Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-01-2012, 19.06.17   #11
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Gaynor, attratta dalle parole dei due, si avviò verso il Canale di Levante, dove, come detto dai due in piazza, era ormeggiato il Carrozzone del misterioso Goz.
Giunta sul piccolo molo, usato per caricare e scaricare i battelli che portavano provviste a Camelot, Gaynor vide il favoloso Carrozzone.
Era simile ad una grande casa galleggiante, come un’arca, e sul piccolo ponte che permetteva di salire a bordo vi erano proprio i due ragazzi che avevano parlato davanti al Duomo.
“Avanti bella signora!” Disse uno di loro. “Siete indecisa? E tra cosa? Tra la realtà e i vostri sogni? E chi vi dice che entrambe le cose non possano convivere? Goz è capace di questo e altro!” Esclamò il ragazzo. “Avanti, per un misero Taddeo, milady!”
"Sono venuta qui al molo, vi sembra questa l'azione di una persona indecisa? Eccovi il vostro Taddeo, e vediamo se riuscirete davvero a farmi vivere un sogno..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 19.09.15   #12
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth si avvicinò ai due ragazzi per chiedere un biglietto.
“Sono Ersto, milady.” Disse sorridente uno dei due, prendendo il Taddeo. “Benvenuta a bordo.” E mostrò alla donna un biglietto di un giallo vivissimo. “Questo è il vostro biglietto… potete salire a bordo in qualsiasi momento.” E mostrò un inchino ad Elisabeth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 19.21.20   #13
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Siete galante...conoscete le buone maniere......bene......saliero' su questa Meraviglia. Spero davvero di poter conoscere qualcosa di straordinario e Mgico.."...E cosi' salii a bordo......strano quel giorno..mi sarei aspettata solo qualche buon affare e invece...iniziavo un viaggio......sorrsi...mentre i capelli si muovevano come serpentelli vivi al freso vento.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 19.22.32   #14
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ersto sorrise a quelle parole di Gaynor.
“Per inseguire e acciuffare i propri sogni” disse prendendo la moneta “bisogna essere decisi, milady! Eccovi il vostro biglietto!” Dandole un biglietto di rosa luminosissimo. “Potete salire a bordo in qualsiasi momento, milady.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 19.30.53   #15
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Capisco dissi io sono solo un boscaiolo che è in cerca di un lavoro voi avete bisogno di aiuto chiesi gentilmente comunque io mi chiamo cavaliere25 è un piacere conoscervi aspettai una sua risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 19.32.42   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth salì a bordo.
Davanti a lei apparve un lungo corridoio, con varie stanze che si aprivano ai suoi lati.
“Ecco la nostra prima passeggera!” Esclamò all’improvviso un vecchio abbigliato alla moda dei marinai del Sud. “Benvenuta a bordo, milady! Io sono il Maestro del Carrozzone, così mi chiamano tutti, perché ho realizzato io questa meraviglia! E siccome siete stata la prima ad acquistare un biglietto, io vi farò un regalo… seguitemi…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 19.36.15   #17
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivata alla dimora del mio maestro mi aprì la porta la sua anziana madre, la quale mi fece accomodare nel salotto dove il mio maestro mi stava aspettando.
"I miei omaggi milord" mi guardai le braccia e le mani imbarazzata "scusate non ho i libri con me oggi, ma questa cesta di poche verdure, ma non vi siete accorto di un certo fermento a Camelot? Ci sono dei forestieri e parlano di un Carrozzone magico di Goz, che porterebbe attraverso le acque calde di un magico fiume chiamato..Calars. Dove si troveranno meraviglie di ogni tipo e ogni desiderio sarà esaudito." Il maestro mi guardava in silenzio "Orbene" proseguii "chiedono un taddeo per entrare in questo..battello. Ma secondo voi, i desideri si possono comprare? Voi, sapete qualcosa di tutto ciò? Mi affido alla vostra conoscenza".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 19.40.28   #18
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C'era questo corridoio sembrava immenso.....tante camere....quando apparve un vecchio marinaio.......ascoltai il suo discorso..." Grazie.....voi siete il Maestro di questo posto incantato....io sono Elisabeth....signora dei Boschi.......avete una sorpresa per me?....saro' lieta di seguirvi....".....e cosi' seguii il marinaio.....e tra le mani stringevo il mio biglietto.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 19.59.16   #19
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il maestro fissò Altea e accennò un sorriso.
“Se bastasse davvero una moneta per comparare sogni e desideri” sedendosi “allora i ricchi sarebbero i più felici abitanti di questo mondo. Ma grazie al Cielo non è così. Solo il cuore può farci raggiungere i sogni… per quanto banale è la verità, mia cara.” Prese allora un grosso volume e cominciò a sfogliarlo. “Il Calars è un fiume strano e affascinante… pur attraversando le zone più fredde di questa regione, le sue acque restano sempre calde, persino quando tutto intorno si ghiaccia. E questo da sempre affascina l’uomo… e come sempre accade quando ci troviamo davanti a qualcosa di inspiegabile, superstizione e magia prendono il sopravvento… un giorno l’uomo sarà in grado di spiegare molte cose che oggi ci appaiono strane e misteriose… forse il Calars sorge presso una zona vulcanica, o magari nelle sue acque vi sono sostanze particolari, che fuoriescono dal sottosuolo… io sono originario del Sud e provengo da una splendida isola posta al centro del Mediterraneo… e quando da piccolo scavavo nella sabbia della spiaggia, l’acqua che trovavo era tanto calda da potersi fare un bagno di vapore. Questo perché quell’isola era di origine vulcanica. Bene.” Chiudendo il grosso libro. “Oggi, se non erro, dovevate portarmi qualcosa scritto da voi…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 20.09.19   #20
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con interesse le parole del mio maestro...eppure la gente vi era interessata, perchè mai tutta quella folla avrebbe speso di questi tempi quei pochi soldi a disposizione?
Fui destata dalla domanda del maestro..."Milord, si dovevo portarvi quel manoscritto ma vedete....la mia matrigna mi ha imposto cosi tante incombenze che non sono riuscita a scrivere nulla...a dire il vero non ho aperto nemmeno il libro". Chinai la testa perchè egli non si accorgesse del mio rossore...eppure una voce strana, mi chiamava fuori...ero combattuta tra il rimanere in quella stanza per studiare o provare a lasciarmi andare assieme agli altri in quel battello.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.44.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License