denaro, come possiamo sapere che sono i migliori?" guardando Kyra "A meno che tu, mia cara, non abbia già in mente qualcuno, una compagnia di mercenari che tu ritieni degna di questa missione senza dover misurare il suo valore..." sospirai "Allora parla, diamine, non dire le cose a metà.. è così? Hai già in mente qualcuno?" chiesi, severa, alla bella soldatessa.


Ultima modifica di Clio : 10-01-2018 alle ore 00.16.45.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 00.11.44   #1525
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Finalmente ci sollevammo in volo, fu una sensazione magnifica ed era tutto meraviglioso... Finché anche la corazzata decollò, ed iniziò ad inseguirci.
Dannazione.
Ed ora?


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 00.20.38   #1526
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io faccio parte dei ribelli..." disse Mattion sottovoce ad Altea "... abbiamo spie ovunque e cerchiamo di inserirne altre al palazzo del governatore... e voi potreste aiutarci, visto il governatore vi vorrebbe alla sua corte... spiarlo sarebbe fondamentale per noi della resistenza..."

"Conosco un vecchio scriba..." disse Kyra a Clio "... intrallazza con indovidui di ogni specie... soldati di ventura, rinnegati, contrabbandieri, ricercati, pirati, assassini... magari potrebbe passarmi nuovi adatti a noi, mia dea..."
Poi Kyra guardò piano Vivian.
L'idea di avere uomini veri a Brazzen intrigava anche loro.

Cominciò l'inseguimento nei cieli.
La Dorian Gray volava alta e veloce, agile e leggera, cercando di evitare i colpi della corazzata governativa che la inseguiva.
I colpi esplodevano ovunque, sfiorando più volte lo scafo e le vele.
Il Cigno Nero dava indicazioni e stava al timone, cercando di tenere salda la rotta.
Gwen assisteva a tutto ciò.
"Dannazione, capitano..." disse Marion "... è molto veloce!"
"Si, è un nuovo tipo di corazzata..." annuì il capitano "... scafo imperforabile, trazione su tutta la chiglia e pennoni rotanti per seguire il vento e dominarlo... per ora possiamo solo fuggire..."
E la Dorian Gray si infilò nelle dense nuvole del cielo grigio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 00.29.29   #1527
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La nostra nave

Nostra?

era leggera, agile e dunque più veloce, ma la corazzata era molto più potente, papà mi aveva detto che le navi della flotta governativa erano sempre ben attrezzate, anche se lui aveva il veto di attaccarle lavorando per il governatore, quel bastardo.
Mi avvicinai al capitano.
"Non potremmo cercare di salire di più, quanto basta per colpirli dall'alto dove è più vulnerabile, dal momento che la chiglia e lo scafo sono indistruttibili? Di certo non possiamo farlo da qui" proposi, continuare a scappare non ci avrebbe portati a nulla, solo a ritardare la minaccia, non ad eliminarla.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 10-01-2018 alle ore 00.35.13.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 00.36.09   #1528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Per ora possiamo solo fuggire..." disse il Cigno Nero a Gwen "... se iniziassimo una manovra di elevazione in quota per sovrastarla saremmo poi costretti a rallentare e con i mortai che si ritrova quella corazzata ci abbatterebbe in un attimo..." guardò i suoi a prua "... fiocchi e controfiocchi!" Ordinò. "Tutto a tribordo! Verso quel banco di nuvole!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 00.39.23   #1529
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella situazione mi stava scocciando.
Già non sopportavo i problemi dei mortali quando erano qualcosa che non potevo risolvere schioccando le dita, poi a maggior ragione dover continuare a discutere.
"Senti, veditela tu.." con un gesto della mano "Questi sono vostri affari e io non voglio saperne niente... basta che mi trovi i migliori in circolazione, li paghiamo quanto vogliono, non è un problema, e se non dovessero essere all'altezza, li ucciderò.." con noncuranza.
"Ah, Kyra...." guardando la soldatessa "Un'altra cosa..." con uno sguardo malizioso e divertito "Fa' che siano affascinanti.." facendoti l'occhiolino.
Sì, l'unica cosa molto positiva di quella storia era l'idea che avrebbe portato degli uomini a Brazzen. Uomini veri, non quelle sottospecie di cosi che ci facevano da schiavi. E davanti a una simile bellezza, anche una dea sente un fremito lungo la schiena.
"C'è altro?" alle due "Vivian, tu cerca di scoprire qualcosa in più sul nostro nemico tramite gli spiriti, la divinazione o quello che preferisci..." ordinai.
"E tu, Kyra, trovami i miglior mercenario, pirata, avventuriero che sia sulla piazza..." sorridendo.
"Se è tutto, mie care, io mi ritirerei.." guardando entrambe.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-01-2018, 00.42.16   #1530
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii lentamente soppesando la situazione.
Aveva ragione, non potevamo, ma avevo un gran nervoso per quella maledetta nave, che volevo solo vederla precipitare giù in fiamme senza possibilità di scampo.
Intanto, rimanevo senza parole mentre ci inoltravamo in mezzo ai banchi di nuvole e quei cumuli gonfi, che da giù sembravano così soffici al tatto, ci scivolavano fra le dita in una nebbia impalpabile.
Dovevo ammetterlo, era un'esperienza fuori dal comune.
Cioè, ammetterlo con me stessa, con lui mai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.25.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License