Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-07-2014, 21.10.48   #8821
Miralys
Viandante
 
L'avatar di Miralys
Registrazione: 16-01-2014
Residenza: Regno d'Alba... Lowlands
Messaggi: 3
Miralys è sulla buona strada
Vi ringrazio per il bentornato Appena smetterà di piovere mi arrischierò per le strade alla ricerca di un posticino tutto mio... mi basta una vecchia casa diroccata e coperta di frasche! Io e il mio draghetto non occupiamo troppo spazio!
Miralys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2014, 17.22.01   #8822
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Una vecchia casa diroccata?
Mai si dica che una nobile dama di Camelot non abbia un degno alloggio!
Vi è, verso la parte Nord del nostro reame, una bella villa, lasciata incustodita da poco da una vecchia contessa, che sorge presso un vecchio ponte che attraversa il fiume sulle sue due sponde più suggestive, in uno degli angoli più tranquilli e romantici di Camelot.
Laggiù l'aria è dolce e sognante e la Luna spesso sceglie di bagnare il suo meraviglioso riflesso in quelle acque, rese quasi incantate dai versi che qualche innamorato lascia nelle strade per la sua amata.
Conosco il suo proprietario, che è un mio buon amico, cosicché, dicendogli che è ser Guisgard a mandarvi là, egli vi offrirà di soggiornarci senza richiedere alcun compenso o affitto (infatti tempo fa salvai la sua figlioletta dalle grinfie di un feroce orco ed ora egli mi deve un favore)

Buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2014, 20.26.42   #8823
Miralys
Viandante
 
L'avatar di Miralys
Registrazione: 16-01-2014
Residenza: Regno d'Alba... Lowlands
Messaggi: 3
Miralys è sulla buona strada
Che magnifica sistemazione, sir Guisgard! Vi sono debitrice... Anche Astolfo approva e ringrazia, soprattutto perchè potrà farsi tante nuotate indisturbate e dormire sotto il ponte, beandosi della quiete del posto. Si sa che i draghi sono animali sensibili e amano dormire sotto i ponti... Garantisco per lui! E' un draghetto vegetariano, ama in particolar modo mangiar violette, garofani e margheritine, ghiotto di fragole (beato lui!) e nessun male o disturbo arrecherà in queste terre. Solo, vi prego, non prendetelo in giro per la sua piccola stazza, come dicevo è molto sensibile e può diventare dispettoso... nulla di pericoloso eh, ma potreste trovarvi il bucato bruciacchiato e masticato, o potrebbe rubare la succulenta torta che riposa sul davanzale della finestra.

Buona serata a tutti!
Miralys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2014, 21.26.22   #8824
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Miralys Visualizza messaggio
Che magnifica sistemazione, sir Guisgard! Vi sono debitrice... Anche Astolfo approva e ringrazia, soprattutto perchè potrà farsi tante nuotate indisturbate e dormire sotto il ponte, beandosi della quiete del posto. Si sa che i draghi sono animali sensibili e amano dormire sotto i ponti... Garantisco per lui! E' un draghetto vegetariano, ama in particolar modo mangiar violette, garofani e margheritine, ghiotto di fragole (beato lui!) e nessun male o disturbo arrecherà in queste terre. Solo, vi prego, non prendetelo in giro per la sua piccola stazza, come dicevo è molto sensibile e può diventare dispettoso... nulla di pericoloso eh, ma potreste trovarvi il bucato bruciacchiato e masticato, o potrebbe rubare la succulenta torta che riposa sul davanzale della finestra.

Buona serata a tutti!

Cara milady Miralys,
allora abbiamo qualcosa in comune..pure io ho un draghetto domestico...ma non so perchè al mio dolce draghetto non sta proprio simpatico sir Guisgard..ehhh ma scoprirete il motivo, nel frattempo io tifo per il vostro simpatico draghetto......attenzione sir Guisgard al vostro bucato e la vostra torta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2014, 21.51.11   #8825
Miralys
Viandante
 
