Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > Guide all'uso e supporto
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2008, 11.30.31   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
meriti (reputazioni)

Perche quando cerco di attribuire un merito a qualcuno mi compare la finestra "che devo dare in giro i meriti prima di ridarli a questa persona"...tenendo conto che "non li do" alla stessa persona ma ogni volta cambio?
grazie mille dell'aiuto
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2008, 02.06.13   #2
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Credo che questa regola dei meriti sia errata, capisco che è fatta per non darne sempre alla stessa persona, ma così facendo, obbliga il premiante a dare meriti a persone alle quali non vorrebbe darne.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2008, 20.24.02   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Condivido in pieno il concetto di Morris
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2008, 23.40.18   #4
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Per poter attribuire una reputazione allo stesso utente è necessario reputare 10 utenti diversi.
E' una regola che ho voluto per impedire di dare reputazione sempre alle stesse persone, il punteggio della reputazione infatti (il numero di stelline) deve essere tanto maggiore quanto è ampio il consenso tra gli altri utenti.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2008, 13.28.09   #5
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Se è frutto della Vostra ESPERIENZA, MIO SIRE, mi inchino ad essa e prometto di attenermi a tale regola, senza indugio alcuno! Perdonatemi!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.14.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License