Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2012, 16.08.38   #5931
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il giorno in cui avrò un nipotino lo farò entrare subito nei cadetti, così mi verrà su tutto “Amor Cortese” e “Cavalleria”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2012, 19.28.37   #5932
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Smile Buonasera abitanti di Camelot!

Bounasera a tutti voi! Io sono appena tornata da un breve viaggio alla ricerca di mago Merlino, indovino del quale ho sempre sentito parlare... uno di questi giorni lo incontrai a Camelot e mi svelò molti segreti riguardanti il futuro, ma sfortunatamente dopo avermi parlato si diresse verso il bosco. Durante questi giorni mi sono avventurata alla sua ricerca e, dato che ho un eccellente orientamento (soprattutto quando mi trovo in mezzo alla natura), sono riuscita a capire dove si era nascosto. Evidentemente si era rifugiato nei boschi per non essere disturbato, ma ho voluto rischiare per poter conoscere più approfonditamente questo uomo così enigmatico. Quando riuscii ad incontrarlo, lui non mi rivolse parola e l'unica cosa che fece fu guardarmi negli occhi. I suoi occhi erano davvero spaventosi: grandi e di un grigio opaco, circondati da profonde occhiaie viola. Dopo quello sguardo non mi disse più niente e sparì senza dirmi nulla. Vi sembrerà strano, ma mi è bastato un semplice sguardo per rendermi conto di essere diventata un'indovina migliore... adesso comprendo molte più cose dell'animo umano e sono anche a conoscenza di molti più avvenimenti futuri. Sono davvero felice in questo momento e sono ancora più motivata a trovare un impiego ed un'abitazione Propongo di festeggiare assieme a tutti voi con delle bevande e con della musica (sapete, so suonare l'arpa celtica)! E, mentre brindiamo, sarei curiosa di ascoltare delle vostre storie riguardanti incontri che, come il mio con Merlino, vi hanno cambiato la vita
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2012, 19.38.52   #5933
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Il giorno in cui avrò un nipotino lo farò entrare subito nei cadetti, così mi verrà su tutto “Amor Cortese” e “Cavalleria”


e se invece si volesse dare alla danza classica?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2012, 20.00.12   #5934
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
e se invece si volesse dare alla danza classica?

perfetto...ci sarebbe Lucrezia pronta a darle lezioni...arabesque, prima, seconda, terza, quarta posizione...etc etc
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2012, 20.11.16   #5935
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lilith Visualizza messaggio
Bounasera a tutti voi! Io sono appena tornata da un breve viaggio alla ricerca di mago Merlino, indovino del quale ho sempre sentito parlare... uno di questi giorni lo incontrai a Camelot e mi svelò molti segreti riguardanti il futuro, ma sfortunatamente dopo avermi parlato si diresse verso il bosco. Durante questi giorni mi sono avventurata alla sua ricerca e, dato che ho un eccellente orientamento (soprattutto quando mi trovo in mezzo alla natura), sono riuscita a capire dove si era nascosto. Evidentemente si era rifugiato nei boschi per non essere disturbato, ma ho voluto rischiare per poter conoscere più approfonditamente questo uomo così enigmatico. Quando riuscii ad incontrarlo, lui non mi rivolse parola e l'unica cosa che fece fu guardarmi negli occhi. I suoi occhi erano davvero spaventosi: grandi e di un grigio opaco, circondati da profonde occhiaie viola. Dopo quello sguardo non mi disse più niente e sparì senza dirmi nulla. Vi sembrerà strano, ma mi è bastato un semplice sguardo per rendermi conto di essere diventata un'indovina migliore... adesso comprendo molte più cose dell'animo umano e sono anche a conoscenza di molti più avvenimenti futuri. Sono davvero felice in questo momento e sono ancora più motivata a trovare un impiego ed un'abitazione Propongo di festeggiare assieme a tutti voi con delle bevande e con della musica (sapete, so suonare l'arpa celtica)! E, mentre brindiamo, sarei curiosa di ascoltare delle vostre storie riguardanti incontri che, come il mio con Merlino, vi hanno cambiato la vita
Davvero interessante la vostra storia, damigella.
Anzi, i vostri poteri divinatori e le conoscenze alchemiche che affermate di possedere sembrano fatte apposta per uno dei nostri gdr!
Chissà che non decidiate di mostrarci questi vostri poteri in una delle tante avventure che nascono sotto il Cielo di Camelot



Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
e se invece si volesse dare alla danza classica?

