Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2011, 09.25.55   #1
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
estate

oggi è il primo giorno d'estate.....secondo me questa è la stagione più bella dell'anno....il sole ci investe con i suoi raggi, i giorni sono fatti di riposo, di vacanze e di sogni più o meno immaginari.....la scuola sta volgendo al termine e anche gli esami di terza media (a questo proposito parlo per me, visto che molte persone hanno passato le medie da tempo)...in questa discussiove desidererei ricevere le vostre considerazioni in merito a questo periodo dell'anno e parlare delle vostre aspettative per l'estate che sta arrivando, anzi, che è gia arrivata!!!!Inoltre ci terrei a conoscere la vostra o le vostre mete per le vacanze......
un bacio a tutti
Lady Anne
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 09.28.44   #2
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
comincio subito io.....quest'estate vado in turchia due settimane con i miei genitori e il alto adige per una settimana.....forse farò una visita a Lara, Aura e Virginia in Bondone....
ah dimenticavo: con gli scout mi recherò a Trieste per circa 10 giorni....
Lady Anne
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 10.01.07   #3
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Il bocca al lupo per i tuoi esami, mia cara lady Anne...
In bocca al lupo a tutti gli esaminandi!

L'estate... confesso che non è la mia stagione preferita... di norma amo ciò che non è assoluto: non amo né il caldo terribile dell'estate né il freddo pungente dell'inverno, quanto piuttosto i profumi delicati della primavera e i colori cangianti dell'autunno...
Quanto poi alle vacanze... anche in questo caso devo deludervi: ciò che non faccio mai sono progetti per le vacanze. Il mio sommo piacere è decidere di partire oggi per domani... è sulle decisioni all'ultimo momento che do il meglio di me!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."


Ultima modifica di Talia : 21-06-2011 alle ore 14.58.28.
Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 13.36.13   #4
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Anne Visualizza messaggio
... i giorni sono fatti di riposo, di vacanze e di sogni più o meno immaginari...

Riposo? Vacanze? Direi proprio di no.
Diciamo che l'unica cosa che mi manca della scuola, sono i tre mesi di vacanze estive.
Anch'io adoro l'estate, ma al momento, progetti sicuri per le vacanze non ne ho... vedremo.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 13.45.52   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
In bocca al lupo a tutti per gli esami che essi siano quelli di licenza media, diplona, università, concorsi pubblici (bloccati?), del sangue, colesterolo, ecc ecc tanto..gli "esami non finiscono mai"
Detto questo rispondo alla prima domanda.
L'estate, a mio vedere, mette ansia.
Fa caldo, è umido (nella zona di Camelot in cui vivo vi è un tasso di umidità molto molto alto durante l'intera estate), vi sono zanzare, troppi turisti che zompettano di qua e di là. Per questi motivi -e magari anche per altri che non sto qui ad elencare- la mia preferenza si indirizza verso altre stagioni con preferenza in ordine crescente: inverno, primavera, autunno e per ultima estate.

Vacanze? Beh, quest'anno trascorrerò una settimana a Samos (ma riuscirò a controllarvi anche da li ).
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 14.29.59   #6
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Bel topic!
Mi accodo a Llamrei e a Talia che preferiscono stagioni più fresche...
Io AMO l'autunno e le foglie che cadono!
Vivo bene quando la temperatura si aggira intorno ai 20°, ma ho scoperto le gioie dei -10°, se opportunamente intabarrata. I 30° per me sono un'agonia.
L'estate mi mette ansia e mi fa sentire appiccicosa. Inoltre sono una di quelle rompi... scatole che in spiaggia se ne stanno all'ombra.
Questa sarà la prima estate che passo in Italia da 4 anni a questa parte. Purtroppo non schiodo. Fortunatamente dicono che sarà un'estate fresca... ma correrò comunque a comprare un ventilatore (sì, perchè l'aria condizionata è un'infida alleata che prima ti rinfresca e poi tenta di accopparti a colpi di tosse)!!! Per il resto non ho programmato nulla, coglierò al volo le opportunità che mi si presenteranno... tipo un passaggio per la Siberia...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 15.06.50   #7
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio

Riposo? Vacanze? Direi proprio di no.
Ehhh, ci mancherebbe!!!
Gira voce a Camelot che sul ligio calendario di sir Hastatus il termine 'vacanza' non esista...

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
ma ho scoperto le gioie dei -10°, se opportunamente intabarrata.
meno dieci? come sarebbe a dire meno dieci gradi???
No no, per carità! Io sono una lucertolina: a temperature polari muoio!!
...oddio, c'è da dire però che anche sopra i 30° campo male... sono una da clima mite, io!
(Melisendra, cara... mi sa che ti faccio compagnia tra le rompiscatole, sai? )
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 15.25.32   #8
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Bè, i -10° mi hanno fatto venire la curiosità di scoprire come reagirebbe il mio corpo a temperature da Circolo Polare! Purtroppo non ho ragione di andare là, di solito passo l'estate in zone fresche (ok, l'Amazzonia non è fresca, ma almeno è piovosa!)... Come si dice il contrario di svernare? boh... quella cosa lì! La prima estate libera che mi si presenterà farò i bagagli e me ne andrò a nord... chissà... ora ho proprio la voglia di imparare l'arrampicata su ghiaccio (frequentare avventurieri, scalatori e giramondo dall'infanzia mi ha fatto cortocircuito da qualche parte...)! Ma quest'anno sono presissima e passerò l'estate a rielaborare i dati delle precedenti spedizioni.
Francamente sono preoccupata: nel mese di Agosto vedo scendere le mie probabilità di sopravvivenza... Non capisco come facciano quelle persone che stanno in spiaggia a rigirarsi come bistecche sulla graticola... qual è mai il loro segreto???
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 17.34.14   #9
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Non capisco come facciano quelle persone che stanno in spiaggia a rigirarsi come bistecche sulla graticola... qual è mai il loro segreto???
Ehh non lo so...francamente non comprendo questo modo di impiegare il tempo Non riesco a trascorrere molto tempo al mare. Anche io, come voi mie care, sono una di quelle persone che -se proprio costretta ad andare al mare qualche ora- se ne stanno tutto il tempo all'ombra imprecando contro la sabbia che si ostina ad appiccicarsi alla pelle. Sono perennemente bianca e ne vado fiera. Detesto le lampade anche, quindi mi posso considerare una "lampadina al neon umana" proprio per il colore che ho.
Detesto la sensazione che il sole lascia sulla pelle e il prurito/fastidio che si prova nei giorni successivi. Detesto la stanchezza che mi prende quando si ritorna dal mare. Anche io, quindi, mi avvalgo dell'appellativo di "rompiscatole" coniato da Melisendra. Ma che bel gruppetto di rompi che stiamo creando
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 18.59.23   #10
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
io sono bloccata nella sfaltata e torrida città fino al 28 (esami orali... ) poi me ne andrò IN BONDONE... il 29 luglio partirò e mi esilierò per 2 settimane in una microscopica, sperduta e selvaggia isoletta greca chiamata FOLEGANDROS... dalle parti di santorini... per nuotare finalmente nel mare....
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.59.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License