Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-02-2017, 01.29.35   #1021
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Uno dei terroristi tirò fuori un coltello di quelli che si vedevano nei film di guerra, che sarebbe servito a sgozzare un intero gregge di pecore in pochi minuti. Mi venne da ridere a quel pensiero, ma cercai di soffocare quella risata insieme alla beata incoscienza che stavo dimostrando in quel momento.
Ma quando le luci in sala si spensero, fui del tutto sicura che si trattasse di una finzione... magari sarebbe venuto Skorpio a salvarmi...
Mentre facevo quei pensieri, mi sentii stringere con forza... si trattava di un uomo, era indubbiamente maschile la mano che virilmente premeva sul mio petto e mi stringeva al suo. D'un tratto, dei rumori si udirono nella sala buia...

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 01.29.46   #1022
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Subito. Lo guardai sorpresa, non mi aspettavo avesse tanta fretta di partire.
" Va bene, socio" dissi sollevando appena le sopracciglia, " ehm io avrò bisogno di una valigia quindi sarà il caso che vada a prepararla" pensando già a cosa portare con me.
" Sbagliato. Devo avvertire la mia famiglia e ovviamente il direttore . Diciamo che in un'oretta potrei essere pronta " cercando di organizzare ogni passaggio nella mia mente.
" Ti dispiacerebbe accompagnarmi a casa? Così faccio i bagagli e le telefonate e poi potremo partire."


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 01.32.20   #1023
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Hai ragione, non è cortese celarsi a lungo...” disse lui ad Altea, allontanandosi dai suoi strumenti “... puoi chiamarmi professor Elven... o soltanto Elven... sono uno scienziato giunto dal futuro come ora immagino saprai già... perchè io? Perchè il mio governo ritiene che sono il più giovane e talentuoso, l'unico forse in grado di risolvere questa intricata situazione... perdonami per questi giochetti, ma avevo bisogno di una copertura... mi sei stata utile e se ora vuoi andare io non ti tratterrò...” mormorò l'uomo che ora non indossava più una maschera, rivelando così il suo volto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 01.34.02   #1024
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivammo all'albergo, e raggiungemmo la mia camera.
"Vuoi bere qualcosa?" Gli chiesi "Ordina pure, c'è il servizio in camera!" Gli sorrisi.
Allora entrai nella cabina armadio e iniziai a guardare i vestiti.
Ne avevo qualcuno di Solaria, li guardai uno a uno.
Allora lo posai sulla sedia, prima uno, poi l'altro.
Finché non ne trovai uno che mi sembrava andasse bene.
Era bianco, stretto intorno al corpo, con un'ampia scollatura.
Scendeva lungo, a coprire in parte le gambe, con un ampio spacco che rendeva la camminata più fluida, e mostrava i sandali sorsi che arrivavano quasi al ginocchio.
Una manica dorata poi cingeva il braccio destro.
Indossai poi anche una collana e tornai di la da Icarius.
"Che ne pensi?" Guardandolo negli occhi, come per spiare la sua reazione "Può andare? Ne ho altri se no.." gli dissi.

Clio non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 01.38.58   #1025
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Una copertura?" dissi sorpresa.."Cioè mi avresti usata...?" rimasi sbigottita a quelle parole, ero stata raggirata di nuovo..ero fuggita dall' Orchidea Blu pensando non sarei stata oggetto di raggiri e lui mi aveva usata come copertura.."So tutto...non so come posso aiutarvi io..so della vostra missione...ora ovvio, non servo più visto sei libero no? Pure di girare senza la tua maschera" deglutii trattenendo le lacrime "Scusatemi...io vado in camera mia, dovrete parlare della vostra missione" e alzai i tacchi e andai nella stanza delusa. Presi il mio libro su Ginevra e Lancillotto che la salvava..erano fandonie e lo gettai nel camino. Mi stesi nel letto e mi misi a dormire...era tanto pure non riposavo, e poi quelle parole mi avevano ferita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 01.44.28   #1026
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei rumori, come di una colluttazione, mentre Gaynor restava stretta a quella misteriosa figura.
E restò così tutto il tempo, con quei rumori che riempivano l'aria intorno a loro.
Poi tutto finì e le luci si alzarono di nuovo.
Gaynor vide i corpi di quei terroristi stesi ai suoi piedi, mentre qualcuno ancora la stringeva.
“Signori e signore...” disse il presentatore dal palco “... Skorpio!”
Dopo un attimo di smarrimento e stupore, in sala cominciarono ad echeggiare degli applausi, via via più convinti, fino a diventare trionfo.
Uno dei disegnatori in sala aveva persino fatto uno schizzo della scena, ritraendo Gaynor fra le braccia del vendicatore mascherato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 01.49.27   #1027
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo...” disse Teos “... dammi qualche minuto che preparo una veloce valigia...”
Dopo un po' scesero e lui accompagnò Dacey prima dal suo direttore, poi a casa per fare i bagagli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 01.51.32   #1028
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Presi un paio di sorsi dal bicchiere, mentre di sbieco notavo Elv che continuava a guardarmi.
Dentro di me sorrisi e mi chiesi cosa pensasse lui, visto che io avevo rivelato i miei pensieri.
Stavo per chiederglielo, mentre mi voltavo, ma ebbi solo il tempo di vederlo avvicinarsi e baciarmi, lasciandomi senza fiato e lasciando che assaporasse le mie labbra a fondo, mentre io ricambiavo quel bacio caldo e umido stringendo il suo volto fra le mani, con trasporto e con la foga di chi non aveva aspettato altro tutto il tempo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 01.53.18   #1029
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Nessun problema " e restai seduta a riordinare gli appunti che avevo preso mentre lui preparava le sue cose.
Prima andammo da Symminel a cui spiegai i progressi fatti e la necessità di quel viaggio quindi a casa mia, dove avvertii i miei genitori della mia assenza per motivi di lavoro e finalmente potei fare la mia valigia, cercando di portare il minimo indispensabile ma anche di avere tutto per ogni occasione visto che non potevo prevedere come sarebbero andate le cose. Alla fine guardai la mia valigia piuttosto soddisfatta anche se a confronto di quella di Teos era molto più grande e pesante.
" Bene" dissi tornando in sala dove avevo lasciato l'uomo accomodarsi, " io sono pronta. Possiamo andare."


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 01.55.11   #1030
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sentì la voce di Clio e si voltò.
E restò a guardarla per un lungo istante.
Lei vide gli occhi azzurri di lui su tutto il suo corpo ed i suoi sensi di musa interstellare avvertirono sensazioni particolari che lui emanava verso di lei.
Icarius trascorse lunghi momenti indefiniti a fissarla, come se fosse rimasto stupito ed abbagliato.
Come se quella visione di bellezza e sensualità fosse uscita da un film fantasy, un romanzo fantastico o addirittura da un eccitante sogno adolescenziale.
Quasi non credeva ai suoi occhi.
“Sei bellissima...” disse in un sussurro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.12.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License