DAMA: "Sir Guisgard, sono la mamma di una compagna di corso di vostro nipote. Volevo dirvi che vostro nipote è davvero tenero e carino. Voglio dire, non si vedono spesso in giro bambini che decidono di dedicarsi alla danza classica! Lui e la mia bambina sono ora inseparabili, una coppia perfetta. Sono certa che al saggio di danza faranno faville. Ovvio che quel bambino ha ereditato quel romanticismo e quella sensibilità tutta da voi."
GUISGARD: (Sottovoce) "Ecco perchè quel discolo ha deciso di voler fare danza classica!"
DAMA: "Avete detto qualcosa, milord?"
GUISGARD: "Oh, nulla, milady... solo che vostra figlia sarà una perfetta ballerina se ha ereditato la grazia e la delicatezza di sua madre."
DAMA: "Oh, che galante, sir! Vi va di venire a prendere un tè da noi? Voglio mostrarvi il panorama che si vede dalla TORRE del nostro palazzo!"
GUISGARD: "Sarà un piacere, milady."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 09.05.07   #5936
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno, miei diletti!
Sapete... proprio poco fa mi trovavo a passare per la piazza di Camelot, e...



Eh... è sempre affascinante passeggiare per Camelot, non si sa mai cosa può avvenire o chi si può incontrare... non trovate?


Beh... dopo questa cantatina, lady Talia vi saluta e si augura di ritrovarvi più tardi!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 10.44.36   #5937
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare



prima bambina :" avete visto il nuovo iscritto? dicono che sia il nipote di un famoso cavaliere"


seconda bambina :" è molto carino e gentile, ieri mi ha detto che sono molto carina "

terza bambina : " Impossibile lo abbia detta a te, ha detto che sono io la più carina "

quarta bambina :" scusate ma ha detto la stessa anche a me".


quinta bambina ( pensando tra se e se ) :" meno male...a me non ha detto nulla...vorrà dire che sono io la più carina di tutte?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 11.20.46   #5938
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
...ero giunto stanco ed affamato da uno dei miei viaggi per le corti del paese, alle pendici di un eremo incontaminato dove il tempo sembrava essersi arrestato assieme alla polvere della mia icona presente, ed i pochi nativi rimasti a vivere tra quelle mura diroccate lo chiamavano "La Città che Muore"....la desolazione era impressioante: il vento turbinava attraverso le brecce e le feritoie della notte acquisivano al suo pasaggio la voce di un luogo selvaggio ed il mormorio di gente persa...mi sono fermato per lunghissimi istanti ad osservare il baratro infecondo e il paessaggio lunare, ho accordato il mio strumento ed ho intonato un vecchio canto dimenticato...giunse d'improvviso un locandiere offrendomi ha offerto un buon calice di vino rosso, robusto come la terra etrusca che lo ha generato e mi fece vedere le fotografie scattate durante le riprese di un moderno sceneggiato sul Burattino di Collodi...

Mi sono emozionato e prima di ripartire, mi sono arrestato difronte ad una vecchia bottega di falegname abbandonata e mi sono inchinato su di un pezzo di legno intarziato e mai completato, che mi ha ricordato che l'Arte non ha tempo, puoi ritrovarla ovunque in altri occhi ed in altri cuori che prendono forma anche laddove la forma non sembra avere vita...

Grazie dunque Lady Talia per questa piccolo peccato di gioventù...

Taliesin, il bardo

Ultima modifica di Taliesin : 13-03-2012 alle ore 14.24.53.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 12.41.27   #5939
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Gonzaga mi avete emozionata...quelle bimbe...sono come Lucrezia e le sue compagnette al saggio di danza...per fortuna non hanno nessun maschio tra loro, altrimenti l'avviserei di stare attenta a un certo nipote di sir Guisgard.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2012, 12.43.25   #5940
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un saluto a tutte le dame e cavalieri...eh Lady Talia..è più forte di me, non riesco a vedere quel video..non so perchè ma io fin da piccola non ho mai sopportato Pinocchio ma grazie ugualmente del pensiero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.09.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License