Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2021, 02.47.09   #61
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Così però potremmo perdere qualche altro suo dono, Queennie." Disse Gret. "Non vedo che fastidio possano darti degli sguardi. Non ti ha certo molestata. Anzi, puoi dire di aver attirato le attenzioni di un aristocratico. E non è da tutte." Ridendo, mentre si avvicinavano alla loro casa.




Gwen diede ordne a Matt di preparare la sua carrozza, così da poter subito partire alla volta di Suession.
Arrivarono in città un'oretta dopo, subito invasi dal chiasso che riempiva le strade.
Suession appariva avvolta dai suoi colori vivi, che si rispecchiavano nelle piatte acque del Lagno che attraversandola la tagliava in due.
Le cupole e le guglie risplendevano su quelle acque oleose, con tutta l'infinità di case che ammassate, ma in un certo modo armonioso, cingevano come una corona la parte antica della città.
Matt con la carrozza imboccò la direzione del molo e poco dopo lo raggiunsero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2021, 02.51.48   #62
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Guardai di sbieco mio fratello, ringraziando che presto saremmo stati a casa e la conversazione si sarebbe chiusa.
“Non mi sento privilegiata per aver attirato le attenzioni di un uomo che potrebbe essere nostro padre.” risposi schietta “Vuoi dei doni? Appena lavorerò, ti farò tutti i regali che vorrai.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2021, 02.56.44   #63
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Un'ora dopo eravamo già a Suession ed il caos brulicante mi dava già ai nervi.
Ricordai perchè preferivo di gran lunga la mia tenuta fuori città.
Molto più silenziosa e defilata, rispetto ad una tale baraonda.
Il ché, tuttavia, era un peccato.
La città era pittoresca, ben fatta e mi dispiaceva che fosse così impegnativa da sostenere, anche se per poco.
Raggiungemmo le acque scintillanti del Lagno e quando fummo vicini al molo, scesi dalla carrozza, scostando appena l'ampio cappello per scorgere, se fosse già arrivato, il battello.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2021, 03.05.12   #64
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Eh, come sei ingenua, Queennie..." disse Gret, mentre si intravedeva la loro casa spuntare dalla vegetazione.
Ma in quello stesso istante i due giovani udirono una musica.
Qualcuno stava suonando un'armonica non troppo lontano da loro.




La carrozza giunse sul molo e subito l'attenzione di Gwen e di Matt fu attirata da un'imbarcazione che si era renata su un banco di sassi e sabbia.
Aveva un aspetto cupo e sinistro, con le vele stracciate che pendevano dai pennoni ed oscillavano silenziose al vento.
Lo scafo era in buona parte consumato dalla salsedine, mentre statue dalle fattezze particolarissime e misteriose abbellivano le sue fiancate.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2021, 03.10.37   #65
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo ancora guardandomi attorno, quando notai una strana imbarcazione.
Sembrava essersi praticamente arenata lì, incagliata al molo fra sassi, scogli e cime distrutte.
Sembrava una nave fantasma, per quanto era spettrale.
"Accidenti, quella nave sembrerebbe uscita da un incubo..." commenti stranita con Matt "Cosa potrà essere capitato?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2021, 03.11.04   #66
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Ci avvicinammo verso casa, la stanchezza portata dalla lunga camminata, quando il suono di un’armonica catturò la mia attenzione.
“Andiamo a vedere?” domandai senza attendere una reale risposta. Avremmo fatto tardi per la cena, ma poco importava.
A passa sostenuto, mantenendo però una certa eleganza, mi avvicinai alla fonte del suono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2021, 03.19.28   #67
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sembra si sia arenata su quel banco di pietre e sabbia, padrona." Disse Matt a Gwen. "Inoltre da come sono ridotte le vele direi che si è trovata el bel mezzo di qualche tempesta." Indicando la nave dall'aspetto lugubre.
Attorno ad essa però c'erano alcuni funzionari portuali, come se la stessero ispezionando dall'esterno.




Queennie non attese che Gret annuisse o meno e corse verso quella melodia.
Attraversò alcuni cespugli, ritrovandosi davanti un giovane uomo a cavallo.
Era di bell'aspetto, dai capelli lunghi e mossi, i lineamenti regolari e gli occhi chiari, vestito con una giubba militare, stretti calzoni ed alti stivali di cuio.
Si accorse di Queennie e smise di suonare.
"Salute a voi." Disse con un lieve sorriso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2021, 03.22.46   #68
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Avvicinatici alla fonte del suono, intravidi un uomo di bell’aspetto, dai lunghi capelli chiari e mossi, e gli occhi azzurri.
Rimasi a guardarlo, affascinata da una bellezza tanto particolare.
“Buonasera, perdonate se vi abbiamo disturbato. Siamo stati attirati dall’armonica.” giustificai con rapidità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2021, 03.23.23   #69
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo credo anch'io, null'altro avrebbe potuto ridurla in un tale stato..." continuando ad osservarla, sebbene mi incupisse parecchio.
Notai poi che alcuni funzionari portuali la stavano ispezionando e capii che doveva essere giunta da poco, se era ancora oggetto di analisi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2021, 15.25.33   #70
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai ma non spaventata, solo non compresi ciò che avevo sognato, si certo si diceva da queste parti tutto era magico e incantato ma non pensavo proprio di essere in preda ad un incantesimo.
Feci colazione e mi vestii con cura e poi aprii il finestrone per affacciarmi al largo terrazzo ma l' aria del mattino non era pura ma acre.
Petronilla mi spiegò il motivo e la ascoltai in silenzio per osservare con attenzione verso il punto lontano indicatomi "Oh no, ero solita andare al mulino, e il bosco è stato bruciato" affranta "chissà quanti animali sono morti e soprattutto mi spiace per il mulino, un uomo si spacca la schiena in quattro per lavorare e basta un attimo per distruggere il frutto del suo lavoro".
Rientrai nella camera, noi De Bastian eravamo persone molto vicine al popolo, quasi amiche e anzi era consuetudine appoggiare il nobile lavoro della gente "Sicuramente la polizia capomazdese farà il suo dovere".
Mi guardai allo specchio "Oggi è giorno di mercato, vado a fare compere, dei profumi, balsami e oli e poi alcune stoffe...e anche per svagarmi".
A dire il vero quel sogno era ancora vivo in me e aspettai arrivasse pure mia sorella Costanza per recarmi in paese.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29
Storia La MORTE NERA Guisgard Medioevo 3 22-09-2009 22.32.38
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.07.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License