Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2018, 12.37.45   #401
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pure il ragazzo ovvero Corrispondente X, che aveva ovviamente un nome, rimase esterefatto a vedere Iasefol in quelle condizioni. Appena mi presento' notai uno strano imbarazzo da parte del ragazzo.. "Benvenuto, pure io sono di Afragolignone.. Andiamo, sarai ospite a casa mia dove si trova il dottor Iasefol e sta lavorando" rimanendo sul vago onde evitare qualcuno ci sentisse.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 15.38.39   #402
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi soddisfatta a Chef, per lo meno era un buon modo di passare il tempo nell'attesa di essere ricevuta da questo fantomatico Phoenmisk.
Lo seguii nella galleria, finché non mi venne incontro la bella ragazza dai capelli rossi e l'aria molto professionale che avevamo già visto la notte prima.
"Buongiorno!" le sorrisi "In realtà vorremmo vedere la mostra, Chef mi diceva che avete anche gioielli antichi confiscati a monasteri e conventi, mi hanno sempre incuriosito!" sorridendo.
"Può farci strada lei, signorina?" con tono affabile e cordiale.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 15.47.13   #403
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii.
"Certo, seguitemi. Tutte le nostre collezioni vi lasceranno a bocca aperta. Vantiamo forse la collezione più rara al mondo" dissi orgogliosa.
Tornai nella galleria, che adesso mi riportava alla memoria ricordi molto più dolci e infuocati di un normale giro turistico, indispensabile per raggiungere la sala dei gioielli, una sorta di caveau a parte oltre i dipinti.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 16.05.41   #404
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chef lasciò Destresya ed i suoi tre assistenti nelle mani di Gwen, che subito li accompagnò a visitare la galleria, fermandosi poi nell'ala dedicata ai gioielli.
Qui vi erano alcuni veri e propri tesori, perlopiù confiscati a varie chiese, monasteri e santuari.
Il pezzo principale era un meraviglioso diamante rosso, il più grosso e perfetto di tutta Uaarania, chiamato "Piaga di Santa Rita".
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 16.09.53   #405
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ragazzo restò perplesso nel vedere Iasefol così coperto, ma anche imbarazzato e turbato nel trovarsi davanti la bellezza sensuale di Atea.
"Eh, dai..." disse Iasefol "... cos'è? Hai dimenticato le buone maniere ad Afragolignone? Non ti presenti neppure?"
"Si, certo certo..." ancor più imbarazzato il giovane "... io... mi chiamo Ardeas..." fissando Altea con i suoi occhi chiari e profondi "... un nome come un altro..."
"Non essere sciocco." Fece Iasefol. "Non è un nome comune ad Afragolignone."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 16.13.29   #406
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Li accompagnai nella sala, piena della più geniale fioritura dell'arte orafa.
Li condussi poi in fondo alla stanza, dove, sotto una teca, si trovava il nostro gioiello della corona.
Quasi nel vero senso della parola.
"Questo, signori, è la "Piaga di Santa Rita", il diamante rosso più grande, prezioso e perfetto che la mente umana possa concepire. È ilpezzo di cui siamo più fieri, in questa collezione" con sempre più crescente orgoglio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 16.14.04   #407
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Piacere Ardeas" sorridendo e guardando Iasefol "Perché non è un nome comune ad Afragolignone? Cosa avete di tanto particolare?" guardando il ragazzo nei suoi profondi occhi azzurri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 16.31.09   #408
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Seguii la ragazza per la sala, era tutto davvero interessante, opere d'arte come nei migliori musei che mi era capitato di vedere in giro per il mondo.
Arrivammo poi alla sala dei gioielli, e restai colpita dalla sicurezza che ruotava intorno a quella sala, dopotutto era prevedibile, c'erano pezzi di valore inestimabili.
Ed eccolo lì, la gemma delle gemme, il più prezioso rubino di cui avessi mai sentito parlare.
"Ma è bellissimo..." sussurrai unicamente, fissandolo con aria sognante.
"Una gemma così, deve avere una storia alle spalle!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 16.36.41   #409
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Raggiunsero l'auto e lasciarono la stazione.
“E' un nome importante.” Disse Iasefol ad Altea. “E' un nome che portano solo i nobili.” Era seduto davanti, con Ardeas dietro ed Altea alla guida della macchina.
“Vabbè, sono antiche tradizioni...” imbarazzato il ragazzo.
“Si, ma le tradizioni contano ad Afragolignone.” Fece Iasefol.
Lo studente di tanto in tanto guardava gli occhi di Altea nello specchietto retrovisore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 16.42.49   #410
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen aveva mostrato a Destresya la magnifica collezione di gioielli custodita nel castello, compreso il pregiato diamante noto come la Piaga di Santa.
“Ogni cosa possiede una storia...” disse ad un tratto una voce calda e pacata “... gli uomini, quanto gli oggetti inanimati...”
Era un uomo alto, magro, dai lunghi capelli scuri che scendevano lisci e racchiusi in ciocche folte, simili a corna.
Il viso era appena ovale, con un'espressione pensierosa, gli occhi grigi e languidi, la bacco sottile, i baffetti ben curati.
Era abbigliato in modo eccentrico, originale, con un completo grigio, di taglio vivace ma elegante, con un cappello a cilindro in testa.
Ciò lo rendeva simile alle tante star dell'arte e della musica che si vedevano in giro, sebbene sembrava animato da un fascino fuori dal tempo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.42.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License