Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-06-2016, 15.12.17   #141
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La situazione stava degenerando...la gente era infervorita ed inferocita perchè il capo della Taddeus non si presentava...un uomo protestò e fu arrestato. Cercai di fermare le guardie ma furono più svelte..quell' uomo stava dimostrando solo il suo dissenso, non aveva fatto nulla di grave.
La gente..ora capivo..stava li sperando di trovare un degno lavoro, e guadagnare per una vita agiata o dignitosa almeno. Ma da qui ad idolatrare un uomo ce ne voleva, era un paradosso questa situazione.
Scossi il capo quando l' omino buffo disse tutti potevano recarsi l' indomani a Palazzo dei Gigli per avere il loro lavoro..immaginavo la calca e la speranza di queste persone, e la paura di essere tagliata fuori.
Avevo già visto abbastanza, ma mi incuriosiva conoscere questo uomo..speravo non fosse uno dei tanti nobili snob e ritrosi che non volevano mischiarsi alla folla. Mi avvicinai all' omino buffo e tirai fuori dalla borsa il mio biglietto da visita..."I miei omaggi messere, sono la duchessa Altea de Bastian" usai il cognome del mio casato e non quello di Antone "Dite a milord de Taddei che sarebbe mio piacere fare la sua conoscenza e dargli il benvenuto ad Afralignone, quando desidera può avvicinarsi alla mia dimora, l' indirizzo è qui nel mio biglietto da visita..abito in periferia, a Palazzo delle Ginestre". Consegnai all' uomo il biglietto da visita e diedi un' ultima occhiata alla piazza, sarei andata in sartoria..era tardi e dovevo ritornare pure dal cocchiere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 00.55.22   #142
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il fragore nella piazza era sempre più palpabile e sempre meno controllabile da parte dei gendarmi.
La folla infatti aveva cominciato a protestare vivamente contro l'assenza ormai certa dell'atteso padrone della Taddeus.
Il tenente della gendarmeria, vedendo come la situazione pareva peggiorare inesorabilmente, fece chiamare i rinforzi dalla caserma più vicina.
Poco dopo arrivarono le nuove unità che riuscirono infine a disperdere la folla divenuta ormai troppo insistente e nervosa.
Tutto ciò davanti agli occhi della ragazza senza nome.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 00.58.17   #143
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai lo spettacolo con aria distaccata, come se fossi uno spettatore che osservava tutto dall'alto non parte di quella folla.
Avrei dovuto essere spaventata, avrei dovuto avere paura di quegli uomini armati.
Invece no, me ne stavo tranquilla ad osservarli di tanto in tanto.
Ma ormai la mia presenza lì era pressoché inutile e quel diversivo aveva fatto il suo corso.
Avevo cose più urgenti a cui pensare, come ad esempio trovare una locanda.
Così, mi allontanai dalla folla, prendendo la strada casuale che più mi ispirasse.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 01.01.14   #144
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Theris si avvicinò alle spalle di Gwen e si chinò a baciarla sul collo, mentre lei metteva il rossetto.
“Magari la prossima volta” disse sfiorando la sua pelle con lievi baci “usciremo insieme a cavalcare...” sorridendo e fissandola attraverso lo specchio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 01.09.22   #145
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I freddi diamanti della collana e la sua bocca calda, entrambi sul mio collo, crearono delle sensazioni contrastanti, particolari e piacevoli, che fecero chiudere i miei occhi e resero profondo il respiro.
Sorrisi contenta alla sua proposta.
"Ultimo bacio prima del rossetto? Vuoi approfittare?" dissi piano, sorridendo e voltando la testa indietro verso di lui, col rossetto in mano.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 01.14.41   #146
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Due fieri e grigi cavalli baschi trainavano a trotto regolare la lussuosa carrozza, simile a molte altre appartenenti alla nobiltà Afragolignonese che si potevano ammirare fra le strade cittadine.
Era giunta dalla campagna, dove Marwel, sua madre e suo padre vivevano nella loro ricca tenuta di caccia.
Ad attirarli in città era stato l'annuncio dell'inaugurazione della nuova filiale della potente Taddeus.
Ma raggiunto il cuore della città, la ressa aveva praticamente bloccato la circolazione.
Il cocchiere scese a chiedere ed al suo ritorno riferì alla giovane che era praticamente impossibile proseguire, vista la gran confusione fino alla Piazza di Sant'Antonio.
“Da ciò che dice la gente” disse poi il cocchiere a Marwel “pare che la vera e propria inaugurazione ci sarà solo domani, al Palazzo dei Gigli, sede della Taddeus in città.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 01.19.01   #147
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza senza nome si allontanò dalla folla e dalla confusione che regnava nella piazza.
Imboccò una stradina laterale, arrivando ad una piazzetta racchiusa da alcuni vecchi edifici in stile Barocco.
Qui la situazione generale era decisamente più tranquilla.
E in angolo della piazzetta la giovane vide un piccolo alberghetto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 01.21.59   #148
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La folla era concentrata in quella piazza, e già dopo un paio di vie si respirava decisamente meglio.
Camminai a passo spedito, guardandomi intorno.
Ogni cosa era per me una scoperta, quella poteva essere la mia città eppure mi sembrava di vederla per la prima volta, o poteva davvero essere la prima volta che vi mettevo piede.
Meglio che non mi perdessi in quei pensieri che mi sarebbe sicuramente venuto mal di testa.
Poi finalmente vidi un alberghetto, che mi ispirò subito.
Sembrava pulito e tranquillo, e io avevo bisogno di riposare.
Così entrai e chiesi se avevano ancora una camera libera per la notte.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 01.24.15   #149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Theris sorrise e senza dire nulla acconsentì a quell'allettante proposta.
Baciò così Gwen, assaporando le dolci e morbidi labbra della ragazza, divenute calde ed accoglienti.
Un bacio appassionato tra il tremolante alone delle candele ed i riflessi sui gioielli della giovane.
“Quanto sa essere seccante mia zia...” disse sussurrando lui “... che spreco dover scendere a cenare...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 01.29.06   #150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza senza passato entrò in quell'alberghetto, trovandolo piccolo, ma pulito e ben tenuto.
Un uomo di mezz'età allora cominciò a consultare un piccolo registro, facendo scorrere la punta di una matita lungo i numeri delle stanze elencate.
“Si, abbiamo un'ultima stanza, madama...” disse “... però qui si paga anticipatamente ed i pasti non sono inclusi nel prezzo. Però abbiamo una locanda al pianterreno in cui poter mangiare.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.17.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License