Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2011, 10.00.13   #11
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Vi rigranzio mie Signore, e ringrazio anche voi miei Signori!
Ho notato che negli ultimi giorni molti viandanti si sono aggregati alla vostra comunità: dev'esserci qualcosa nell'aria (oltre alle radiazioni di Fukushima).
Per quanto mi riguarda, sono giorni che penso e ripenso alle avventure di Merlino (che è il mio personaggio preferito, ovviamente), Artù & C.
In particolare, in questi giorni sto cercando disperatamente il quinto libro scritto da Mary Stewart sull'argomento (il Principe e il Pellegrino): l'unico che mi manca del ciclo dei suoi racconti.
Ed è così che vi ho scoperti: durante le ricerche ho trovato una pagina in cui discutevate dei suoi romanzi.

E, come dicevo, mi sono incuriosito e quindi per un po' (anche se non sono un assiduo frequentatore di forum) rimarrò nei paraggi e cercherò di partecipare e contribuire alla vostra comunità, nei limiti delle mie capacità e conoscenze.

Milady Aura, sarà per l'influenza delle mie letture, ma credo fermamente che il caso non esista e sono felice di riscontrare, così presto, delle affinità con alcuni di voi (vedasi un inchino profondo).

Sperando di non deludervi, vi ringrazio nuovamente e porgo i miei umili omaggi.
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)

Ultima modifica di Emrys : 23-03-2011 alle ore 19.34.41.
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 10.21.36   #12
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Signore, anche da lady Morrigna vi giunga il benvenuto in questo regno... e sì, il caso non esiste, esistono solo i segni, come già ebbi a dire in passato in una bella discussione che si fece qui nel reame e alla quale potreste forse aggiungervi per illustrarci un po' il vostro pensiero e le vostre letture
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 11.10.04   #13
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Benvenuto messere, accomodatevi e godete della pace di questi luoghi...(vi sorrido inchinandomi)
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 11.54.49   #14
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buongiorno camelot:) dall area 51 in cui mi ritrovo ora..camelot è l unica fonte di luce. Con molto piacere, emrys, apprendo che entrambi abbiamo la stessa passione per la saga di mary stewart:) confido che il principe e il pellegrino ce l ho e non vorrei deludervi dicendovi che non c entra nulla con i precedenti titoli:)
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 12.46.29   #15
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Madama llamrei (Mirella?), vi ringrazio per l'accoglienza e non temete: so bene che il quinto libro è ben lontano dal "diario" di Merlino e da quello di Mordred, ma si racconta un'altra storia di un cavaliere alla ricerca di Camelot. E poiché Madonna Stewart, già a suo tempo, mi attirò nella sua "foresta incantata" per insegnarmi i primi rudimenti della magia; vorrei conoscere il suo messaggio nascosto tra queste nuove (per me) pagine.

Incantevole e dolcissima Sibilla, grazie per il suo benvenuto!

E Milady Morgana (in qualche angolo oscuro, dentro di me, una voce sussurra "Mia Dea", "Mia Padrona") ho tentato, con gli strumenti del mondo artificiale, ma non ho trovato la discussione di cui mi parlate (e neppure una visione è giunta in mia soccorso): solo un vago accenno nei vostri benvenuti a Sir Percivald. Vogliate, Vi prego (sì, pregare!), indicarmi il luogo (come? compiacere uno schiavo? un grumo di polvere?).


Ringrazio nuovamente tutti e perdonatemi, perché per oggi dovrò assentarmi: una serie di impegni mi porteranno lontano da Camelot (non ultimo, raccogliere erbe mediche nel bosco!).

A presto!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 14.38.49   #16
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Vi auguro un lieto soggiorno tra queste mura, milord... un uomo erudito è sempre il benvenuto!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 15.35.42   #17
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Avete ragione, nel mio parlare sono stata piuttosto oscura, come ahimè talvolta indulgo troppo a fare... ma vi aiuto volentieri a trovar a strada... ecco:
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=933
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 20.29.41   #18
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Madama llamrei (Mirella?), !
No assolutamente!
In gallese significa "salto"
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2011, 06.46.18   #19
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Oh, !
E dire che avevo pure cercato sul dizionario, ma mi era sfuggita la radice "llam" o la relazione non ""llamsach"!

Chiedo venia! (profondissimo inchino, praticamente prostrato)
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2011, 14.57.04   #20
Drusus
Disattivato
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: italia
Messaggi: 240
Drusus ha un'aura spettacolareDrusus ha un'aura spettacolare
saluti

i miei saluti, da Drusus d' Apulia
Drusus non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.59.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License