Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Visualizza risultati del sondaggio: chi ci vuole aiutare?
tutti 1 100.00%
qualcuno 0 0%
nessuno 0 0%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-02-2009, 12.59.34   #1
arnuel
Viandante
Registrazione: 25-02-2009
Messaggi: 1
arnuel è sulla buona strada
Post mi presento

io sono arnuel mago celestiale faccio parte dei sette
altri stregoni maghi streghe demonie diavoli venuti a questo mondo permantenere l'equilibrio di tutto . stiamo cercando nostri alleati anche non maghi per darci una mano. l'importante e che siano della regione puglia per qualunque informazione mandate una mail a [rimossa per violazione regolamento] non è uno scherzo
arnuel non è connesso   Rispondi citando Avvertimento Ricevuto
Vecchio 25-02-2009, 13.11.31   #2
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Benvenuto a Camelot arnuel, vi rammento l'obbligo di leggere attentamente il regolamento che non consente ne di pubblicizzare attività a scopo di lucro ne di inserire indirizzi email.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 13.34.04   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ciao arnuel, benvenuto.
Se vuoi, puoi invitare gli eventuali utenti interessati ad inviarti un messaggio privato, e sempre privatamente, potrete scambiarvi gli estremi per contattarvi.
Però, come ti a già ricordato KingArthur, attenzione al regolamento.

Ciao
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 14.48.11   #4
Sir.Vorpal
Viandante
 
L'avatar di Sir.Vorpal
Registrazione: 11-01-2009
Messaggi: 17
Sir.Vorpal è sulla buona strada
Benvenuto a Camelot. Scusate se ho lasciato il forum per qualche giorno solo che sono stato in Francia una settimana e con la scuola ho avuto parecchio da studiare, ma adesso sono tornato.
__________________
-Non possiamo far altro che andare in contro alla fine nel modo meno doloroso possibile, non siamo altro che esseri di passaggio su questa terra incolta......
-Desidererei solo far si che il nome della mia famiglia torni finalmente sinonimo di Nobiltà e Giustizia.......
Sir.Vorpal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 21.37.28   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da arnuel Visualizza messaggio
io sono arnuel mago celestiale faccio parte dei sette
altri stregoni maghi streghe demonie diavoli venuti a questo mondo permantenere l'equilibrio di tutto . stiamo cercando nostri alleati anche non maghi per darci una mano. l'importante e che siano della regione puglia per qualunque informazione mandate una mail a [rimossa per violazione regolamento] non è uno scherzo
... Avete provato ad inserire un annuncio nelle bachece appositamente situate nei luoghi più comuni di ritrovo? Ve ne sono in ogni dove. Questo forum non è propriamente una bacheca Sir ma un luogo di aggregazione senza alcuna discriminazione Regionale di sorta.
Vi do il mio benvenuto Sir o mago celestiale
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 21.45.20   #6
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir.Vorpal Visualizza messaggio
Scusate se ho lasciato il forum per qualche giorno solo che sono stato in Francia una settimana e con la scuola ho avuto parecchio da studiare, ma adesso sono tornato.
Non avete bisogno di chiedere scusa Lord Fenner: è normale dover compiere imprese al di fuori di Camelot ogni tanto. L'importante è tornare a casa però Ben ritrovato Lord ed è sempre un piacere leggervi
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi presento Davide Presentazione a corte 14 24-02-2009 18.33.03
Mi presento signori Lady Mia Presentazione a corte 3 23-02-2009 13.04.58
Mi Presento Eragon Presentazione a corte 7 17-11-2008 20.02.23
salve, mi presento Lord Fenner Presentazione a corte 6 15-11-2008 17.46.00
mi presento.. gwen Presentazione a corte 7 20-10-2008 11.34.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.58.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License