Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2016, 02.02.02   #511
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quegli uomini continuarono a mangiare come se nulla fosse.
Poi, ad un tratto, il capo mise del formaggio e del salame in un piatto, poggiò poi sopra del pane e si alzò, lasciandolo così davanti a Ghirò.
Le sciolse un braccio, in modo che potesse mangiare.
“Ecco, mangia...” disse, tornando allora al suo posto a tavola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 02.06.30   #512
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi, posando il vassoio sul letto accanto a lui.
"Ottimo segno, direi.." Annuii, soddisfatta.
"Ma certo che mangerò con te.." sorrisi appena, un sorriso che per un istante si velò di malinconia, per poi illuminarsi di nuovo.
Erano undici anni che mangiavo da sola.
Così presi un pezzetto di carne e della verdura fresca.
"Allora.." Dissi, dopo un po' "Non vuoi raccontarmi niente di te? Da dove vieni, magari?" Sorridendo "Il tuo velivolo.. Non è uguale a quelli di Retania..." osservai "Dunque immagino tu non sia di queste parti..".
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 02.09.10   #513
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Convinta tu...” disse Oltram a Nyoko “... beh, che dire? Quando la cometa arriverà anche tu comprenderai il suo nefasto potere...” giunsero fuori la casa di lei “... eccoci arrivati.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 02.13.46   #514
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità...” disse mangiando lui a Clio “... non ho idea, come detto, di che posto sia questo, né come io ci sia finito...” bevendo “... ero in avanscoperta col mio caccia e credo di aver avuto uno strano guasto ai motori... ho perso il contatto con i miei compagni e poi non ricordo altro... mi sono così risvegliato qui... con te... e ti sono debitore, mi hai salvato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 02.16.54   #515
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
Senza dire niente iniziai a mangiare. Avevo bisogno di nutrirmi più di qualunque altra cosa. Dalla finestra aperta entrava un dolce vento che portava i capelli a coprirmi il viso mentre mangiavo, dandomi fastidio. Così cercai di togliere qualche ciocca ma niente i capelli tornavano sul mio volto. Finito di mangiare mi soffermai sul perché quegli uomini mi avevano portato lì e perché da un certo punto di vista mi sembrava brava gente, forse perché mi avevano dato da mangiare, non so, so soltanto che le prime cose che mi vengono in mente guardandoli era disprezzo.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 02.17.19   #516
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Questo lo avevo capito..." Sorridendo "Ma non mi hai detto da dove vieni... Nel delirio continuavi a dire una parola.. Etimasia.." Ripetei "È casa tua?" Chiesi, curiosa.
"Comunque l'importante è che tu sia salvo ora, e che possa rimetterti al più presto.." Annuendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 02.19.48   #517
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Non dissi altra parola. Salutai l'elfo goffo di fronte a me e mi avviai nella mia dimora: un umile capanna di legno e pietra, poco arredata e con poche stanze. Passai dalla camera di mia madre, dormiva serena nel suo grande letto. Un senso di nostalgia mi salì al cuore. Un tempo il lato destro era occupato da una figura preziosa per noi. Lasciai la camera avvolta da quella improvvisa tristezza. Non volevo svegliare mia madre e mi avviai nella mia camera. Indossai la veste da notte, leggermente trasparente ma poco appariscente. Raccolsi i lunghi capelli in una treccia e nascosi la mia arma nell'armadio. Poi, prima di andare a dormire, mi voltai verso la piccola finestra. Il cielo stellato risplendeva ed io potei inebriarmi di quella bellezza. Poi una stella cadente solcò il cielo.
"Ti prego" dissi a voce bassa rivolta alla stella.
"Ascoltami... Aiutami... Se puoi sentirmi..." a quel punto una lacrima solcò il mio volto, come a voler simulare la stella cadente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 02.20.54   #518
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene...” disse il capo fissando Ghirò “... era buono? Chissà che lo stomaco pieno non ti porti anche ad aver più giudizio... ma dimmi... cosa vuol dire essere guardiana dei boschi? Una sorta di guida? Di custode di qualche terreno?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 02.23.57   #519
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, Etimasia è il nome della mia aeronave...” disse lui fissando Clio “... ho perduto ogni contatto con il suo equipaggio e poi sono finito per precipitare in questo luogo... ma dimmi tu ora... Retania... che luogo è? Dove si trova? E' un'isola? Io non l'ho mai sentita... non credo ci siano mappe che riportino la sua posizione...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 02.28.43   #520
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Strabuzzai gli occhi a quelle parole.
"Aeronave?" Ripetei, con gli occhi sgranati "Che cos'è?".
Poi quelle domande su Retania.
Che ne sapevo io di Retania?
Nemmeno sapevo dove era ubicata la torre.
"Retania è un regno.." Gli dissi "Io, ecco... Non so molto.." Arrossii "Non ho mai lasciato la torre..." ammisi "Ma so che la capitale è molto grande, e ci sono velivoli tipo il tuo ma.. Diversi, molto diversi.. Però magari là potrai trovarne uno per tornare a casa.. Qui forse potremo darti un cavallo, nulla di più..".
Se non avevano già macellato quello del cavaliere che avevo ucciso due giorni prima.
Poi immagazzinai le ultime informazioni.
"Devi arrivare da molto lontano se non conosci Retania.." esclamai.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.29.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License