Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2015, 15.45.49   #9341
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oddio Milady mi avete fatto commuovere!
Vi ringrazio moltissimo per queste bellissime parole.
È stato davvero emozionante conoscere voi, e naturalmente le vostre splendide principesse.
Io invece non potevo muovermi, perciò continuavo a guardarmi intorno, scrutando i volti della gente, chiedendomi se sarei a stata in grado di riconoscervi.
(Col terrore, vi confesso, che voi passaste mentre ero assente per un motivo o per l'altro...)
Ed in effetti più o meno è stato così, visto che ero circondata da quei bimbi che mi facevano diventare matta, anche se era bello vederli interessare alla storia.
Chi sa mai che domani la studino più volentieri!
Però fortunatamente siete tornata, e ho potuto salutarvi, con un timido cenno della mano.
Poi io credo che i nostri sorrisi e quell'abbraccio abbiano cancellato il confine tra il virtuale e la realtà e sapere che vi siete sentita a vostro agio con me mi rende davvero felice.
Come vi ho detto, non c'eravamo mai viste, certo, ma comunque passiamo talmente tanto tempo insieme qui a Camelot, che vi considero, come tutti gli altri abitanti di questo reame del resto, una persona molto cara.
E anche vedervi tra il pubblico prima di iniziare è stato davvero emozionante, perché sapevo che stavo per combattere anche per voi.
Quanto alla vostra "piccola guerriera" che dire.. Ringraziatela da parte mia per il tifo, che ovviamente per noi è molto importante.

Non posso che essere d'accordo con voi, occasioni come queste aiutano a ricordarci che tutto questo, Camelot intendo, è reale perché composta da persone vere che qui portano il cuore per condividerlo con gli altri.

Quanto alla festa che ha dato il pretesto al nostro incontro, devo dire che mi ha colpito moltissimo e donato emozioni indimenticabili, di cui porto i segni materiali con orgoglio, perché ogni nuovo segno mi ricorda le emozioni vissute.
Tornare alla vita di tutti i giorni è davvero difficile e conto già i giorni che mi separano dalla prossima occasione di tornare indietro nel tempo. (Per mia fortuna non sono molti...)

Buon pomeriggio Camelot!
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2015, 16.03.53   #9342
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Che bello deve essere stato! Io non sono qui da molto, ma come lady Clio considero tutto questo un posto particolare e capisco la particolare emozione che deve suscitare dare finalmente un volto a una persona speciale, dopo tanto tempo di contatto virtuale
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 17.50.56   #9343
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buonasera al popolo di Camelot.........sono felice dell'incontro tra Lady Altea e Lady Clio.......alle volte sembra assurdo per distanze che questo avvenga .......

Ricordo ancora con piacere l'incontro con Lady Altea tre anni fa......e chissa' magari....si ci potrà incontrare ancora......

Lady Gwen....noi siamo vicinissime............
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 18.13.33   #9344
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Buonasera al popolo di Camelot.........sono felice dell'incontro tra Lady Altea e Lady Clio.......alle volte sembra assurdo per distanze che questo avvenga .......

Ricordo ancora con piacere l'incontro con Lady Altea tre anni fa......e chissa' magari....si ci potrà incontrare ancora......

Lady Gwen....noi siamo vicinissime............
Lady Elisabeth, è un piacere rileggervi nel Giardino..sapete..non è detto forse presto ci possiamo vedere

Buon tardi pomeriggio Camelot
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 18.17.51   #9345
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Altea rivedervi......sarebbe un piacere immenso.......mi raccomando...andate dalla Maga del Lagno Lei ci metterà in contatto.....e io potro' vedere quanto sono cresciute le vostre principesse......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 18.21.03   #9346
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Altea rivedervi......sarebbe un piacere immenso.......mi raccomando...andate dalla Maga del Lagno Lei ci metterà in contatto.....e io potro' vedere quanto sono cresciute le vostre principesse......
Allora mi affiderò alla Maga...d' altronde io sono "la guerriera delle acque magiche" ....e per magia apparirò davanti a voi con le principesse...tra il caldo torrido immagino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 18.21.13   #9347
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fate bene, care dame.
La Dama del Lagno vede e conosce ogni cosa.
Stando almeno a ciò che raccontano bardi e aedi Capomzdesi da diversi secoli

Buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 18.24.08   #9348
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Fate bene, care dame.
La Dama del Lagno vede e conosce ogni cosa.
Stando almeno a ciò che raccontano bardi e aedi Capomzdesi da diversi secoli

Buon pomeriggio, Camelot
Sir, non è che nel Cammino poi mi imbatto in voi e non saprò se siete voi o meno ...e poi sapete io sono sempre stata attratta dalla Dama del Lagno..e pure dalla Dama dell' Elsa
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 18.36.19   #9349
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gia' stiamo complicando le cose.........un semplice incontro..innocente con due piccole principesse......diventa un giallo...................Sir Guisgard.....se volete unitevi all'incontro......per la Dama del Lagno ci pensiamo noi......Tra Dame.....ci si intende.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 18.43.53   #9350
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sarà un onore ed un piacere incontrare due dame come voi, mie nobili signore
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.52.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License