Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2016, 02.26.51   #81
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Le sue ultime parole furono come un pugno in pieno petto, un macigno che mi comprimeva tanto da darmi problemi a respirare.
" Io non so come rispondere...mi dispiace, io vorrei che le cose funzionassero ma... non posso obbligarmi a sentire qualcosa che al momento non c'é. Ci ho sperato tanto, all'inizio ma... forse è perché ho tentato di impormi di amarti che alla fine non ci sono riuscita, e credimi, mi dispiace. Ma questo non significa che io non tenga a te, o al nostro matrimonio...io credo in ciò che ci siamo promessi, ci credo ancora... Solo che pensavo sarebbe stato diverso, pensavo che fin da subito le cose sarebbero andate alla grande. Forse non eravamo pronti, io non ero davvero pronta per sposarmi, forse allora ero troppo giovane. Non lo so.... Ma credimi, io ci spero ancora anche se siamo distanti, momenti come quello al porto mi fanno ancora sperare."
Non mentivo ma non ero neanche del tutto sincera.
Perché c'erano momenti in cui desideravo non essere sposata, in cui guardando mio marito non avvertivo assolutamente nulla.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 02.28.13   #82
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Chiusi la telefonata con Richard, ancora su di giri per la meravigliosa notizia.
In quel momento non avrebbe potuto esistere felicità più grande di quella.
Non avevo idea di cosa.e due soggetti come i mostri genitori avessero potuto concepire due figli, visto che a stento ci guardavano e si guardavano in faccia.
L'importante ora comunque era che fossi riuscita a strappare finalmente il mio fratellino dalle loro fauci e l'avrei avuto tutto per me.
Intanto Louis faceva le fusa.
Allora lo presi in braccio.
"Mi dispiace, signorino. Tu resti a casa" mormorai, guardandolo in quel suo piccolo visino dal pelo grigio e setoso.
Il tempo di sparecchiare e prendere la borsa ed uscii.
Direzione: Università degli Studi di Capomazda City.
Avrei sistemato al mio ritorno tutto quanto per l'arrivo di Richard.
Mi arrabattai fra il traffico mattutino e a stento arrivai in facoltà.
Mi fermai, tolsi il casco e mi diressi in aula.
La stanza era grande, costituita da gradoni in legno, su ognuno dei quali erano disposti i sedili.
Presi posto ed attesi l'inizio della lezione.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 21-10-2016 alle ore 02.36.16.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 02.35.24   #83
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Smettila di scusarti, Dacey...” disse Tardes aumentando la velocità “... non puoi scusarti perchè non provi Amore...” dando sempre più gas “... sei stata chiara e forse la colpa è mia...” inserendo la quinta “... non avrei mai dovuto accettare come moglie una donna che non mi ama...” il vento gonfiava i loro capelli a causa dell'auto decapottata “... ti riporto a casa... stare senza di me ti farà stare meglio... più rilassata... a spostare i tuoi mobili ed a rispondere ai tuoi tanti sms...”
Non disse altro fino a quando arrivarono davanti casa.
Lui scese a prendere la pistola e risalì in auto, per poi andare via, diretto alla centrale della polizia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 02.42.32   #84
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Stavo per rispondere ma capii che qualsiasi cosa avessi detto lo avrebbe irritato ancora di più.
Mi sforzai di rimanere zitta anche se il mio volto era contratto in una smorfia di dolore e risentimento.
Non lo amavo, si lo avevo detto ma non avevo mai escluso la possibilità che prima o poi lo avrei fatto. Quello che non volevo fare era ferirlo, perché, nonostante tutto, lui era la persona che avevo accettato di avere accanto nella mia vita. Io lo avevo deciso e ora, ogni singolo giorno, dovevo convivere con quella decisione e tentare, anche se malamente, di far funzionare la cosa.
" Mi è piaciuto stare con te sta sera, è la verità. Spero che le cose ti vadano bene al lavoro. A più tardi" tenendo i fiori nella mano destra mentre cercavo le chiavi di casa nella borsa, una volta scesa dall'auto.
Mi voltai per salutarlo anche se ero certa che a lui non importasse granché quindi entrai.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 02.46.32   #85
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò in facoltà e seguì la lezione.
Dopo tre ore piene il corso era terminato.
La ragazza vide allora un po' di confusione tra l'ingresso dell'edificio universitario ed il cortile grande oltre l'androne.
Scoprì così che un gruppo di centauri, dall'aspetto simili a teppisti in moto, si divertivano a stuzzicare diverse studentesse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 02.48.52   #86
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La macchina di Tardes sfrecciò via e Dacey non poté fare altro che entrare in casa.
In quella grande casa così vuota, restando allora con la sua solitudine e malinconia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 02.54.35   #87
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La lezione durò tre ore piene, al termine delle quali mi sentivo completamente stordita.
Mentre uscivo dall'aula, vidi uno strano assembramento di gente.
Guardai meglio, ma cambiai subito strada, raggiungendo la mia moto.
Ragazzine smorfiose che si facevano stuzzicare ed adulare, gente che non avrei mai avuto nelle mie compagnie, una zona da evitare, insomma.
Raggiunsi la moto e mi sedetti, trascorrendo alcuni minuti a rispondere ad alcuni sms prima di ripartire.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 02.56.59   #88
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una volta dentro presi un vaso per mettervi i fiori, lasciandoli in bella vista sul tavolino basso del salotto.

Almeno avrebbero rallegrato la stanza visto che ormai il mio umore si era guastato.

Non capivo quell'improvviso scatto di rabbia di Tardes. Sapeva benissimo come stavano le cose, non era una novità ma il risultato di anni passati a vivere come due estranei. Avevo entrambi delle colpe e qualche fiore non avrebbe mai scacciato via tutto in un istante. Doveva essere paziente, come io lo ero stata fin dal primo giorno, sperando di avere una vita che non si era mai realizzata.

Avevo sperato a lungo ma poi le mie speranze avevano vacillato, così come il mio spirito.

Soprattutto dopo l'incontro con Simon. Per me era stata come brezza fresca sul viso, mi ero risvegliata dal torpore. Avevo riscoperto il piacere di vivere.

Ma non mi ero mai spinta troppo in là, perché ancora speravo per il mio matrimonio.

Erano i piccoli momenti come al porto che riuscivano ad alimentare quella piccola fiammella speranzosa.

Per precauzione cancellai comunque la mia conversazione con Simon, ricordando a memoria ora e luogo del pranzo per domani.

Mi misi a letto chiedendomi quando Tardes sarebbe tornato. Tardi, sempre troppo tardi. Era inutile aspettarlo sveglia.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 03.00.35   #89
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen evitò quel punto dell'edificio, raggiunse la sua moto e dopo aver messaggiato un po' partì.
Tornò a casa e poté riposarsi dopo la pesante mattinata universitaria.
Verso il pomeriggio squillò il cellulare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 03.03.22   #90
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si coricò, quando udì poco dopo suonare il suo cellulare per un nuovo sms che così recitava:

“Solo per indicarti buonanotte... (faccina con fiore)
E la speranza che venga presto domani...”

Era Simon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.43.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License