Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-04-2019, 15.21.38   #701
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Minsk staccò la telefonata e sul suo sorriso apparve uno strano sorriso, simile ad un curioso ghigno.
"Pare che" disse a Destresya "in queste vostre campagne non ci sia limite all'assurdo..." divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 15.28.59   #702
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai incuriosita, a questo punto la faccenda cominciava a destare la mia attenzione.
"Perchè? Che altro è successo?" chiesi, fissandolo intensamente con un leggero sorriso.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 15.30.46   #703
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Un uomo" disse Minsk "saputo del mio arrivo qui a Casarignone ha contattato il mio assistente. Pare sia disperato perchè ha scoperto il colpevole dei terribili omicidi di questi giorni... egli infatti afferma sia opera di sua moglie e chiede il mio aiuto." Fissando Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 15.31.03   #704
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si staccò appena da me, si tolse la maglietta e lasciò alla luce del sole, e alle mie carezze, la sua pelle ambrata, che ora assumeva delle sfumature quasi dorate.
Attraversai con le dita il suo petto ben fatto, caratterizzato da una non comune grazia virile che rendeva il fisico asciutto e proporzionato, mentre i muscoli guizzanti erano torniti e definiti.
Tolta la mia camicia, sganciò il reggiseno, togliendolo.
A quel punto, sentii la delicatezza delle sue dita su di me, quella gentile dolcezza che fece rimanere su di lui il mio sguardo incuriosito ed estatico e le mie mani, che ricambiavano quei tocchi sul suo petto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 15.35.27   #705
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv trascorsero lunghi istanti fatti di sguardi intimi e di carezze lente, sensuali ed audaci sui loro petti nudi, toccandosi a vicenda come a volersi scoprire, conoscersi.
"Sin dal primo momento" disse lui con tono basso "e dalle tue prime parole ho iniziato ad immaginarti nuda..." disegnando con le dita dei cerchi di carezze sui suoi seni nudi "... perchè non ti spogli tutta? Per me, ora?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 15.40.12   #706
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella domanda di Swan finsi indifferenza e poi risposi in tono deciso "Si, vorrei tu lo fossi..e ora come la metti?" avvicinandomi alle sue labbra.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 15.40.26   #707
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Scoppiai a ridere a quelle parole.
"Oh beh, di modi per liberarsi della moglie ne ho sentiti parecchi, ma accusarla di tali delitti è davvero un tocco di classe, macabro a dir poco!" divertita.
"E quindi che cosa conta di fare? Andare lì e dimostrare che questo non vede l'ora di scappare con l'amante?" fissansolo nei profondi occhi neri.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 15.45.30   #708
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Swan guardò Altea negli occhi e parve avvicinarsi alla bocca di lei, ma ad un tratto entrò velocissimo Sev.
"Ehi..." disse lo sceriffo seccato "... non sai che devi bussare?"
"Scusi..." agitato Sev "... ma forse abiamo una pista nuova, sceriffo..."
"Ossia?"
"Un uomo ha accusato sua moglie di vampirismo..." fece Sev "... si tratta del signor Romanov, il deputato..."
"Questa poi..." scuotendo la testa Swan "... andiamo subito a casa sua..." prendendo la pistola "... devo andare..." ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 15.47.03   #709
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Temo la faccenda sia più complicata..." disse Minsk a Destresya "... parecchio più complicata... sarà meglio vada a controllare... ma ci rivedremo presto, spero." Salutando l'ereditiera ed andando via.
In quel momento una mail arrivò sul pc di Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 15.50.02   #710
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Eravamo bocca a bocca, labbra vicino labbra e poi...arrivò Sev con questa notizia.."Ma ci credi?" stupita a Swan "Dai fammi venire pure me, farò la brava...non interferisco con le tue indagini, ma poi mi prometti mi porti fuori a cena, non ho altro da fare" osservandolo "Almeno un bacio potresti darmelo no...o non ti interessa?" tenendolo fermo...la donna vampira mica si sarebbe trasformata subito in pipistrello.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.40.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License