L'avatar di Miralys
Registrazione: 16-01-2014
Residenza: Regno d'Alba... Lowlands
Messaggi: 3
Miralys è sulla buona strada
Bene così si si faranno compagnia! Speriamo che non combinino troppi guai... Ci sono cacciatori di draghi a Camelot??
Miralys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2014, 21.59.24   #8826
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Miralys Visualizza messaggio
Bene così si si faranno compagnia! Speriamo che non combinino troppi guai... Ci sono cacciatori di draghi a Camelot??
Con piacere milady..cosi potrei pure offrirvi del buon the e pasticcini.
Cacciatori di draghi??..mmhhh fatemi pensare...ah si...si ve ne sarebbe uno, il quale non ama i draghi, anzi si vanta di stanarne quasi uno ogni giorno..e proprio Parsifal, il mio drago domestico, non lo vede di buon occhio. Poi sapete...magari solo si vanta, e poi non li accoppa....oltre a essere un ottimo scalatore di torri come dice di essere..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2014, 01.55.49   #8827
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, care dame, il vostro Primo Cavaliere vanta parecchie teste di drago impagliate nel Salone Grande del suo fiabesco palazzo
Tuttavia, i vostri due draghetti domestici, essendo animaletti di piccola taglia e ormai addomesticati, possono vagare tranquilli nei vostri alloggi senza che il vostro Eroe da Romanzo preferito (il sottoscritto) li usi come bersagli o cavie per i seminari di Cavalleria che si tengono alla Cadetteria.
Beh, ora però mi accingo al mio ultimo giro di ronda per stanotte.
Anche perchè domattina mi attende un certo “appuntamento” che si terrà dietro il Convento dei Gesuiti, dove ad aspettarmi ci sarà un ricco barone (sulla cui faccia ho vivacemente sventolato uno dei miei due guanti di daino) un po' troppo geloso della sua giovane e bella mogliettina...
Eh, dura la vita di un Eroe da Romanzo inquieto e tormentato quanto basta, passionale e impulsivo andante ma non troppo e tenebroso, solitario e affascinante come richiesto dal mio ruolo

Buonanotte, Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2014, 14.27.05   #8828
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, care dame, il vostro Primo Cavaliere vanta parecchie teste di drago impagliate nel Salone Grande del suo fiabesco palazzo
Tuttavia, i vostri due draghetti domestici, essendo animaletti di piccola taglia e ormai addomesticati, possono vagare tranquilli nei vostri alloggi senza che il vostro Eroe da Romanzo preferito (il sottoscritto) li usi come bersagli o cavie per i seminari di Cavalleria che si tengono alla Cadetteria.
Beh, ora però mi accingo al mio ultimo giro di ronda per stanotte.
Anche perchè domattina mi attende un certo “appuntamento” che si terrà dietro il Convento dei Gesuiti, dove ad aspettarmi ci sarà un ricco barone (sulla cui faccia ho vivacemente sventolato uno dei miei due guanti di daino) un po' troppo geloso della sua giovane e bella mogliettina...
Eh, dura la vita di un Eroe da Romanzo inquieto e tormentato quanto basta, passionale e impulsivo andante ma non troppo e tenebroso, solitario e affascinante come richiesto dal mio ruolo

Buonanotte, Camelot...

Bene...allora potrete venire pure voi insieme a milady Miralys a bere quel the che vi sto offrendo da anni e sempre rifiutate..pensavo fosse per il mio draghetto..ma è tanto non lo vedete..la sua stazza direi è abbastanza grossa da quando lo presi nel fiume...abbandonato e spaventato in una notte buia e tempestosa.
Sempre se leggerete queste frasi...non vorrei dover mandare sir Hastatus a riprendervi steso dietro al Convento dei Gesuiti...ehhh sir Hastatus, non fatemici pensare

Buon pomeriggio Camelot...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2014, 00.42.48   #8829
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come si nota dalla mia firma io amo i poeti decadentisti..stanotte farò loro omaggio con un grande Charles Baudelaire..Buona Notte Camelot!!!

Stasera che dirai, povera anima solitaria!

Stasera che dirai, povera anima solitaria,
che dirai, mio cuore, cuore appassito un tempo
a lei che è tanto bella, tanto buona, tanto cara,
e t'ha all'istante fatto rifiorire con il divino sguardo?

Mettiamoci d'orgoglio a cantare le sue lodi:
nulla vale la sua dolce autorità!
Profumo d'Angeli ha la sua spirituale carne!
Come ci veste d'un abito di luce quel suo occhio!
Di notti e in solitudine,
sulla strada e tra la gente,
il suo fantasma danza in aria come fiaccola!

A volte parla e dice: < Sono bella e ordino
che per amore mio amiate solo il Bello;
sono l'Angelo custode, la Musa e la Madonna! >

Charles Baudelaire

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2014, 01.12.02   #8830
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
ruby

Buona sera camelot che serata al castello il maialino a tosto era squisito e i canti melodici incantevoli dovremmo ripeterla qualche volta i giovani cavalieri alle prese con fanciulle che risate vederli impacciati sir guisgard doveste insegnare loro come si corteggia una fanciulla
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.19.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License