Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2011, 20.34.22   #11
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Bellissima presentazione Milady!
Avete reso giustizia ad un borgo già bello di per sé (non ho mai avuto occasione di visitarlo ma sono certa che così è considerate che, se è stato scelto come possibile dimora di una nobile appartenente alla famiglia dei d'Angiò...un motivo ci sarà) e sarà sicuramente spettacolare durante la rievocazione storica!

Vi faccio una proposta milady cara: perché quest'anno non ci postate le foto della rievocazione del prossimo 2 giugno? Sarebbe una cosa interessante e carina, soprattutto per coloro che non riescono a giungere presso il vostro borgo per festeggiare assieme a voi

Dimenticavo (il vostro racconto mi ha veramente presa: io adoro le rievocazioni storiche): benvenuta con tutto il cuore in questo "borgo" popolato (lasciatemelo dire orgogliosamente) da persone deliziose
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 21.43.00   #12
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Benvenuta milady, è un piacere sentirvi parlare delle vostre bellissime terre natali...
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 21.44.11   #13
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Milady, non mi annoiate affatto, anzi...

Come dicevo è un territorio che non conosco ed è un peccato che vi siano note sui tempi più antichi.
L'immagine del serpente luminoso che risale o ridiscende il monte mi ricorda le processioni notturne che risalgono il monte di Glastonbury, fino al Tor.
Sembra davvero una contrada incantevole. Il 2 giugno sarò già impegnato in quel di Mediolanum, ma Lady Llamrei ha detto bene, fateci partecipare con immagini o visioni (ehm... pardon... video).

Vi porgo nuovamente il mio benvenuto, milady!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 22.01.39   #14
LadyAngioina
Viandante
 
L'avatar di LadyAngioina
Registrazione: 04-04-2011
Residenza: colletorto (cb)
Messaggi: 26
LadyAngioina è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Gli Angioini furono signori delle mie terre e fedeli vassali della Chiesa di Roma.
Come potrei non rendervi omaggio ed accogliervi come meritate in questo reame, milady!
Benvenuta a Camelot, lady Angioina
mi lusingate sir guiscard!!!! mai incontrata tanta cavalleria!! :-D mi sento proprio a casa!!!
__________________
Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo.
LadyAngioina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 22.03.00   #15
LadyAngioina
Viandante
 
L'avatar di LadyAngioina
Registrazione: 04-04-2011
Residenza: colletorto (cb)
Messaggi: 26
LadyAngioina è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Buonasera, milady!
Presentazione davvero interessante la vostra... purtoppo non conosco affatto bene la vostra bella terra, ma devo dire che a seguito della vostra fervente spiegazione urge in me il desiderio di colmare tale imperdonabile lacuna!
Intanto vi porgo il mio Benvenuto a Camelot, lieta di potervi accogliere in questa nostra meravigliosa città!
A presto...
milady, quando vrrete venire a trovarmi avvisatemi... sarò ben lieta di condurvi nel mio piccolo "reame"....
__________________
Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo.
LadyAngioina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 22.10.13   #16
LadyAngioina
Viandante
 
L'avatar di LadyAngioina
Registrazione: 04-04-2011
Residenza: colletorto (cb)
Messaggi: 26
LadyAngioina è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Bellissima presentazione Milady!
Avete reso giustizia ad un borgo già bello di per sé (non ho mai avuto occasione di visitarlo ma sono certa che così è considerate che, se è stato scelto come possibile dimora di una nobile appartenente alla famiglia dei d'Angiò...un motivo ci sarà) e sarà sicuramente spettacolare durante la rievocazione storica!

Vi faccio una proposta milady cara: perché quest'anno non ci postate le foto della rievocazione del prossimo 2 giugno? Sarebbe una cosa interessante e carina, soprattutto per coloro che non riescono a giungere presso il vostro borgo per festeggiare assieme a voi

Dimenticavo (il vostro racconto mi ha veramente presa: io adoro le rievocazioni storiche): benvenuta con tutto il cuore in questo "borgo" popolato (lasciatemelo dire orgogliosamente) da persone deliziose
a dire il vero la regina non è mai stata da noi hihihihihi, però abbiamo cercato una scusa per poter valorizzare un borgo che non ha molto da offrire, ma ci stiamo adoperando per far cambiare le cose! cercherò di farvi avere al più presto un link dove potrete vedere le foto della rievocazione del 2 giugno, dell'incendio artistico della torre (che purtroppo non può essere più effettuato per restauri) e soprattutto del presepe vivente medievale (davvero davvero suggestivo! coinvolge tantissime persone e tutto il borgo antico!)

grazie di cuore per la vostra gentilezza...
mi commuovete!!!
__________________
Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo.
LadyAngioina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 23.35.39   #17
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
benvenuta tra noi mylady vi auguro che vi troviate bene buon soggiorno e a presto
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2011, 01.55.08   #18
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Milady, il regno non potrà che arricchirsi dell'abilità della vostra lama e dell'interesse delle vostre storie... benvenuta a Camelot!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2011, 10.43.08   #19
lady Sophie
Viandante
 
L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: Rovereto
Messaggi: 43
lady Sophie è sulla buona strada
benvenuta in questa splendida città milady... ho trovato molto interessanti i racconti sulle vostre terre, complimenti!
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.02.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License