Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2010, 22.56.07   #1
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Imagesc Il Castello del Doloroso Amore

Erano mesi ormai che Perry era rimasta sola con il suo bambino.
Il piccolo Keeran cresceva a vista d'occhio nella casetta che ospitava la foresta.
Ma era tempo di ritornare a Camelot, si sarebbe trovata sicuramente meglio e sperava di riprendere le amicizie di un tempo.
Sellò il suo cavallo e fece le provviste; il suo viso era ancora infantile come un tempo, quasi sembrava una bambina.
Coprì Keeran con una coperta e salì sul cavallo; l'andamento era lento, non poteva galoppare con il bambino inbraccio.
Arrivò alla sera davanti alle imponenti mura del regno che tanto aveva amato in passato...chissà se l'avrebbero lasciata passare...
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 07-03-2010, 23.52.18   #2
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
ben tornata

ben tornata mylady è un piacere risentirla
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Avvertimento Ricevuto
Vecchio 08-03-2010, 07.22.21   #3
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dormire per me ormai era diventato un problema, avevo provato a bere ogni tipo di decotto, ma non succedeva nulla, la sera era fredda a Camelot, ma il cielo era terso e stellato, forse fare una passeggiata mi avrebbe fatto bene.....arrivai sino alle porte di Camelot, le guardie parlavano con qualcuno....una donna, mi avvicinai e la sua voce mi sembro' familiare....il suo viso era fresco come solo una giovane donna poteva avere, ma c'era nei suoi occhi una luce diversa, quella luce che solo la maternita' puo' far splendere negli occhi di una donna.....aveva tra le braccia un tenro fagottino...<< Lady Perry, e' un miracolo rivedervi qui, fa' freddo e sarete stanca, a casa mia potrete rifocillarvi e sistemare il vostro bambino in un luogo caldo >>.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-03-2010, 12.46.29   #4
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Lady Elisabeth!>> urlò Perry vedendo finalmente un volto amico; si fece aiutare a scendere da cavallo e si diresse verso la donna.
<<Scusatemi Elisabeth, sono tornata a Camelot dopo tanto tempo, sono sola...>> disse asciugandosi la guancia da una lacrima.
<<Ma non troppo sola>> scoprì Keeran dalle coperte, stava dormendo.
<<Lui è Keeran, ha cinque mesi ed è strano vederlo dormire così>> concluse sorridendo.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 08-03-2010, 23.34.38   #5
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardavo il suo volto mentre mi presentava il suo piccolo, dormiva placidamente tra le braccia della madre.....<< E' un bellissimo bambino, e vi somiglia, ma ora pensiamo a portarlo a casa.....sarete miei ospiti...>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-03-2010, 18.40.21   #6
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Grazie, vi prometto che non lo sarò per molto visto che ho intenzione di ritornare nella mia vecchia casa>> rispose Perry ricoprendo Keeran che aprì i suoi grandi occhi scuri che tanto le ricordavano il padre e prese fra le piccole dita una ciocca di capelli della madre.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 10-03-2010, 20.39.19   #7
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mi ero preso un attimo di pausa dagli impegni, e stavo facendo un giro per Camelot per prendere una boccata d'aria e sgranchirmi un po' le ossa.
Ad un certo punto del mio giro vidi in lontananza lady Elisabeth in compagnia di un'altra dama... mi sembrava di conoscerla... camminai verso di loro.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 10-03-2010, 23.02.49   #8
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Il vento si alzò di colpo e Keeran si mise a piangere, Perry cominciò a cullarlo. Spostò lo sguardo davanti a se e vide un cavaliere venirle incontro.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 10.04.15   #9
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Camelot...e quindi..questa sarebbe Camelot?" pensai tra me e me trovandomi di fronte le imponenti mura che proteggevano un regno così potente di cui la fama era ricordata nelle storie che si raccontavano ai bambini...
"Bene: il mio voto sta per essere definito. Il mio dovere si sta per compiere. Questo giorno è dedicato a te, amore mio, che mi proteggi dall'alto. Fa che non fallisca proprio ora..." e mentre cercavo di ricacciare indietro le lacrime mi avvicinai lentamente al portone.
"Il mio nome è Shawn Ap Cerys, sono Signore della Terra dell'Ovest. Vengo in pace e chiedo ospitalità presso Camelot al vostro Signore King Arthur".
Con una mano tenevo strette le redini, con l'altra tenevo fermo il cuore...
"Ci sono...le porte di Camelot si stanno spalancando....ora entro...."
E piano, a passo d'uomo, seguivo a cavallo l'andamento stanco di una giornata che sembrava non finire mai.
Avevo voglia di un bagno profumato alla lavanda, di riposare su un letto soffice e di spazzolarmi i capelli....Ma tutto questo, forse, sarebbe potuto capitare più tardi...se la fortuna aveva voglia di accompagnarmi in questa mia avventura.
llamrei non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 13.23.31   #10
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
mentre tornai dalla taverna dopo aver bevuto un bicchiere di sidro mi diressi verso le vie di camelot per un sopralluogo del posto e per scoprire nuovi posti
__________________
fabrizio

Ultima modifica di llamrei : 11-03-2010 alle ore 13.35.42. Motivo: correzione errori
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.41.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License