Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-03-2019, 18.12.34   #1701
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Chinai il capo da un lato e socchiusi gli occhi "Che mani delicati ma pure vigorose, chissà come fate i massaggi sul resto del corpo...fortunata Monica direi" con un sorriso beffardo pensando alle carezze di lui sulla mia pelle, più erotiche e passionali. Eppure entrambe mi davano benessere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 18.15.59   #1702
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Agli ordini, capo." Disse sarcastico Asso a Dacey, afferrando le chiavi al volo.
I due salirono sulla Jeep e lasciarono la villa.
Percorsero un ampio tratto della strada panoramica che tagliava esternamente la costa, ammirando un mare di un blu cobalto e sognante, dalle onde piatte, le isole che ne frastagliavano le correnti ed un orizzonte sterminato come la fantasia che suscita un romanzo d'avventura.
"Ci recheremo ad albergo famoso..." mormorò lui guidando "... il Calata dei Moreschi... dove infatti ora sorge il complesso alberghiero 200 anni fa è stato giustiziato l'ultimo membro della setta dei Thunz..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 18.21.24   #1703
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sono le mani di un pittore, signora..." disse Ardea continuando a spalmare la crema sulla bianca e liscia schiena di Altea "... mani abituate ai colori... alle tele bianche... alle immagini della fantasia a cui dare forma... mutando l'ispirazione del mondo in bellezza..." spalmando con delicatezza e lentamente la crema "... fortunato è invece il suo uomo..." mormorò "... egli non ha bisogno dell'arte per conoscere la bellezza, visto che oggi giorno può vederla nella sua casa..." riderendosi a lei "... immagino che un uomo per lei farebbe di tutto... più... più è grande l'amore, più folle sarà il gesto da compiere per lei..." aggiunse il bel pittore, naturalmente non indifferente al fascino di Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 18.38.55   #1704
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai compiaciuta quelle parole.."Avete ragione, chissà quale dipinto state creando sulla mia schiena. Il mio uomo...pure io sono fortunata ad avere un uomo come lui, perché ne sono veramente innamorata. E voi, che impresa fareste mai per conquistarmi?" con sorriso ironico, guardandolo poi nei suoi profondi occhi azzurri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 18.59.56   #1705
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Salii sulla jeep mettendomi comoda e abbassai il finestrino.
Amavo avvertire l'aria accarezzarmi il viso.

"Interessante. Vedo che hai fatto davvero molte ricerche sull'argomento."

Gli dissi con una certa sorpresa.

"Pensi che dopo ben duecento anni sia rimasto qualcosa di utile? Se hanno costruito un albergo è probabile che tutto ciò che vi era prima sia andato distrutto."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 23.59.49   #1706
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ardea fermò la sua mano unta di crema sulla schiena bianca e liscia di Altea, guardandola fisso negli occhi verdi.
La guardò così per un lungo istante, perdendosi in quel verde cangiante e reso luminoso dal Sole di quel pomeriggio chiaro di salsedine.
“Lei magari lo dice con tono scherzoso...” disse lui attraverso quello sguardo bellissimo ed azzurro “... ma io... io per lei farei ciò che nessun altro farebbe mai... io per lei... ruberei il libro più magico mai scritto... io per lei... ruberei il leggendario Illusionicrom...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 00.06.44   #1707
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Jeep procedeva lungo la strada panaromica, mentre il cielo si specchiava in un mare di un azzurro profondo e sognante.
"Eh, quanta poca fiducia nutri in me..." disse Asso guidando "... ovvio che mi sono documentato e ti stupiresti se sapessi le cose che ho scoperto..." sorridendo a Dacey seduta accanto a lui col vento che soffiava sui suoi capelli scuri "... alcuni discepoli dell'ultimo dei Thunz portarono via il corpo dopo l'impiccagione... e secondo la tradizione lo seppellirono in un luogo segreto... ovviamente dove oggi sorge l'albergo... tuttavia il colonnello Mc Fhetil, braccio destro del governatore Afragolignonese delle colonie Fleegesi, ottenne dal vescovo la proclamazione di quel luogo come terra sconsacrata..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 01.39.25   #1708
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Gli uccelli entravano dappertutto, ovunque, e io li guardavo sconcertata.
Ma poi tutta la mia attenzione venne catalizzata da Taddeus che si tolse la camicia e iniziò a mulinarla nell'aria come un'arma per scacciare quei pennuti.
Oh quanto era bello, e che voglia di averlo tutto per me.
Poi mise la sua mano sulla gamba e... niente.
Era stato solo un sogno.
Un altro?
Cosa mi stava succedendo?
Mi strinsi nuovamente a Taddeus e mormorai pianissimo.
"Sto diventando pazza!" rifugiandomi nuovamente tra le sue braccia.
Ma poi, che non volevo sapere niente di tutto quello, che volevo pensare solo a quel meraviglioso uomo, tornai a baciarlo sperando di poter dimenticare il mondo intero tenendo solo lui con me.
Lui che era tutto quello che volevo davvero.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 01.45.08   #1709
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeus subito rispose a quel bacio di Destresya, con l'impeto e la passione che gli erano consuete.
“Tesoro...” disse baciandola, giocando con le sue labbra e la sua lingua “... cos'hai? Perchè dici che stai diventando pazza?” Senza smettere di baciarla, di stringerla e di farle sentire le sue mani su di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 01.55.41   #1710
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
I suoi baci erano capaci di farmi perdere definitivamente il controllo, di farmi ammattire, andare fuori di testa.
I suoi baci erano tutto quello che potevo desiderare, tutto quello che volevo.
No, era una bugia, volevo di più, volevo tutto il suo corpo, volevo ogni cosa di lui.
Volevo i suoi occhi solo per me, le sue mani sul mio corpo, la sua lingua sulla mia.
A quelle sue parole, decisi che non gli avrei detto niente.
Non volevo rovinare quel momento di estasi, lo volevo vivere fino infondo.
tutto.
"Mi è sembrato di sentire un rumore.." mormorai, sempre tra le sue braccia, schiudendo appena gli occhi.
"Ma non importa.. perdo la testa quando sto con te.." gemetti e continuai a baciarlo.
Ma quella visione mi fece perdere, allungai una mano e iniziai a slacciare uno a uno i bottoni della sua camicia, chinandomi e iniziando a leccare quel petto che mano a mano si svelava a me, guardandolo con aria voluttuosa ed eccitata.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.36.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License