Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2019, 23.16.47   #1961
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci fece portare dell'acqua, ma serviva a poco.
Eravamo confusi, perplessi, increduli, oltre che profondamente stanchi.
Era chiaro che, nonostante tutto, avremmo ancora fatto di tutto per trovare Elv, non ci saremmo fermati finché non lo avessimo trovato.
Ad un certo punto, un pezzo grosso arrivò in centrale, chiedendo di Belven ed io attesi curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-05-2019, 23.18.38   #1962
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il bambino, nonostante abbia solo 6 anni, parla in modo alquanto dettagliato di queste sue visioni." Disse Maryshel ad Altea. "Afferma ad esempio di svegliarsi in piena notte e sentire dal corridoio voci e risate di un altro bambino. E poi quel bambino arriva nella sua cameretta, restando a fissarlo e talvolta a sorridergli. Sarà d'accordo con me nel dire che se fossero reali queste visioni sarebbero anche parecchio inquietanti, non crede?"
Arrivò Bafon nel salotto.
"Mi perdoni, signora duchessa." Ad Altea. "Volevo solo avvertirla che il professor Minsk ed il suo assistente hanno lasciato il castello poco fa, diretti in paese per alcune questioni. Saranno di ritorno nel pomeriggio hanno lasciato detto."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-05-2019, 23.22.07   #1963
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo Maryshel e annuii a Bafon "Grazie Bafon, non comprendo perché il signor Minsk non abbia mai collaborato con noi ma sempre per conto proprio" e mi voltai verso Maryshel "Certo, per un bambino sono fatti non spiegabile ma mi perdoni.. Cosa c'entra il fatto del bambino, qui non ve ne sono in castello".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-05-2019, 23.22.52   #1964
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'gente fece entrare due uomini che Gwen riconobbe subito.
Erano infatti Minsk e Maday.
"Conosco la sua fama, professore..." disse Belven "... ma non credo che qui lei abbia molto da fare."
"Lei dice?" Sorridendo Minsk. "Chissà, ma prego, continui pure. Dopo, quando avrà finito mi dedicherà qualche minuto."
Belven annuì e interrogò ancora Velv circa la telefonata ricevuta, senza però raggiungere alcun risultato.
Gli chiese poi ancora di suo fratello, se avesse avuto telefonate o mail di minaccia, se avesse nemici o se fosse stato coinvolto in risse o discssioni varie con qualcuno.
Velv però spiegò che nulla di tutto ciò era accaduto e suo fratello era un ragazzo molto tranquillo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-05-2019, 23.26.01   #1965
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ecco, io da parapsicologa trovo strano questo legame tra le visioni del bambino e questo castello." Disse Maryshel ad Altea. "Io ho ipnotizzato il bambino e gli ho fatto raccontare di queste sue visioni ed è davvero inquietante il modo descrittivo con il quale parla di questo castello. Per esempio il bambino afferma di sapere cose che non dovrebbe invece conoscere, come la presenza della lapide dedicata a Minsked, oppure i nomi dei suoi antenati, duchessa. Tutto è molto strano..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-05-2019, 23.28.17   #1966
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non potevo crederci.
Minsk?
Sul serio?
Assunsi un sorriso infastidito e beffardo, volgendo lo sguardo altrove.
Nel frattempo, Belven continuò a fare domande su Elv, ma il fratello spiegò che non poteva esserci nulla di quanto citato dall'ispettore.
Rimasi in silenzio durante il dialogo fra i due, in attesa delle mirabili novità di Minsk.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-05-2019, 23.29.37   #1967
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi dica.. La lapide è importante? Ah, ieri sera lei è passata da queste parti in auto? Mi sembrava di averla intravista" mentendo volutamente. Non era una prova.. Lei poteva avergli detto dove è la lapide e i nomi dei miei antenati.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-05-2019, 23.33.38   #1968
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Belven scosse il capo.
Non si arrivava a nulla e tutto restava confuso ed indecifrabile.
Guardò allora Minsk che fissava tutti loro con un sorriso compiaciuto.
"Mi chiedo" disse lui allo scienziato "cosa trova di divertente in tutto ciò, professore..."
"Da piccolo" fece Minsk "amavo Pinocchio. Ero affascinato da come quel burattino sapesse mentire. Ero ammaliato dal modo in cui riusciva a dirne sempre di nuove. Si, davvero geniale."
"Dove vuol andare a parare?" Chiese Belven.
"Semplice..." divertito Minsk "... molto semplice... questo ragazzo sta mentendo." Indicando Velv.
Velv restò di sasso e guardò Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-05-2019, 23.35.04   #1969
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Maryshel sorrise.
"Si, ammetto di si, duchessa..." disse ad Altea "... ero io ieri sera in auto..." annuì "... fortuna che la sua guardia del corpo non mi ha sparato."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-05-2019, 23.37.00   #1970
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quell'espressione sul volto di Minsk era fastidiosa.
Era un maledetto borioso che si brava di se stesso, ecco cos'era.
Non capii dove voleva andare a parare parlando della favola di Pinocchio, ma poi lo guardai sconvolta ed esterrefatta.
Stava per caso scherzando?!
"Ma si rende conto di ciò che dice? Come si permette?" esclamai, incredula.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.56.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License