Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-12-2009, 19.31.10   #1
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Natale a Camelot

Un piccolo quadretto natalizio :* dedicato a tutti i fan delle leggende artutiane ed al forum :*D
In un mondo in cui lo slash regna XD
I diari in ordine:
Morgause, Kay, Gawain, Mordred, Ginevra, Galahad, Lancillotto, Bercilak.
BUON NATALE FORUM : D

Natale a Camelot

01. Dal diario di Morgause

01 Dicembre 526
E' il primo giorno dei preparativi per questo Natale. Artù sta facendo le cose in grande, come al solito, del resto. Non riesce MAI a fare le cose in piccolo. (E non ce l'ha piccolo! HA!... no, cancellerò questa frase e fingerò di non averla mai pensata).
Gawain mi ha detto che Artù vuole costruire un nuovo padiglione per uno sfarzoso torneo natalizio. Spero che quest'anno mi inviti, dopotutto non ho fatto assolutamente nulla di male.
Non ero certo d'accordo con Morgana quando lei ha rubato Excalibur per dipingerla di rosa. Anche se è stato comunque divertente.
Odio il rosa, in ogni caso.

02 Dicembre 526
Agravaine è davvero irritante. Non fa altro che scrivermi lettere su Laurel, Ginevra o su Camelot o su Ginevra o su Camelot. Ma sa essere utile: ha convinto Artù ad invitarmi alla festa di questo Natale.
Purtroppo l'ha anche convinto a farlo partecipare al torneo. Lui! Cose da pazzi, lui, Agravaine che è il più incapace dei miei figli, colui che viene sempre disarcionato da Lancillotto!
Decisamente il mio figlio meno riuscito.

03 Dicembre 526
Mi correggo, Mordred è il più stupido dei miei figli.
Deve anche avere qualche problema con i colori perché oggi se ne è uscito a cavallo vestito completamente di rosso e rosa. E anche lui vuole partecipare al torneo.
A volte vorrei davvero che spendessero le loro energie in qualcosa di più utile, come tentare di distruggere Artù.
Penso che cancellerò anche questa di frase, non si sa mai.

04 Dicembre 526
Morgana è convintissima che questa volta riuscirà a portare Ginevra alla distruzione. Non ho capito bene quale sia il suo piano ma penso che c'entri con un mantello ed un mazzo di rose.
E dei diamanti.
Le cose si fanno sospette.

05 Dicembre 526
Lamorak è un vero idiota. Non posso credere di essermi trovata un amante simile.
Anzi, non posso credere che gli uomini siano tutti così stupidi. Tranne Mordred. Ovviamente quando non si parla di capacità di mettere assieme i colori.
Domani partirò per Camelot, temo che mi converrà lasciare il diario nel Lothian, sembra che io abbia scritto delle cose davvero sconvenienti nelle pagine precedenti.

02. Dal diario di sir Kay

02 Dicembre 526
Agravaine è una persona fondamentalmente irritante. Ma molto meno di Lancillotto.
Artù mi ha ordinato di invitare Morgause. Il mio re deve avere delle tendenze suicide.

03 Dicembre 526
Artù ha invitato Mordred a Camelot, per il torneo. Lancillotto si sta facendo costruire un'armatura più bella della precedente ed io lo odio.
Dinadan oggi si è vestito da donna.
Penso di essermi innamorato di lui in quel breve lasso di tempo.

04 Dicembre 526
La nobile regina Ginevra ha ricevuto un mazzo di rose e dei diamanti. Maledetto Lancillotto.

05 Dicembre 526
Ho avuto una brutta discussione con Artù circa la velocità di volo delle rondini africane ed europee. E sono ansioso per questa preparazione del torneo. E poi sono andato ad ubriacarmi.
Non mi ricordo bene cosa sia successo dopo.

06 Dicembre 526
MALEDIZIONE. Brucerò questo diario e dimenticherò TUTTO.

03. Dal diario di Gawain

01 Dicembre 526
Io e lo zio abbiamo deciso di preparare un enorme torneo per questo Natale. Per attira giovani fanciulle da maritare.
Lynette dice che i torneo attirano molto di più i cavalieri delle fanciulle e che il mio è solo un modo per aggirare il blocco della mia omosessualità latente.
Non so nemmeno cosa significhi.

