Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-05-2019, 14.52.38   #1751
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con interesse Maryshel "E come mai quel nobile chiamò questo alchimista? E cosa successe di particolare".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-05-2019, 15.42.13   #1752
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Entrammo nel locale e mi guardai intorno per cercare di capire che tipo di gente fosse quella della troupe, e sopratutto come fossero disposti nei miei confronti.
Non ero sicura che sarei stata bene accetta, ma a me non importava un fico secco, ero dove dovevo essere e avrei calpestato tutto e tutti se si fossero messi sul mio cammino.
Sotto indicazione del mio agente, mi avvicinai direttamente al regista.
"Salve, signor Gozz.." con un sorriso ammaliante.

Non mi annunciai più di così per saggiare la sua reazione al mio arrivo.
Tutto era un'eterna partita a scacchi, e io vincevo sempre.


__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 14-05-2019, 16.52.08   #1753
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La moto di Velv si avvicinò al fossato del castello, dove il carro attrezzi stava tirando fuori l'auto e Elv.
Gwen poté così vedere che nessun corpo c'era dentro.
Lo sportello del conducente era aperto, segno che Elv era riuscito ad uscire prima che la macchina precipitasse nel fossato.
O forse qualcuno l'aveva tirato fuori dell'abitacolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-05-2019, 16.52.24   #1754
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nello stesso istante Altea era all'albergo con Maryshel.
"Fu chiamato al castello per fabbricare" disse la donna alla duchessa, usando proprio questo strano verbo "una guardia personale al signore De Bastian."
In quel momento squillò il cellulare di Swan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-05-2019, 16.52.34   #1755
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya entrò nel ristorante ed attirò subito su di lei gli sguardi di molti, soprattutto di quelli della troupe.
Naturalmente il più colpito di tutti fu Goaz che nel vedere la bella ragazza assunse un'espressione da lupo famelico.
"Ciao, bellissima..." disse lui con la bava alla bocca "... dimmi tutto... vuoi un autografo? O forse qualche gadget delle riprese? O magari ti piacerebbe fare la comparsa sul set?" Fissandola tutta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-05-2019, 16.55.08   #1756
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando l'auto fu tirata fuori, ci fu la conferma che per fortuna Elv non era lì dentro e lo sportello era aperto.
"Come pensavo, sarà riuscito ad uscire prima che l'auto cadesse lì dentro, visto che lo sportello è aperto. O al massimo, qualcuno lo ha tirato fuori..." commentai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-05-2019, 16.59.41   #1757
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Se così fosse" disse Velv togliendosi il casco "allora qualcuno lo avrà portato in ospedale..." scettico a Gwen.
"Voi!" Avvicinandosi un poliziotto. "Non potete star qui!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-05-2019, 17.02.13   #1758
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Infatti spero che la signora al pub abbia provato a fare qualche telefonata" dissi, pensando che non avevo ancora ricevuto notizie.
Poi, sobbalzai.
"Aspetti" dissi subito "Il proprietario della macchina è suo fratello" indicando Velv "Non lo troviamo da stamattina, abbiamo già parlato con l'ispettore Belven."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-05-2019, 17.07.11   #1759
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sgranai gli occhi.. Aveva detto fabbricare... Come poteva fabbricare una persona.
Poi il telefonino di Swan squillo'.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-05-2019, 22.31.22   #1760
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Qui però non potete stare." Disse irremovibile il poliziotto.
"Noi senza notizie di Elv da qui non ci muoviamo." Fissandolo Velv.
"Dovete andarvene!" Ribadì il poliziotto, per poi prendere il braccio di Gwen invitandola ad allontanarsi.
"Toglile le mani di dosso!" Spintonandolo Velv. "Da qui non ce ne andiamo!"
Il poliziotto lo offerrò per una mano e Velv, come reazione, lo colpì con un pugno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.33.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License