Vecchio 09-09-2019, 22.48.55   #1741
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
"Si..." annuì Minsk, rimettendo nella borsa alcuni strumenti con cui aveva studiato il cadavere "... che vostro fratello con ogni probabilità non conosceva il suo assassino..."
"Come fate a dirlo?" Perplesso Ghin.
"Perché il taglio sul collo è stato fatto da dietro..." spiegò Minsk "... un colpo solo, rapido e deciso... dunque il duca Henz è stato aggredito alle spalle. Inoltre... l'arma credo sia molyo sottile e leggera, oltre che affilatissima."

Finito di parlare Minsk, con la sua tesi che escludeva con buone probabilità la pssibilità che Henz conoscesse il suo assassino, insieme a Maday uscirono dalla sala con Ghin.
"Sembra un normale pellegrino..." disse Elv a Gwen indicando il viandante "... la sua presenza in effetti la trovo fuoriluogo, ma pare sia ospite di lady Altea e ciò gli consente di essere qui..."
Nello stesso istante Altea si avvicinò proprio al viandante e lui annuì.
I 2 così lasciarono la sala.
"E' davvero terribile il modo in cui lord Henz è stato ucciso, milady..." lui a lei "... speriamo la giustizia di vostro cugino il duca trionfi."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 22.53.05   #1742
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bah, vedremo... A me sembrava seguisse la situazione con troppa attenzione ed interesse... Vi ricordo che con ogni probabilità l'assassino si trovava già nel castello, come abbiamo letto, ma per ora voglio dargli il beneficio del dubbio. Piuttosto, noi dobbiamo continuare le nostre ricerche, adesso? Pensate sia il momento giusto, dopo ciò che è successo?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 22.53.25   #1743
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si è terribile" uscendo dalla sala per andare nella mia ala del castello "In che modo la giustizia trionfi? Con un torneo oppure tramite i due scienziati?" perplessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 22.55.42   #1744
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Entrai nella casa, così buia e tetra, come se nascondesse segreti inconfessabili nelle sue ombre.
Mi guardai attorno, incuriosita da questo posto.
"Voglio che tutto sia pronto per l'arrivo del padrone!" spiegai al servo, mentre mi avvicinavo ad una finestra aperta dal servitore, che ora inondava di luce la stanza.
"Mostratemi tutte le stanze della casa, poi andate in città, trovate l'altro servitore e ditegli che le provviste dovranno essere molte di più, inoltre serviranno candele essenze e ogni altra cosa possa servire a rendere questa casa la dimora del mio padrone!" ordinai, mentre osservavo ogni dettaglio di quella bellissima casa.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 22.57.07   #1745
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, credo che la nostra prossima mossa, ora che l'intera faccenda è ancora fresca di quest'assassinio, sia quella di capire se davvero quel Minsk ci ha visto giusto..." disse Elv a Gwen "... ossia, se davvero l'assassino era conosciuto o meno dal duca Henz... questo può fare tutta la differenza del mondo..."
Intanto il viandante era andato via con Altea, raggiungendo insieme l'ala del castello che apparteneva a lei.
"Sarà vostro cugino il duca, immagino, a decidere in che modo far trionfare la sua giustizia, milady." Con tono umile il viandante. "Di certo non è facile svelare questo mistero..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 22.59.17   #1746
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii con un profondo respiro.
"Bene, da dove pensate che dovremmo iniziare?" chiesi allora.
"Potremmo tornare nel luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere, magari troviamo qualcosa che è sfuggito ai due scienziati..."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.01.46   #1747
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il servo annuì a Mina e poi andò via, diretto nel paese per cercare l'altro servitore.
Prima però aveva mostrato l'intera dimora alla ragazza, con tutte le sue stanze e quell'atmosfera gotica che invadeva ogni angolo di quel luogo.
Il palazzo appariva bellissimo, sfarzoso ma anche stranamente misterioso, a tratti quasi inquietante.
Dopo circa un'ora i due servi tornarono da lei, con tutto ciò che la Mina aveva ordinato loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.03.50   #1748
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mio cugino.. È uno sbruffone e troppo sicuro di sé. Cosa può fare solo. A volte.." rimasi in silenzio "Penso magari fosse rivale di Henz, ora non ho voglia ma dovremmo andare da Padre Tommaso e sapere come erano i rapporti tra i due cugini" e mi chiusi col viandante nel salottino e sorrisi.. "Voi sapete qualcosa dell'arma di Lord Guisgard?" mentre la mano sfiorava il cappuccio desiderosa di toglierlo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.10.54   #1749
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il viandante ed Altea si sedettero nel salttino privato di lei, con la dama che sfiorò il cappuccio di lui, causandgli un gesto istintivo e rapido, con cui l'uomo si tirò indietro.
"Perdonate, milady..." disse scusandosi per quel gesto involontario "... ma per voto non posso togliere questo cappuccio..." rammaricato "... l'arma di lord Guisgard? Beh, ho udito molte storie sulla sua spada... forse parecchi nel parlarne esagerano... ma di certo non è un'arma comune... ha anche un nome, milady..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.12.38   #1750
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, buon suggerimento.” Disse Elv annuendo a Gwen. “Vedo stai facendo progressi.” Facendole l'occhiolino.
I 2 così lasciarono il castello, raggiungendo la campagna circostante, fino ad arrivare dove era stato trovato il cadavere di Henz.
Elv cominciò a ispezionare quel punto.
“C'è pochissimo sangue...” pensieroso “... eppure una spada affilata che mozza di colpo una testa fa schizzare sangue ovunque... su questo quel Minsk ha ragione... l'arma usata deve essere qualcosa di... sconosciuto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.20.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License