Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-01-2016, 01.24.56   #521
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Lo spero. Vi ringrazio, per tutto e buonanotte>> sorrisi all'uomo mentre usciva lasciando posto alla serva.

<< É stata una cena come un'altra allietata da un simpatico teatro. Parlava di uomini valorosi ma da ciò che ho appeso alcuni di questi sono nemici di queste terre. Tuttavia per me è stato un bello spettacolo. Peccato solo per il povero frate>> aggiunsi mentre mi liberavo dei gioielli, << il barone lo ha scacciato davvero in malo modo quando questi chiedeva solo la grazia per un uomo. Alla fine sono intercessa per lui e per fortuna il prigioniero non verrà giustiziato. >>

E nel dirlo sorrisi. Una volta in veste da notte presi il libro ma esitai. Jean mi aveva detto di dimenticare tutta quella storia.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.33.03   #522
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio raggiunse i suoi compagni e poco dopo a tutti loro fu servito un degno pasto.
Quando terminarono di mangiare poi, i mercenari ricevettero una visita inaspettata.
"Signori, ho saputo che avete avuto un incontro ravvicinato con i fuorilegge della Freccia Gigliata..." disse il Maresciallo Fagas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.35.22   #523
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Betta aiutò Dacey a prepararsi per riposare.
Era ormai mattino, ma la principessa non aveva potuto chiudere occhio a causa di quella cena.
Fatto ciò, la serva uscì, lasciando Dacey sola con le sue letture.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.39.12   #524
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Un buon pasto e una discreta quantità di vino era proprio quello che ci voleva.
All'improvviso però arrivò il maresciallo.
"Già.." Annuii alle sue parole, versandomi del vino "Hanno incendiato un intero pianoro.." Dissi soltanto.
"Chi appoggia quegli uomini?" Chiesi, alzando lo sguardo sul maresciallo.
"Non hanno provato a derubarci, nonostante ostentassimo di trasportare tributi.. Quelli non sono semplici briganti.. C'è dell'altro, non so se l'avete taciuto per qualche motivo o se lo ignoriate voi stesso, ma c'è qualcosa sotto, fidatevi di me che ne ho viste... Qualcuno usa i briganti per creare disordine in queste terre, screditare l'autorità locale, probabilmente.. Nemici immagino che ne avrete, come tutti del resto..." Scossi la testa "Qui non si tratta di denaro, ma di politica..".
Clio non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.39.19   #525
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor, a causa di quei militari poco distanti, senza farsi scorgere riprese la sua cavalla e rifece la strada a ritroso, per ritornare al suo palazzo, non riuscendo così a vedere che poco dopo anche i militari andarono via, ritornando a Monsperon.
E la dama Flegeese fece ritorno al suo palazzo.
Qui trovò i servi impegnati a rimettere a posto il disordine del cortile e del giardino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.39.23   #526
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non mi ero allontanata molto dalla casa, che qualcuno mi raggiunse.
Era Emon.
"Certo, con piacere" annuii sorridendo "Sì, vivo a Monsperon da quasi tre anni. Oh, che maleducata, non mi sono presentata. Mi chiamo Gwen" porgendogli gentilmente la mano.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 21-01-2016 alle ore 01.45.39.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.43.28   #527
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fagas ascoltò con attenzione ogni parola di Clio con tono sostenuto ed una strana inquietudine nello sguardo.
"Non faccio fatica a credere a queste vostre supposizioni..." disse infine con un velo di rabbia sul volto "... anzi, la cosa è tutt'altro che improbabile... e forse posso immaginare anche di chi possa esserci dietro quei cani... i chierici..." con disprezzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.47.25   #528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ed io Emon." Disse il giovane a Gwen. "Davvero vivete a Monsperon? Allora vi invidio. Il bosco è tutt'altro che un posto tranquillo ultimamente. Ma forse io non potrei vivere in nessun altro luogo. Amo la libertà e ho un'innata antipatia per le regole imposte dal Maresciallo e dai suoi scagnozzi." Rise. "Ma ditemi... voi cosa credete ci sia dietro la storia del presunto lupo?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.51.37   #529
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi coricai ma prima di cercare il sonno cedetti alla tentazione e sfogliai il libro.

Probabilmente non avrei trovato nulla e mi stavo solo facendo molti castelli per aria. Però. Tentar non muoceva
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.53.33   #530
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Avevo colto nel segno, ma la cosa non mi stupiva.
Nei nostri viaggi avevamo visitato i posti più diversi, ma spesso le strategie belliche erano sempre le stesse.
Ma la risposta mi stupì.
"I chierici, voi dite?" Pensierosa "Non è che mi sembrassero timorati di Dio quei briganti, nè.." Nascondendo una risata divertita.
"Si immagino che tra voi e i chierici non corra buon sangue, dunque non è un'ipotesi da scartare, certo non se ne vanno in giro ad ammazzare la gente di solito, ma nulla vieta che abbiano assoldato qualcuno per farlo, o peggio.. L'abbiano convinto.. Non sottovalutiamo il potere della persuasione.. Anche se, devo dire che pensavo più a un barone rivale, qualcuno che creda di avere diritti su queste terre, oppure brame... Non so, qualche disputa ereditaria, o cose così.. Per evitare una guerra aperta si usano i briganti, così il responsabile non si espone mai in prima persona e può dirsi estranei ai fatti, ma scompensa la situazione interna e crea terreno fertile per mettere in atto il suo piano.. Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo..." Sospirai.
"Se posso permettermi di darvi un consiglio, maresciallo, fossi in voi inizierei a cambiare ottica, qui non si tratta di banale criminalità, ma di vera e propria guerriglia... Serve una strategia ben studiata e articolata per batterli, dobbiamo essere più furbi di loro..".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.32.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License