04 Dicembre 526
Ginevra ha ricevuto un mazzo di rose. Che siano da parte di Lancillotto? Insomma, è affascinante. Se io fossi una donna vorrei ricevere delle rose da Lancillotto.
Credo. E' normale, sì?

06 Dicembre 526
Ieri ho incontrato il nostro caro siniscalco in uno stato pietoso. Penso fosse ubriaco. Penso di essermeloportatoaletto.
Ehm.

07 Dicembre 526
Oggi Kay ha tentato di uccidermi. Solo perché siamo stati a letto assieme e lui non vuole ammetterlo. Dice che non si ricorda nulla.
Io mi ricordo benissimo.

08 Dicembre 526
Domani arriverà mia madre. A parte questo non è successo nulla di particolare oggi. Bhè, lo zio Artù continuava a farmi domande inquietanti su mio fratello Mordred e Ginevra si guardava attorno con aria sospetta.
Ah, Kay ha di nuovo tentato di uccidermi più precisamente di soffocarmi nel sonno. Ma si sa, una cosa tira l'altra: un letto, un cuscino, Kay.
L'abbiamo fatto di nuovo e questa volta penso che Lynette abbia ragione.
Parlando d'altro... ho come la sensazione di essermi dimenticato di invitare qualcuno.

04. Dal diario di Mordred

03 Dicembre 526
Giro a cavallo. La genta mi guardava malissimo. Mi sento inquietato.

04 Dicembre 526
Credo che zia Morgana sia lesbica.

05 Dicembre 526
Partiti per Camelot. Morgause sostiene che io non possa scegliermi da solo il colore dei miei vestiti.

06 Dicembre 526
Ancora in viaggio.

07 Dicembre 526
Quest'anno voglio che mio padre mi nomini suo erede. TI PREGO!

09 Dicembre 526
Artù ha tentato di abbracciarmi. Dei del cielo.
Gawain se ne va in giro con uno strano sorriso. Idem per Kay.
Lancillotto ha tentato di uccidermi con lo sguardo.
Ginevra ha un'aria furtiva.

10 Dicembre 526
E' bello essere di nuovo a Camelot.

Ero ironico.

11 Dicembre 526
Il torneo è alle porte. Dio mio.
Kay sorride come un idiota. Mi inquieta.
Agravaine è irritante e Madre è d'accordo con me.
Artù si nasconde dietro alle colonne per farmi gli agguati ed abbracciarmi.

12 Dicembre 526
Mio padre è riuscito ad abbracciarmi per due minuti buoni. E' stato odioso.
Uno strano tepore nel petto, però.

13 Dicembre 526
Morgana è giunta a Camelot. Decisamente lesbica.

14 Dicembre 526
La regina è più gaia di un uccello in primavera. E' una metafora.

15 Dicembre 526
E' arrivato Galahad. Dio mio. E' più biondo del solito. Sono accadute cose... strane.

17 Dicembre 526
Adottata la tecnica del bastardo abbandonato dal padre e dalla lacrima facile. E andata come previsto.

20 Dicembre 526
Dio mio. Galahad è biondo ovunque. Penso che andrò ad allenarmi per il torneo. Inizierà presto.

05. Dal diario di Ginevra

04 Dicembre 526
Questa mattina ho ricevuto un delizioso mazzo di fiori ed una collana di diamanti. Ammetto di essere incuriosita circa il misterioso mandante!
Che sia Artù? Forse Lancillotto?
Penso proprio che dovrò investigare per il castello. Sarà divertente!

13 Dicembre 526
Non sono riuscita a scoprire nulla circa ai regali fino ad oggi. E' arrivata Morgana con il suo seguito di dame e fanciulli.
E' salita nelle mie stanze e mi ha cantato una canzone. E' stata terribile, ovviamente, ma l'idea era carina. Artù non mi canta MAI le canzoni!

