Vecchio 05-01-2019, 00.29.39   #2421
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Amir annuì ad Altea ed andò via, mentre il pittore completava i dipinti della bella regina.
Ad un tratto nella stanza entrò Graton, il ministro degli interni, con in mano il suo tablet che consultava con vivo interesse.
“Salute o voi, altezza.” Disse con un inchino ad Altea. “Ero giunto per rammentare a sua maestà i vari impegni del giorno... tra cui spicca l'incontro con quel giornalista giunto da Afragolopolis, altezza... quello che ha chiesto di poter intervistare la regina di Serenica.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 00.38.58   #2422
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Perché c'era sempre così tanto da fare?
Era sempre tutto frenetico, ogni benedetto istante.
Sempre eventi da organizzare, appuntamenti da spostare e poi gli allenamenti, i servizi fotografici.
Accidenti!
Non odiavo il mio lavoro, beninteso, ma essere la segreteria, o assistente che dir si voglia, di un campione mondiale, non era facile.
E poi, volevamo parlare del fatto che avessero più vizi delle star del cinema?
Che insofferenza...
Attraversai velocemente la grande villa, i corridoi elegantemente illuminati, scesi giù, fino alla palestra e bussai un paio di colpi.
Poi aprii la porta.
"Scusa l'interruzione. Il presidente della Federazione di karate ha chiamato per ricordarti del tuo invito alla cena annuale di stasera, ti raccomanda di non fare tardi. Oh, e il servizio fotografico di domattina è stato spostato dalle nove alle nove e trenta. Ecco anche il frullato" poggiando il bicchiere sul tavolino vicino alla porta "Serve altro?" guardando con un sopracciglio alzato Elv che nel frattempo aveva smesso di allenarsi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 00.47.05   #2423
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Amir, da bravo ambasciatore usci, e cercavo di rilassarmi mentre ad un tratto entrò il bravo Graton, il quale sapeva individuare sempre il momento adatto per interrompere le migliori situazioni.
Sussultai a quelle parole "Me ne ero dimenticata, effettivamente non comprendo perché quale vivo interesse per Sua Altezza Serenissima, avete fatto bene ad avvisarmi visto teniamo da secoli saldi i contatti con Afragolignone" mi guardai i vestiti "Vado a cambiarmi, fatelo accomodare nel salottino orientale per favore".
Mi alzai e andai nella mia camera dove le ancelle mi vestirono senza sfarzi eccessivi per dare udienza al giornalista e i miei capelli ritornarono biondi.
Uscii ed entrai dopo le ancelle nel salottino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 00.59.10   #2424
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea dopo essersi preparata raggiunse il salottino delle udienze, dove trovò ad attenderla il giornalista. Era un uomo vestito con poco gusto e garbo, grasso, dai capelli rossicci ed arruffati, la barba folta dello stesso coloro ed un paio di occhiali piccoli che sembravano svanire sul suo faccione.
“Altezza, che onore...” disse alzandosi e guardandola tutta “... sono Gozil, prima firma del Moon, il giornale principale di Afragolopolis.” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 01.01.07   #2425
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv aveva appena finito di allenarsi e stava mettendo l'accappatoio sulla pelle sudata.
“Che efficienza...” disse allacciando la cintura dell'indumento “... a mio parere bruci più calorie di me...” divertito a Gwen “... mmm... troppo mandarino e poca banana...” assaggiando il frullato “... sai che oggi ho il pieno di potassio dopo i carboidrati di Capodanno.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 01.02.15   #2426
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai gettandomi nel divanetto e osservando l' uomo grassoccio e dallo sguardo antipatico.
"I miei omaggi, scusate se mi stendo ma posando prima ho preso freddo e ho mal di testa, andiamo al dunque, cosa volete da Sua Altezza Serenissima?".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 01.10.07   #2427
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Respirai a fondo mettendo su un'espressione paziente e serafica.
Sì, ci voleva davvero tanta, tanta pazienza.
"Beh, adesso sappiamo che frutto farti servire nella macedonia a fine cena, stasera" con pungente sarcasmo ed un sorriso tirato, mentre aggiustavo gli occhiali sul naso, scivolati appena all'ingiù.
"Non credo io abbia altro da fare, ci vediamo domani. Buona serata" lo salutai, con tono sarcasticamente professionale, mentre prendevo la borsa e risalivo al piano superiore.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 01.10.32   #2428
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Prego, si metta pure comoda, altezza..." disse Gozil guardando Altea con fare lascivo "... ma sono certo che la nostra intervista le piacerà... e poi molti Afragolignonesi vogliono conoscere meglio Serenica... su, mi parli di lei... di come passa le giornate... e le notti..." ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 01.15.21   #2429
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nel mio sguardo spuntarono fuoco e scintille, le ancelle si allontanarono perché sapevano quel fuoco cosa significasse "Voi non dovete dirmi quello che devo fare, nessuno può osare, mi sono stesa da sola non dovete dirmelo voi" prendendo un bicchiere di acqua fresca per rilassarmi e poi sorrisi "Oh sono famosa ad Afragolignone, ma la vita a Serenica è difficile e dura, faccio molti allenamenti militari, vi sono udienze, devo cercare di mantenere sicuro il mio Regno. Solitamente non abbiamo molta vita mondana. Cosa faccio di notte? Semplice dormo, per essere in forma al mattino" guardando le ancelle e ridendo "Ho un fido cameriere che mi serve a ogni ora della sera a puntino, anche se sembra abbia timore di me purtroppo, è dura la vita di una regnante".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 01.27.57   #2430
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“A te consiglierei invece” disse divertito Elv “del ribes e kiwi del Madagascar... è ottimo per l'umore, cara.” Facendo l'occhiolino a Gwen.
Lei andò via e lui si fece una doccia.
Ma nel garage, mentre lei raggiungeva la sua auto, cominciò a sentire dei passi, come se qualcuno si avvicinasse.
Il garage era deserto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.02.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License