Vecchio 20-04-2021, 18.24.52   #10321
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma non capisce..." disse Roan a Destresya "... non capisce, professoressa? Pico è Barber sotto mentite spoglie..." sottovoce.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2021, 18.37.55   #10322
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Trasalii a quelle parole.
"Oh accidenti, non ci avevo pensato!" ammisi.
"Otre ad aver ritrovato la parola sta iniziando a sorprendermi signor rettore!" sorrisi, divertita.
"Su, vediamo di risolvere questo mistero!" ribadii.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2021, 18.55.29   #10323
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Volevo prendere la mano a Milo ma era meglio non dare nell' occhio.
Salimmo e ascoltai il tutto preoccupata..quindi eravamo persi in mezzo al mare? No..improvvisamente apparve un'isola o della terraferma "Ma come è possibile se il rilevatore non avvistatava nessuna isola nei paraggi?" osservando quel lembo di terra in lontananza.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2021, 19.35.24   #10324
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi trascinò letteralmente via, arrivando al nostro capanno poco dopo.
Sospirai in silenzio e rimasi in mezzo alla stanza senza sapere cosa fare o cosa dire.
Fuori, il cielo era grigio, pessimo, veramente pessimo, di certo non invogliava ad uscire ed immaginavo che, a questo punto, la proposta di Ludwig di mostrarmi qualche paesaggio qui intorno fosse scemata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2021, 21.45.18   #10325
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Trascorsero un paio d’ore, mangiando cibo non troppo elaborato e recuperando le forze che, con totale certezza, mi sarebbero servite per la mia avventura.
Dopo aver finito i preparativi, i marinai annunciarono di aver avvistato l’isola, che si presentò avvolta da una cappa di foschia.
“Tra quanto mi scaricherete in mare?” domandai a Van Niel.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2021, 22.19.15   #10326
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In effetti lì non dovrebbe esserci nulla, se non il mare aperto..." disse perplesso il capitano, mentre i suoi occhi andavano dalla cartina che stringeva in mano all'isola sbucata da nulla davanti a loro "... possibile che non fosse riportata da nessuna mappa nautica?"
"Alcune isole" fece Milo "ho letto che vengono sommerse e poi riemergono dalle acque per brevi periodi... forse quell'isola è una di esse." Con Altea accanto a lui.
"Beh, comunque è un buon colpo di fortuna" Euforico l'avvocato. "Un'isola non segnata dalle cartine è sicuramente sconosciuta ai più, quindi l'ideale per le riprese del nostro film, senza che nessuno possa disturbarci!" Già immaginando i grandi incassi al botteghino.
"E se fosse abitata da indigeni ostili?" Un pò preoccupata una delle truccatrici. "Ho letto che esisterebbero ancora tribù cannibali in questi mari..."
"Ora non esageriamo." Il regista. "Non siamo in un romanzo d'avventura dell'800." Guardò il capitano. "Ci conduca su quell'isola."
"Si, signore." Annuì il capitano del panfilo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2021, 22.22.32   #10327
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cielo era nuvoloso, ma non sembrava minacciare pioggia.
Un vento caldo ed umido prese a soffiare dai monti che ricoperti da una fitta vegetazione, scendevano a picco verso la biaia.
Elv gettò uno sguardo dalla finestra senza vetri e poi si lasciò cadere sulla brandina, sbottonandosi la camicia per il caldo.
Pochi minuti dopo qualcuno bussò alla porta del capanno.
Elv allora guardò Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2021, 22.23.47   #10328
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"La signora ha ragione...questa Isola è sperduta e dimenticata dal Signore, non sottovalutate mai la Natura e soprattutto chi possa abitarci" presi Milo per mano perplessa ma il regista era avido di successo.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2021, 22.31.18   #10329
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il tempo non sembrava promettere pioggia, ma il cielo era carico, umido ed invogliava ben poco.
Vidi Elv buttarsi di peso sulla brandina con la camicia aperta per il caldo e non lo biasimavo.
Poi, sentimmo bussare.
Immaginavo fosse Ludwig.
Così andai ad aprire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2021, 22.33.09   #10330
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Prestissimo." Disse Van Niel con il suo sguardo ottuso ed il tibro di voce sgraziato. "Non voglio restare a tiro di quel posto infernale neanche un minuto più del necessario." A Queennie, per poi indicare l'isola avvistata all'orizzonte.
"Perchè mai detesta tanto quell'isola, capitano?" Chiese Gobbo.
"Perchè è un'isola maledetta!" Sputando in mare Van Niel. "Abitata da anime dannate! Il demonio ed altri mostri viviono su quello scoglio sacrilego! Il diavolo mi porti se mi faccio convincere ad avvicinarmi un metro di più!" Esclamò con espressione ebete.
Queennie si preparata per scendere a terra, con la sua tenuta d'avventura.
"A quanto pare io e lei siamo gli unici temerari..." Gobbo divertito a Queennie "... o gli unici folli." Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.55.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License