14 Dicembre 526
Artù è occupato a molestare Mordred, Lancillotto detta consigli a giovani reclute ed io ho passato una felice giornata assieme a Morgana. Non mi ero mai accorta che quella fanciulla fosse una compagnia così piacevole.
Parlando d'altro, Kay è un po' sospetto in queste settimane. Sembra sempre con la testa tra le nuvole. Spero che non sia ammalato, povero caro.

16 Dicembre 526
Ieri è finalmente giunto il giovane Galahad. E' più bello di suo padre ed oggi indossava una deliziosa tunica azzurra che risaltava i suoi occhi cristallini. Una vera visione, un angelo!
Sono rimasti tutti a bocca aperta al suo arrivo. Soprattutto Mordred che ha ingoiato un moscerino e stava quasi per soffocare. Galahad ha dovuto fargli la respirazione bocca a bocca e l'ha salvato. Che eroe!

17 Dicembre 526
Ci deve essere qualcosa che mi sfugge. Oggi Morgana mi ha chiesto se poteva farmi la respirazione bocca a bocca.
Eppure non mi pare di star soffocando con alcun genere di insetti.

21 Dicembre 526
D'accordo. Ho capito cosa vuole Morgana.

06. Dal diario di Galahad

07 Dicembre 526
Mio padre mi ha invitato ad uno sfarzoso torneo a Camelot, per questo Natale. Dio mi ha parlato, in un bellissimo sogno, e mi ha detto che dovrò sicuramente parteciparvi per dimostrare la superiorità di un cavaliere privo di peccati e pieno di fede.

15 Dicembre 526
Sono finalmente giunto a Camelot. Una folla è arrivata a salutarmi e vi era anche mio padre, nel suo abito più sfarzoso.
La regina mi ha visto da lontano e mi ha sorriso teneramente.
Improvvisamente però tutto è precipitato ed il principe illegittimo è crollato a terra soffocando. Sono subito corso ad aiutarlo e sono stato costretto a fargli una respirazione bocca a bocca.
Temo che il principe mi abbia palpato in una zona sconveniente.

17 Dicembre 526
Oggi Mordred è venuto a trovarmi nelle mie stanze. Sembrava triste ed ha iniziato a parlarmi di quanto fosse felice di vedermi.
"Sembra che qui tutti mi considerino una seccatura e un nemico." Mi ha detto. Mi ha fatto un po' pena. Ho dovuto per forza abbracciarlo per consolarlo.
Si è appiccicato a me in modo sconveniente ma, dopotutto, era così triste!

18 Dicembre 526
Ho parlato di Mordred con zio Lionel. Dice che la sua è tutta scena. Ora che ci penso le sue lacrime sembravano decisamente finte.
Non credo che Dio apprezzi il mio desiderio di vendetta...

20 Dicembre 526
D'accordo, volevo vendicarmi del fatto che Mordred mi abbia trattato da ingenuo e mi abbia ingannato. Non è andata come pensavo, ahimé.
Ha iniziato ad insultarmi e poi mi è saltato addosso. Penso che avesse bisogno di sfogare un po' di rabbia repressa, sembra sempre così privo di emozioni.
Gli ho dato una botta in testa e lui è svenuto.
Quando si è svegliato mi ha guardato come se avessi tentato di ucciderlo. Dio, perché mi hai dato un cuore di panna?
Sono stato costretto a consolare Mordred! Ha iniziato a piangere ed a dire che non gli volevo bene perché era un bastardo.
Da cosa nasce cosa...

21 Dicembre 526
Credo che l'essere andato a letto con Mordred non sia un punto a favore nella tabella del perfetto cristiano.

22 Dicembre 526
Mordred mi ha detto che è figlio di Artù e di Morgause. Oh mio Dio. Sono fratello e sorella! Ho sempre creduto che Morgause fosse una specie di matrigna per lui ma non la sua vera madre.
Temo che questa volta la sua scenata fosse del tutto vera. Ho dovuto consolarlo di nuovo.

23 Dicembre 526
Ho consolato Mordred. D'accordo, d'accordo, sto iniziando ad usare il verbo consolare come sinonimo di altro.

