Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2012, 00.35.21   #1
esmerald
Viandante
 
L'avatar di esmerald
Registrazione: 25-02-2012
Residenza: modena
Messaggi: 10
esmerald è sulla buona strada
Wink presentazione esmerald...

buonasera sono appena giunta qui! vorrei conoscere qualcuno del regno di camelot.
io creo oggetti fantasy-celtici e gotici e mi interessa tutto ciò che è legato a questi argomenti!
esmerald non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 00.36.40   #2
esmerald
Viandante
 
L'avatar di esmerald
Registrazione: 25-02-2012
Residenza: modena
Messaggi: 10
esmerald è sulla buona strada
buonasera sono appena giunta qui! vorrei conoscere qualcuno del regno di camelot.
io creo oggetti fantasy-celtici e gotici e mi interessa tutto ciò che è legato a questi argomenti!
ho 2 bambini meravigliosi che mi danno molto da fare essendo molto piccoli!
esmerald non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 01.15.46   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
ciao benvenuta a Camelot..sei mamma? pure io ho due femminucce...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 01.38.22   #4
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ecco allora chi è che ha acquistato una delle botteghe che danno sulla piazza centrale, tanto ambite da artisti e da artigiani durante le fiere a Camelot!
Avevo chiesto in giro del nuovo proprietario e mi avevano detto che si trattava di un noto artista appena giunto nel reame, ma ora vengo a sapere che si tratta invece di una dama!
Si dice che gli artisti celtici possiedono il dono di raffigurare gli infiniti aspetti della natura come nessun altro con i loro lavori.
E nell’attesa di poter ammirare le vostre opere, vi do il mio benvenuto a Camelot, lady Esmerald
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 12.40.39   #5
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ben arrivata a Camelot, lady esmerald.
Qui potrete incontrare nuovi amici.
Buon proseguimento.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 14.51.54   #6
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Vi giunga anche il mio più caloroso Benvenuto in città, milady...
E magari... uno di questi giurni potrei venire a visitare quella vostra bottega sulla piazza centrale, così con l'occasione potremo magari fare amicizia!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 17.52.03   #7
esmerald
Viandante
 
L'avatar di esmerald
Registrazione: 25-02-2012
Residenza: modena
Messaggi: 10
esmerald è sulla buona strada
Smile grazie a tutti

grazie a tutti dame e messeri spero di farvi vedere presto alcune mie opere se volete il mio negozio si trova qui: http://www.facebook.com/fantasywoods
esmerald non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 18.20.13   #8
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Benvenuta Milady
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 23.12.37   #9
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
mia cara esmerald e mi rivolgo anche allo staff di questo forum
qui vi è un plagio

http://www.facebook.com/fantasywoods...type=1&theater

come fate voi ad avere questa immagine? questa immagine è unica ed è copyright e vi è la firma della autrice ovvero franic...è nel portale del....mio forum "La cascata magica" e mi permetto di linkarlo
http://lacascatamagica.forumattivo.com

non dite che lo avete trovato nel web perchè mia cara signora questo è stato fatto da una mia utente per un concorso nel mio forum, carissima amica mia...tra l'altro defunta, a cui tengo ancora moltissimo. Cancellate immediatamente quella immagine, facile farsi i siti con i lavori degli altri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 28-02-2012 alle ore 00.16.21.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2012, 23.13.32   #10
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
questo invece è mio
http://www.facebook.com/fantasywoods...type=1&theater

siete pregata di chiedere il permesso...e addirittura copiate pure la mia firma sotto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.41.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License