Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-08-2010, 20.32.59   #1191
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
buona sera a tutti stamane sono stato sul lago di Garda bellissimo posto mi sono divertito un mondo ho anche fatto due bagni faceva caldissimo alla fine sono tornato a casa distrutto ihihihihih ma resisto ho la pelle dura io
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2010, 11.04.47   #1192
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Bentornato Cavaliere! Buongiorno a tutti voi di Camelot!
Questa mattina ci siamo svegliati accompagnati da una coltre di nebbia autunnale...vi lascio immaginare quale tasso di umidità vi è in zona...meglio rifugiarsi a Camelot, dove splende sempre un tiepido sole
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 00.19.34   #1193
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
E' ben tarda ora questa che mi vede varcare di nuovo le candide porte di Camelot... e tuttavia non ho saputo resistere alla tentazione di fare una passeggiata per le vie silenziose prima di ritirarmi. Non vi è gioia più dolce per un viandante, sebbene più che appagato dal proprio viaggio, che il tornare tra le familiari mura e sentire l'eco di voci e risa a lui care...
Domani, forse, con il sole potrò anche rivedere le vostre facce, intanto vi auguro -e mi auguro- una Buona Notte!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 02.44.40   #1194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A tarda notte, negli alloggi degli apprendisti cavalieri...

I° APPRENDISTA
: Ascoltate! Non udite forse anche voi questi passi di cavallo?
II° APPRENDISTA: Ti confondi, amico mio! E’ il caldo che ti coglie in fallo!
III° APPRENDISTA: Un momento, anche io odo quel galoppo! E lo riconosco!
I° APPRENDISTA: Allora non mi confondo! E' il suo quel cavallo che vien dal bosco!
III° APPRENDISTA: Siete folli e visionari! Tutti sanno che egli da Camelot è lontano!
II° APPRENDISTA: Tu ti inganni! Anzi, già scruto il fiero sauro, guidato dalla sua mano!
I° APPRENDISTA: Corro allora sulla torre, per vederlo ritornare alla grande nel nostro reame!
III° APPRENDISTA: Allora io invece corro dagli altri, che di udir le sue gesta tutti han fame!
II° APPRENDISTA: Si, ecco! Anche io ora lo riconosco! E ritorna qui, sicuro carico di fama!
III° APPRENDISTA: Al vento trombe e stendardi! Che di accoglierlo Camelot intera brama!
I° APPRENDISTA: Aspiranti cavalieri, corriamo da lui, accogliendolo con cavalleresco motto!
III° APPRENDISTA: Tutti insieme, poiché a Guisgard, come cavalier, gli è pari solo Lancillotto!
TUTTI INSIEME: E' tornato! Hurrà! Hurrà! Hurrà!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 08.00.50   #1195
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Il sole ha illuminato Camelot troppo presto stamattina... o forse son io che non ho chiuso occhio stanotte...

Quei rumorosi apprendisti devono aver fatto bisboccia fino a tardi, riempendo le volte del castello con le loro grida e con le loro risate... di certo un lieto evento deve essere accaduto, che giustifichi una simile festa a tarda notte... sì, deve essere di certo avvenuto qualcosa di meraviglioso per destare così l'intera corte...

Scenderò più tardi nei giardini e nelle sale per informarmi meglio presso le altre dame e gli altri cavalieri, e allo stesso tempo porgerò loro i saluti per una nuova, ridente giornata!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 08.01.32   #1196
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ragazzi... scusatelo... il caldo gli deve avere dato alla testa.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 10.03.17   #1197
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
A tarda notte, negli alloggi degli apprendisti cavalieri...

I° APPRENDISTA: Ascoltate! Non udite forse anche voi questi passi di cavallo?
II° APPRENDISTA: Ti confondi, amico mio! E’ il caldo che ti coglie in fallo!
III° APPRENDISTA: Un momento, anche io odo quel galoppo! E lo riconosco!
I° APPRENDISTA: Allora non mi confondo! E' il suo quel cavallo che vien dal bosco!
III° APPRENDISTA: Siete folli e visionari! Tutti sanno che egli da Camelot è lontano!
II° APPRENDISTA: Tu ti inganni! Anzi, già scruto il fiero sauro, guidato dalla sua mano!
I° APPRENDISTA: Corro allora sulla torre, per vederlo ritornare alla grande nel nostro reame!
III° APPRENDISTA: Allora io invece corro dagli altri, che di udir le sue gesta tutti han fame!
II° APPRENDISTA: Si, ecco! Anche io ora lo riconosco! E ritorna qui, sicuro carico di fama!
III° APPRENDISTA: Al vento trombe e stendardi! Che di accoglierlo Camelot intera brama!
I° APPRENDISTA: Aspiranti cavalieri, corriamo da lui, accogliendolo con cavalleresco motto!
III° APPRENDISTA: Tutti insieme, poiché a Guisgard, come cavalier, gli è pari solo Lancillotto!
TUTTI INSIEME: E' tornato! Hurrà! Hurrà! Hurrà!
E' notte fonda quando, ormai, Lady Llamrei riesce a cedere alle braccia di Morfeo....queste notti afose rendono difficile il sonno anche agli abitanti di Camelot.
Quando, all'imporvviso, viene scossa da urla di giubilo e caciara assordante.
Si alza e si avvia alla finestra che si sporge sulla Piazza delle Feste. Nota un campanello di persone..forse guardie...che alzano al cielo le loro braccia e invocano all'unisono un nome: Guisgard!

"Sir Guisgard è tornato, finalmente!"
In un batter d'occhio Llamrei si infila la prima veste che trova a portata di mano e si reca nella Piazza.
"Con molto piacere vi ritrovo, Sir. Sembrate essere più pimpante di quando vi avevamo lasciato qualche tempo fa." Con un risolino amichevole, Llamrei si avvicina al cavaliere." Caro amico, noto oltresì, che siete in gran forma: ciò mi consola perchè vi è del lavoro arretrato che vi aspetta e le vetrate della Sala delle Feste da far specchiare....Ah....non potevate far rientro in pieno giorno? Avete destato il mio riposo....Ben ritornato Sir"
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 12.36.32   #1198
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Buongiorno Camelot sono ufficialmente tornato a casa con malinquore però sono felice di essere di nuovo insieme a voi
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 25-08-2010 alle ore 18.22.08.
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 15.13.47   #1199
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
...ma buongiorno, Camelot!!

Bentornato a Cavaliere (...finalmente di nuovo tra noi a pieno regime? ) e a Guisgard!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 17.59.33   #1200
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bene...noto con vero piacere che state rientrando tutti.....Guisgard e' rientrato alla grande.....stendardi e scudieri...Cavalieri e dame che sventolano il fazzoletto in segno di saluto...qualcuna si asciuga una lacrima .........Il grido di saluto per Sir Guisgard mi e' arrivato sino a qui nelle Highland..............Bentornato Guisgard......e bentornato a Cavalier25 e Talia.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.43.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License