25 Dicembre 526
Un torneo fantastico! E dopo ho consolato Mordred.
Ah, buon Natale!

07. Dal diario di Lancillotto

05 Dicembre 526
Ginevra mi guarda in modo strano. Temo che anche lei abbia finalmente ceduto al mio fascino.

08 Dicembre 526
Kay e Gawain sono... strani.
La mia nuova armatura è quasi degna di me!

15 Dicembre 526
E' arrivato mio figlio. E' un fanciullo stupendo anche se le donne non hanno occhi che per me.
Ha anche salvato la vita di Mordred. Ha decisamente preso dal padre il suo lato eroico.

18 Dicembre 526
Si comportano tutti in modo strano.
Sono ancora il più bello.

21 Dicembre 526
La regina e Morgana confabulano in modo sospetto.
Sono magnifico, comunque.

23 Dicembre 526
Sono ancora il più bello.
E Galahad è ancora strano.

25 Dicembre 526
Mi sono comportato divinamente nel torneo! Ho vinto su tutto e tutti... Mi è però sembrato che fossero tutti troppo distratti per notarlo.
Deludente.
Buon Natale, in ogni caso.

08. Dal diario di Bercilak

10 Dicembre 526
Ho saputo che a Camelot organizzano un torneo, che gioia! Mi aspetto che qualcuno mi inviti!

11 Dicembre 526
Ancora nessun invito da Camelot, nemmeno da parte del mio amico Gawain.
Nemmeno da Morgana.
Aspetto fiducioso!

15 Dicembre 526
Ancora nessun invito.

17 Dicembre 526
NESSUN INVITO! MALEDETTO GAWAIN!

18 Dicembre 526
Mi sono scritto un invito da solo. E' stato bellissimo riceverlo! Purtroppo ho dovuto declinare perché ho MOLTE cosa da fare qui al castello.
Per esempio devo spazzolare la mia pelliccia di volpe.

19 Dicembre 526
La pelliccia di volpe è bellissima.

22 Dicembre 526
MALEDETTO GAWAIN!

23 Dicembre 526
Mi sono appena ricordato che non voglio andare al torneo di Artù perché io sono superiore a queste cose!

25 Dicembre 526
Buon Natale, caro Bercilak.
Firmato, tua moglie.

26 Dicembre 526
Oh.. mia moglie ha preso il mio diario per scrivermi gli auguri. E' una donna adorabile.
Spero che non abbia letto le pagine dell'anno scorso. Non penso che voglia sapere davvero perché non andammo a trovare sua madre nel castello in Scozia.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2009, 10.11.27   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Brillantemente esilarante!! Congratulazioni Mordred Inlè!
Buone Feste
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2009, 21.00.59   #3
Ninive Shyal
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-03-2008
Residenza: Figlia del tavoliere e del mare, adottata dal Lago maggiore!!!
Messaggi: 118
Ninive Shyal è sulla buona strada
Te l'ho già detto e te lo ripeto: è bellissima!
__________________
[I][SIZE=3][COLOR=blue]"La pioggia è il tempo ideale per pensare all'irreale, per vagare con la mente, per sognare solamente..."
[/COLOR][/SIZE][/I]
[URL]http://lamagiadelleparole.forumcommunity.net/[/URL]
[I][SIZE=3][COLOR=blue]

[/COLOR][/SIZE][/I][URL="http://dragcave.net/viewdragon/zVWw"]
[/URL]
Ninive Shyal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2010, 19.11.27   #4
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Grazie!

Grazie mille : D ne approfitto anche per augurare un buon 2010!
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2010, 15.36.27   #5
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Mi sono riletta il tutto...

e spostato il contenuto di questo post nella sezione giusta..
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]

Ultima modifica di ladyGonzaga : 28-11-2010 alle ore 15.56.42.
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2010, 15.37.46   #6
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Ehm... in realtà questo non era proprio un topic natalizio, ma una mia storia XD
Per ogni natale io scrivo una storia sull'argomento, di solito...
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2010, 15.48.01   #7
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
appena spostato nel posto giusto


ti ringrazio!!!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]

Ultima modifica di ladyGonzaga : 28-11-2010 alle ore 15.54.22.
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Natale è alle porte! Sir Zephirus Fuori tema 12 25-12-2008 12.14.07


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.57.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License