Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2009, 16.46.04   #21
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Limbo dite?L'ho attraversato anche io,sembrate me e,credetemi,mi dispiace per voi per questa assonanza,il limbo deteriora,logora,prostra..non credo lo meritiate,nessuno lo merita ma non siete consapevole di quanto possiate eliderlo dalla vostra vita.
Osate,monsieur,se non è paradiso è inferno,meglio ardere tra le fiamme che portarsi trascinato dal peso di non potersi spingere oltre.Quel nome non é una tortura se voi non volete che lo sia,di quella donna ricordate sempre,nella vostra vita,con nettezza ogni parola proferita,ogni bacio rubato nel buio,ogni sua movenza leggiadra come una dea,non contemplatelo,invece,mai col pianto di chi ha perduto,ma col sorriso di chi da ella ha avuto,seppur non vi ha reso il vostro stesso amore,vi ha fatto scoprire amore dentro di voi,non è necessario che guardiate altre donne,che cerchiate in altri visi lo stesso splendore,che proviate la stessa sensazione nell'accarezzare chiome diverse per colore e morbidezza,lei,la vostra donna,che l'abbiate avuta o persa,non ha eguali.Però,non buttate via la ricchezza di cui,inconsapevolmente ed incoscientemente,vi ha fatto dono.Serbate lei nello scrigno dei preziosi,non per chiuderlo per lasciarvelo alle spalle,ma per riaprirlo e contemplarne nuova bellezza.Amore vi darà la forza di risorgere,ma egli non farà che plagiare una materia che è gia intrinseca in voi,egli darà nuova forma al vostro cuore ora in scompenso,ma sappiate,se anche ella ve lo avesse strappato dal petto e se ne fosse cibata,mai vi ha potuto carpire i pensieri più intimi.Da questo istante,scrutate l'elsa e sorridete a lei,vi avvolgerà un'aura magica,vi accorgerete di essere ancora vivo,rialzerete lo sguardo al cielo e le nubi si saranno dileguate,dovete solo leggere e rileggere quel nome con occhi diversi,e,credete,se non è accaduto che cercaste la morte,allora siete pronto a rinascere nella vostra stessa pelle.
Io ho avuto l'inferno,ma col tempo le fiamme si affievoliscono le briciature fanno meno male,la terra si presenta meno arsa,ma anche all'inferno ho serbato la libertà dei miei intimi pensieri,perchè davvero mai nessuno potrà mai strapparci i sogni ed i desideri,neppure chi ci tortura nel corpo.
Abbiate solo fiducia in voi stesso,tutto il resto lo farà la provvidenza divina,nelle vesti di Amore o del Creatore.
Siete stato gentile con me,ma sono indegna di tanta gentilezza ed ancor più di tanta raffinatezza che,invece,contraddistingue voi.Abbiate cura di voi.

Ultima modifica di zaffiro : 30-05-2009 alle ore 17.32.21.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2009, 10.13.16   #22
Sir Degark
Viandante
 
L'avatar di Sir Degark
Registrazione: 02-06-2009
Residenza: Novara
Messaggi: 4
Sir Degark è sulla buona strada
Benvenuto Sir Guiscard

La luce e la purezza che vivono nelle vostre parole sono le colonne di un regno qual'é questo di Pace e Serenità.
Io porto a voi un messaggio di benvenuto colmo di profonda ammirazione e spero di auscultare ancor le vostre mirabili gesta.
Sir Degark non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri (Steinbeck) Hastatus77 Libri 23 12-10-2010 16.09.30
Caratteristiche Dame e Cavalieri forum Davide Fuori tema 21 28-02-2009 14.40.08
Mi presento signori Lady Mia Presentazione a corte 3 23-02-2009 13.04.58
Bentrovati Lancelot Presentazione a corte 30 05-01-2009 18.00.02
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! Muireann Presentazione a corte 8 11-03-2008 09.52.25


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.35.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License