Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2017, 00.51.24   #201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sarà qualche ricchissimo gentiluomo giunto ad Agnonone per affari.” Disse il vicino di tavolo a Dacey. “Praticamente non si è ancora presentato alle cariche più alte della società cittadina.”
“Magari viene da molto lontano...” un altro dei clienti “... qualcuno vocifera che sia un ricco principe orientale... altri ancora che possa essere un personaggio di dubbia fama, magari giunto in questo paese per sfuggire alla giustizia del suo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 00.56.37   #202
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Uhm... sembra un tipo curioso, chissà quali misteri nasconde " guardando prima Amit poi l'uomo all'altro tavolo al quale presto se ne aggiunse un altro.
" Addirittura un criminale? Magari è solo un tipo schivo, di quelli che aberrano la compagnia altrui, magari un vecchio taccagno..." ridacchiai prendendo un altro sorso di vino.
" Oh beh, suppongo che domani scopriremo quali di queste voci sia fondata, forse nessuna" rivolgendomi questa volta solo ad Amit.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 01.01.39   #203
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mimmone continuava a ritrarre la bella Gaynor, mentre dal cortile giungevano i rumori dell'ingresso della carrozza.
Il pennello dell'artista scorreva sulla tela, dando forma ai lunghi capelli chiari della gentildonna, il suo pallore nobiliare, gli occhi sognanti, sebbene intrisi di vaga malinconia, le labbra morbide ed il portamento fiero.
Ad un tratto la porta della stanza si aprì e Gaynor si voltò con un riflesso incondizionato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 01.02.01   #204
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuò e continuò, ancora, fin quando non credetti di essere sull'orlo della follia.
Ad un certo punto mi prese la mano, fissandomi e portandomi verso il letto.
Le cose però andarono appena un pelino diversamente da come le aveva immaginate lui...
Sorrisi scuotendo la testa, indossai una nuova camicia, eliminando quella distrutta e poi coprii lui con una coperta.
Mi sedetti accanto a lui e, approfittando che stesse dormendo, rimasi a fissarlo.
Era bellissimo.
Non me ne ero resa conto appieno come ora.
Sfiorai a lungo il suo viso con le dita.
Mi fermai qualche istante e chinai il viso sul suo, poggiando le mie labbra sulle sue, calde e morbide.
Non avevo potuto farne a meno, era stata troppo forte la tentazione e non avevo saputo resistere.
Mi separai poi da lui e andai a dormire su una delle poltrone con una coperta addosso, ancora divertita per ciò che era appena successo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 13-01-2017 alle ore 16.48.44.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 01.06.39   #205
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mentre ancora posavo per Mimmone, la porta del salotto si aprì ed io istintivamente mi voltai, dimenticando di dover restare immobile per il pittore. Sperando di vedere mio marito varcare la soglia, il cuore cominciò ad accelerare i suoi battiti.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 01.10.01   #206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Una delle badesse entrò e cominciò a spazzolare i capelli di Nyoko.
Lunghe spazzolate che dovevano rilassare la ragazza, che invece era in balia di strani stati d'animo, per via dell'imminente arrivo di Pavel.
Quel ragazzo in qualche modo aveva colpito Nyoko.
Ad un certo punto si sentì un calesse giungere nel cortile.
Il ragazzo era stato portato al palazzo.
Poco dopo la porta si aprì ed il padre della ragazza entrò.
Con lui c'era il ragazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 01.14.24   #207
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Una badante arrivò poco dopo a spazzolarmi i capelli. Amavo spazzolarmi o essere spazzolata, mi rilassava davvero tanto. Tuttavia non potei evitare di pensare a lui. Me lo immaginavo in tanti modi diversi, ma nessuno inquadrava a pieno ciò che mi faceva provare il contatto della sua pelle con le mie dita. Ad un certo punto sentì il rumore di una carrozza. Era già arrivato. Divenni subito tesa e probabilmente iniziai a tremare. Poco dopo qualcuno entrò nella mia camera e sperai tanto fossero mio padre e lui, Pavel.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 01.26.30   #208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quei tipi” disse Lione “sono gli unici, in tutta Agnonone, ad averla fatta in barba a madama ghigliottina.” Guardando Clio, che fingeva di essere turbata e preoccupata.
“Stiamo perdendo tempo...” fece Ozillonne, visibilmente spazientito “... andiamo a vedere chi ha suonato la campanella.”
Così i commedianti attraversarono il cortile di quell'inquietante luogo, fino a raggiungere la Cappella del castello, anch'essa abbandonata come tutto il resto.
“Ecco la campanellina...” indicò Lione “... la corda per suonarla oscilla ancora...”
“Ovvio...” avvicinandosi alla corda Lelandro “... è mossa dal vento... qui ci sono spifferi continui...”
“Ecco svelato il mistero...” ridendo Zordone “... altro che fantasmi e fuorilegge!” Divertito.
Un attimo dopo udirono uno strano verso.
“Avete udito?” Sbrizzone. “Che animale era?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 01.31.11   #209
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Amit sorrise ed annuì a Dacey.
Finirono di cenare e poi, vista l'ora tarda, salirono al primo piano nella camera che avevano prenotato.
Qui trascorsero l'intera notte, dormendo fino al mattino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 01.33.15   #210
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai appena a quelle parole, loro erano sfuggiti a Madama Ghigliottina.
Jean no..
Sorrisi piano, ma concordai con Ozzillonne sul fatto che stavamo perdendo tempo.
Ci dirigemmo così verso la cappellina, e la campanella effettivamente era stata suonata da qualcuno.
Il vento, dicevano loro.
Eppure poteva anche esserci dell'altro.
Poi quel verso, dovetti frenare l'istinto di portare la mano alla spada.
Mi armai piuttosto di un'espressione spaventata, che ben si confaceva al mio ruolo.
"Che può essere?".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.44.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License