Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Fantasy
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2012, 18.55.48   #41
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ti capisco dolcissima Altea....quando un libro e' proprio insopportabile, non si puo'.............ma devo dirti che questo.....puo' avere qualcosa che puo' aver la pena di essere letto.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2012, 19.00.27   #42
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Ti capisco dolcissima Altea....quando un libro e' proprio insopportabile, non si puo'.............ma devo dirti che questo.....puo' avere qualcosa che puo' aver la pena di essere letto.....
Devo dirvi che tutti i miei conoscenti conoscono la mia avversione nei confronti di tale maghetto.....è una missione impossibile...ehm forse è meglio tornare O.T., vedo l'ombra di sir Hastatus non so come mai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2012, 19.09.46   #43
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Hastatus....e' diventato un' ombra?...........siamo in tama Herry Potter.....maghi e babbani.......mi piace

Ultima modifica di elisabeth : 17-10-2012 alle ore 19.15.06.
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2012, 19.11.47   #44
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chiedo venia, non mi sono espressa bene.. Io l'ho letto
La mia era solo una questione di classificazione.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2012, 19.18.28   #45
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Allora perdonatemi, non ho capitonulla io....comunque a me e'piaciuto...
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2012, 14.15.40   #46
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Anche a me, come ad Elis, il buon vecchio Harry Potter non è dispiaciuto per nulla... e si che mi ci ero accostata con un po' di titubanza e non poca circospezione, eh! E invece... che dire... ha un suo perché! Sì, ce l'ha decisamente! Dal terzo in poi, a mio avviso.
E comunque, parlando di fantasy, oserei dire che c'è di peggio sul mercato... c'è di molto, molto peggio...

__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Libro Come scrivere un bestseller fantasy Mordred Inlè Fantasy 25 20-07-2011 19.53.53
qual'è stato il primo libro fantasy che avete letto? undomiel Fuori tema 6 13-04-2010 18.23.16
Giochi al Computer Fantasy Falconiere Informatica e computer 0 06-09-2009 01.34.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.51.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License