Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-09-2009, 19.50.40   #11
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il mendicante, incomincio' a fare le sue prime conoscenze.....<< Sir perdonatelo, non voleva arrecarmi alcun fastidio, il sasso che ha in mano e' solo oggetto di una domanda...........vi confesso che e' un uomo dotto il nostro mendicante.......conosce gli elementi, e ho sentore che conosca i principi dell' alchimia.........>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 03.25.53   #12
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Vi chiedo scusa, signori...l'errore è il mio....ma vi assicuro che assumevate una diversa circostanza....mannaggia alla distanza"!
"Per sdebitarmi di tal presunzione, tenete questo sacchetto contenente nulla ...rispetto a quanto vi dovrei, buon uomo, ve ne prego"!
"Milady, continuate pure la vostra conversazione...doveva essere interessante....mi terrò in disparte....Sir Morris è il mio nome....per servirvi"!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 10.31.37   #13
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Lady Elsabeth, lieta di fare la vostra conoscenza Sir Morris, ma vi prego rimanete, e' un'interessante converszione.......chissa' che non possiate esserci di aiuto....alle volte le persone sanno piu' di quello che vorrebbero mostrare, non e' vero Xela ?...e' questo il vostro nome se la memoria non mi inganna........>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 11.21.43   #14
XelaSangueverde
Viandante
 
L'avatar di XelaSangueverde
Registrazione: 13-09-2009
Messaggi: 18
XelaSangueverde è sulla buona strada
Xela osserva il sacchetto e poi sorride.

Xela:
"Grazie per il gesto, signore. Ma credo troverete altri a cui questo denaro possa servire di più. E certo,mia sognora, il mio nome è Xela."

Allontana il sacchetto.

Xela:
"Dicevo mia signora. Forse ho mal posto la mia domanda, io le avevo chiesto cosa vede in questo sasso. Io vedo il poteredella creazione. Le montagne sono fatte della stessa sostanza, le nostre cattedrali e castelli sono fatti di questi sassi, i monumenti pagani sono enormi massi. Io vedo la potenza della creazione, vedo un granello che contiene il potenziale della creazione stessa!"

Mentre parla l'uomo rotea le mani e guarda in cielo, la voce è alta e in poco tempo la gente attorno inizia a mormorare. Xela poi si calma, tornando al tono solito.

Xela:
"Voi signore, anche voi celate come questo sasso la sua natura. Siete possente, ben piazzato in muscoli e membra. Non temete, anche se il mio aspetto non fa temer nulla, di difendere una donna a rischio, anche da piccole cose. Dispensate denaro con generosità, il che fa pensare che o siete ricco o non date mportanza al poco denaro che possedete. Però i vostri abiti non sono comuni. Devo forse rendere onore ad un cavaliere?"
__________________
"Il destino è di chi lo sceglie." (Xela Sangueverde da "La Saga dei Nemuftur")

Qui non troverai nulla se stai cercando qualcosa:
http://xelainside.blogspot.com/
XelaSangueverde non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 11.44.40   #15
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Mi spiace Xela, non siete voi ad esservi spiegato male, sono stata io che sono andata oltre, non ho visto in quel piccolo oggetto la grandezza dela sua forza........e questo da parte mia e' un grave errore.........avete la saggezza di un maestro>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 12.55.30   #16
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Con Un inchino:"il piacere è mio, lady Elisabeth, grazie, rimango"!
Guardo il sacchetto rifiutato..sorridendo..e lo riprendo..dicendo:"Quando un uomo ritiene di essere saggio.. assume spesso il vostro atteggiamento"!
"Non la considero un offesa perchè il vostro orgoglio comprendo..e non insisto perchè vi capisco...ma rubare qualche mela e del pane..al mercato..v'ho visto..non siate ingenuo...la saggezza è una cosa e la fame è un'altra...si sono un cavaliere...ma vi prego non datelo a vedere"!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 19.59.42   #17
XelaSangueverde
Viandante
 
L'avatar di XelaSangueverde
Registrazione: 13-09-2009
Messaggi: 18
XelaSangueverde è sulla buona strada
A quelle parole gli occhi di Xela s'infiammano, tornando poi allo sguardo severo ma non rabbioso.

Xela:
"Non oso darvi del bugiardo, sarebbe un affronto. Mi limito a dirvi, mio signore, che potreste esservi sbagliato. Poichè son ormai 3 giorni che non tocco cibo, se non l'acqua per non morire."
__________________
"Il destino è di chi lo sceglie." (Xela Sangueverde da "La Saga dei Nemuftur")

Qui non troverai nulla se stai cercando qualcosa:
http://xelainside.blogspot.com/
XelaSangueverde non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 20.30.03   #18
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Dite bene, signor mio...infatti ciò è avvenuto tre giorni fa...adesso la fame vi fa un brutto scherzo...suvvia..ho già messo da parte il sacchetto... cosa credete che voglia prendervi in giro??!!
"Bevete pure soltanto dell'acqua...ma prima o poi dovrete pur mangiare...e visto il grande vostro bel parlare..sarebbe opportuno farlo rinforzare"!

"Scusate milady, forse era meglio non restare...col vostro permesso...non vorrei più disturbare"!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 20.39.06   #19
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Sir Morris, non pensiate di essere di troppo, sono stata io ad inportunare Xela, e' probabile che magari voglia stare in disparte, se e' destino rincontrarsi, le nostre strade si incroceranno di nuovo..........vi auguro una buona giornata signori>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 22.26.56   #20
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Se ve ne andate, milady, mi sentirò in colpa"!
Spero tanto che voi.. Xela ..mi vogliate perdonare.. il vostro concetto sul sasso vorrei ascoltare...anzi ...vorrei dire...lo potreste approfondire"!?

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.53.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License