Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2019, 17.37.37   #251
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo sceriffo si avvicinò e lo squadrai da capo a piedi.."E' per caso maschilista sceriffo Swan? Le donne possono essere più forti e coraggiose degli uomini, immagino dunque nella sua squadra non vi sia posto per le donne" osservandolo con tono di sfida, ma notando pure l' avvenenza "Comunque mi stavo chiedendo una cosa tra me e me...vediamo cosa mi risponde, sceriffo..non le sembra strano che in un posto così piccolo come Casarignone nessuno abbia visto nulla...sono due omicidi in poche ore, e stranamente nel luogo del delitto non vi è nessuno, nessuno ha sospetti?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 17.49.11   #252
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen tornò a casa, ma prima di entrare sentì delle voci.
Era sua zia che parlava con qualcuno.
La voce di un uomo, forte, decisa.
Aveva un tono sicuro, quasi saccente.



Swan ricambiò lo sguardo di Altea e guardò poi pure Colette.
Però non le riconobbe, poiché non amava quel genere di serie tv.
“In effetti non abbiamo donne qui con noi, come poliziotte intendo.” Disse con un sorriso sornione. “Però lei dice il vero...” annuendo ad Altea “... nessuno ha visto, né sentito nulla... dopotutto i due omicidi sono avvenuti di notte o sera tardi e qui nessuno ama fare le ore piccole. Posso chiedere le signore da dove vengono e cosa ci fanno qui a Casarignone?” Mentre vibrò il suo cellulare.
Allora getto una rapida occhiata e lesse il messaggio di Detresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 17.50.48   #253
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Appena arrivai fuori casa, sentii la zia parlare con qualcuno.
Era una voce maschile, decisa.
Preoccupata, visto i tempi che correvano, non esitai ad entrare in casa per vedere di chi si trattasse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 17.54.11   #254
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Quindi di sera e di notte vi è quasi un coprifuoco, io non credo un posto piccolo significhi che la gente non esca altrimenti a Capri o Ischia vi sarebbe un crollo del turismo..sembra quasi la gente di qua abbia remore ad uscire...non vorrei ci siano strane superstizioni" poi lo sceriffo ci chiese chi fossimo, ovviamente doveva pure osservare la gente estranea visto gli accadimenti ma io rimasi incollata al suo bello sguardo e notai il suo verso me.."Siamo due attrici, stiamo girando una serie tv nel maniero del barone vicino la foresta, può immaginare ora la nostra paura a dormire laggiù e pure a girare sole" sorridendogli ma turbata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 17.57.46   #255
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen entro in casa e trovò sua zia indaffarata a preparare un caffè, mentre nel loro salotto vi era un uomo che si accendeva una sigaretta.
Era un tipo dall'aspetto sveglio e vivace, i modi schietti ai limiti del cattivo gusto, la gestualità molto pronunciata ed una voce che col suo tono ricopriva tutti gli altri rumori della stanza.
"Oh, eccoti." Disse la zia a Gwen. "Ti presento il signor Gozz." Indicando l'uomo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 18.01.27   #256
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrai e trovai la zia indaffarata a preparare il caffè, insieme ad un tizio.
La tipica persona dai modi spicci e un po' arroganti.
Si chiamava Gozz.
"Salve. A cosa dobbiamo la sua visita, a quest'ora tarda?" specificai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 18.04.04   #257
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Scusatemi un istante...” disse Swan alle due attrici mentre rispondeva all'sms di Destresya, avvertendola che sarebbe passato più tardi per controllare che tutto fosse in ordine intorno alla sua villa “... eccomi...” tornando a rivolgersi ad Altea ed a Colette “... attrici? Ah, certo... ho sentito delle riprese di una famosa serie tv...” sorridendo loro “... beh, immagino non sia un bel momento per venire qui da noi... ma posso assicurarvi, signore, che Casarignone fino ad oggi è stato un luogo tranquillo... non siamo un posto di villeggiatura, ma mai nulla di simile era accaduto in passato... io ho un appuntamento di lavoro fra circa mezz'ora, però se volete posso un attimo accompagnarvi fino al vostro alloggio, così vi sentirete sicure.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 18.06.24   #258
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gozz guardò Gwen con uno sguardo poco lusinghiero, di quelli che alle ragazze perbene causano sempre un certo fastidio.
"Che deliziosa ragazza." Disse sorridendole, mentre con la sua sigaretta riempiva di fumo la stanza.
"Il signor Gozz" la zia "è un giornalista giunto qui per quei misteriosi omicidi."
"Sono il re dei giornalisti!" Ridendo lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 18.08.28   #259
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Avevo giusto finito il mio bicchiere di vino quando sentii il telefono vibrare per la risposta di Swan.
Sorrisi compiaciuta nel leggerlo: "Ti aspetto" risposi.
Poi mi alzai, spensi la tv e andai nelle mie stanze.
Dovevo necessariamente trovare un vestito degno dell'occasione.
Nel frattempo passai dalla camera di Garion per vedere come stesse il piccolo guastafeste.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 18.10.00   #260
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lasciai lo sceriffo rispondesse al cellulare e poi tornò da noi "Non avremmo mai immaginato potesse accadere tutto questo, certo pensi sceriffo che fino a poche ore fa eravamo nella locanda di Pitt a mangiare tranquillamente, è accaduto tutto improvvisamente...oh si, se ci accompagnasse volentieri, anzi potrebbe parlare pure al regista e rassicurarlo, sarebbe un peccato andarcene da qua per questi fatti..certo è che registrare nel bosco sarebbe pericoloso ma siamo più di una persona" osservando i suoi occhi di un colore meraviglioso, ovviamente un uomo del genere in questo posto sarà stato sposato con figli, e pure rischiava la vita.."Vogliamo andare, va avanti lei e noi le seguiamo con la mia auto?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.53.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License