Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-04-2010, 10.47.08   #91
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
...Adoro Madonna sono una fan sfegatata..

Ecco...lo sapevo....ora sir Hastatus si farà forza di questo...immagino già le frecciatine che mi arriveranno....tzè
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2010, 10.50.22   #92
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Davvero, llamrei? Anche a me piacerebbe andare all'Heineken Jammin Festival il 4 luglio, ma purtroppo non so se potrò!

L'idea è questa. In fondo è "sotto casa". Quello che mi trattiene un attimo dall'andarci è la dimensione dell'evento. Preferisco i concerti più limitati, più a contatto con il pubblico. Comunque sia, ci stiamo organizzando. Non sono una fan dei Green Day ma non li disdegno affatto. Attendo sempre con ansia che gli Alesana arrivino in zona...non si sa mai
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2010, 14.52.05   #93
undomiel
Viandante
 
L'avatar di undomiel
Registrazione: 10-04-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2
undomiel è sulla buona strada
adoro la poesia, il cinema ,di cui nutro una passione assurda e sconsiderata, sono anche un amante del new wave in quanto musica,e sono tendente al goth..in quanto sport beh devo ammettere di non esere proprio un appassionata ma ho fatto danza per 5anni non so se si puo definire uno sport...per il resto adoro viaggiare e lo farei per il resto della vita,andrei ovunque!
undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2010, 15.18.24   #94
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
@Talia

condivido perfettamente..non l'avevo mai vista da questo punto ma in effetti leggere è un bellissimo viaggio..e si possono vedere e vivere tanti posti e tante epoche diverse...ottima osservazione
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2010, 15.25.16   #95
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
@ Undomiel

Anche io ho fatto danza classica e moderna per 14anni...la definirei più un'arte...io vivo per la musica ed il ballo..a volte quando sono molto stressata metto la musica a tutto volume e....mi esibisco davanti allo specchio..lo trovo rilassante
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2010, 15.32.30   #96
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
a me la musica piace moltissimo non riesco a stare senza musica mi rilassa oppure quando sono nervoso mi calma
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 13-04-2010 alle ore 15.43.36.
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2010, 17.07.03   #97
SakiJune
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di SakiJune
Registrazione: 16-03-2010
Residenza: Clavasium
Messaggi: 149
SakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella roccia
I miei interessi sono parecchi, ma tutti mi portano ad essere molto sedentaria
Ascolto musica tutto il giorno, e quando non posso ascoltarla canto (ovviamente sono stonatissima, ma non m'importa niente!)
I generi che ascolto sono vari e diversi. Sono capace di ascoltare l'opera omnia di un particolare cantautore francese, e l'indomani "strafarmi" di brit-pop come se niente fosse... poi magari passare al folk cileno per una settimana e imparare a memoria un musical in un mese. Però non sopporterei che di me si dicesse che "ascolto di tutto": ci sono voci e sound che proprio non posso soffrire.

La lettura è sicuramente il mio pallino principale; ma in questo sono molto discontinua. Ci sono anni in cui divoro cinque-sei libri al mese, altri in cui quasi non leggo nulla. Al contrario dei miei gusti musicali, le mie preferenze letterarie sono molto mirate e anche quando giro per librerie o bancarelle so già che cosa voglio.

Poi, come già sapete... scrivo. Ho composto la mia prima poesiola a otto anni e la prima fanfiction a dodici. Ormai mi occupo solo di fanfiction ma c'era un tempo in cui partecipavo a veri e propri concorsi di poesie e racconti originali. Bei tempi.

Sono una grande appassionata di cinema, anche se non posso proprio definirmi esperta. In effetti è il mio ragazzo che mi fa "scuola" permettendomi di approfondire numerosi registi e generi. Grazie a lui ho conosciuto geni come Quentin Tarantino, Dario Argento, Stanley Kubrick nonché l'universo del cinema coreano che trovo splendido.

Avendo molto tempo libero, confesso che non disdegno la TV. Conosco a memoria quasi tutte le puntate dei Simpson che la Fox elargisce a piene mani; amo Gregory House e il suo adorabile cinismo e seguo numerose serie poliziesche.

Il mio principale interesse, o forse talento, è però tutt'altra cosa. Sin da piccola adoravo scrivere parodie o comunque versioni di canzoni famose. Questa passione è cresciuta con gli anni e mi ripeto spesso che non mi dispiacerebbe farlo per mestiere... avete presente la Premiata Ditta, o gli Oblivion?
D'accordo, come sogno nel cassetto non è il massimo, ma è il mio e ci sono affezionata

L'unico hobby che mi porta a stare un po' in compagnia dei miei coetanei è il gioco da tavolo in tutte le sue forme; ho infatti la fortuna di far parte di un'associazione ludica della mia città dove trascorro quasi tutti i venerdì sera.

*rilegge* Merlino santo, ma quanto ho scritto?
__________________
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?"
(da "Thus I shall love thee")
SakiJune non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2010, 17.11.00   #98
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
una città di 'musicomani', artisti e viaggiatori, la nostra Camelot! Bene bene...

@ llamrei
davvero ti piacciono gli Alesana? Beh, premettendo che l'hardcore non è proprio il mio genere, e neanche il metal, penso che loro non siano assolutamente niente male!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2010, 17.19.02   #99
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
@ SakiJune

La passione per House ci accomuna..lo adoro e non ho mai perso una puntata..Per ciò che riguarda la tv in generale la vedo poco ma anche per me i Simpson sono i preferiti..Ah ho dimenticato di aggiungere che adoro la buona cucina essendo (PURTROPPO, Ahimè) una buona cuoca e mi diverto a personalizzare le ricette e a sperimentarne di nuove.
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2010, 18.21.45   #100
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Ok, sono costretta ad aggiungere ai miei interessi la botanica, evidentemente. Mi ritrovo sempre più spesso in giro per il giardino a raccogliere foglie e tentare di riconoscerle.
Molto rilassante e soprattutto pieno di sorprese!
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.06.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License