Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-08-2020, 16.14.12   #4851
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La casa era totalmente in silenzio, come se improvvisamente si fosse svuotata, all'improvviso.
Da un momento all'altro.
Cercai allora di uscire dall'angolo in cui mi ero nascosta, per cercare di capire cosa stesse succedendo in questa casa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 16.21.09   #4852
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Non ci mettemmo molto a scoprire di più sulla clinica, aveva la sede di poco fuori città ma era stata aperta solo pochi mesi prima.
"Beh, anche la dottoressa era qui da poco, clinica nuova, dottoressa appena arrivata..." alzai le spalle "Non so, c'è qualcosa, qualcosa che mi sfugge ma penso che le due cose siano collegate... dopotutto, tutto ciò che hanno in comune le ragazze scomparse è il loro essere incredibilmente belle..." mormorai.
Ma l'avevo già detto, diventavo ripetitiva quando la mia mente vagava alla ricerca di indizi.
"Che dici, capo, andiamo a curiosare?" con un sorrisetto divertito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 16.32.00   #4853
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, dire che è d'obbligo andarci a questo punto." Disse Drew a Destresya. "Ottimo lavoro, mia bella assistente." Facendole l'occhiolino.
Così i due presero l'auto e lasciarono la città, arrivando in campagna.
Dopo un pò videro un grande edificio ed un grosso cartello indcava essere proprio la clinica Effetto Santa Caterina.
Nel frattempo Gwe si era decisa a dare un'occhiata in giro.
Vagò per un paio di camere ed il corridoio, senza però notare nulla di strano.
Ma poi, entrando nel salotto uno spettacolo terribile simostrò ai suoi occhi.
I corpi sventrati della vicina e di suo marito erano sul pavimento in una pozza di sangue.
Erano stati legati, spogliati e torturati come animali da macello.

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 16.40.57   #4854
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi, più divertita di quello che pensavo a quelle parole di Drew.
Effettivamente... sì, non era poi così male avere un partner in quell'indagine, dovevo ammetterlo.
"Andiamo!" prendendo la borsa e le chiavi della macchina.
Poco dopo la clinica era lì che sembrava attenderci.
"Ci servirà un piano o entriamo facendo valere il nostro desiderio di verità giornalistica?" gli chiesi, fissando l'edificio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 17.03.29   #4855
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vagai per un po', senza vedere o sentire alcunché.
Poi, mi avvicinai al salotto.
E mi sentii morire.
Coprii la bocca con le mani per soffocare l'urlo straziato che minacciava di erompere vedendo quella scena da macello che mi si presentò davanti.
Iniziai a piangere ed uscii dal salotto.
Mi sentivo terrorizzata, mi sentivo in pericolo e, non meno, in colpa.
Erano stati brutalmente trucidati come bestie per colpa mia, perchè quei bastardi cercavano me e così si erano rifatti su di loro, che di certo erano innocenti e non avevano alcuna colpa.
A questo punto, non riuscivo a quantificare la portata di questa storia, i cui contorni si facevano sempre più ampi, coinvolgendo seme più persone ed io non sapevo che fare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 20.46.57   #4856
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si, scendiamo nelle scuderie... Un nome.. Lo devo vedere e capire che sensazioni mi dia, è femmina o maschio". Mi misi le scarpe e chiesi al bel nipote del Duca di portarmi a vederlo "Se potessi gli darei il tuo nome" prendendo delicatamente il suo nome. Poi mi sovvenne un pensiero, se io fossi stata il cambiamento? Guardandolo.. Se avessi scelto il cugino tutto sarebbe stato diverso e soprattutto per la mia vita attuale. Perché presupponevo io stessi vivendo la vita della mia antenata, ma come fare... Possibilità non vi era e sorrisi leggermente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 23.00.54   #4857
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No no..." disse Drew a Destresya, mentre la loro auto si avvicinava all'istituto di bellezza "... niente giornalisti... non ne ricaveremmo nulla... occorre un'idea, una genialata... un'Ultramanata!" Rise. "Gà, immagino tu non sappia di cosa io stia parlando... beh, Ultraman era il mio eroe preferito e da ragazzo leggevo ogni fumetto e guardavo ogni serie in tv." Ridendo piano. "Perciò il piano è questo... ci presenteremo come due sposini con te decisa a farti fare qualche aggiustatina, mentre io, da buon marito innamorato e romantico, chiederò parere ai medici cercando man forte, visto che per me sei bellissima e non necessiti di alcun intervento estetico. Geniale, no?" Facendole l'occhiolino.
Nel frattempo Gwen aveva scoperto il macrabo spettacolo.
I poveri vicini erano stati trucidati e lasciati in una pozza di sangue.
Era una scena terrificante, barbara ed inumana.
Ma mentre lei era ancora sconvolta cominciò a sentire dei passi.
C'era qualcun altro in casa.
Intanto, al vecchio castello, il nipote del duca aveva donato un cavallo ad Altea.
I due scesero allora nelle scuderie.
"Beh..." lui divertito "... dare il mio nome ad un cavallo? Lo prendo come un complimento." Divertito. "Si, è un maschio... un magnifico esemplare di stallone Caivanese. Il migliore che ci sia."
Nelle scuderie trovarono il poderoso cavallo.
Era nero come la notte, con una macchia bianca sulla fronte.
"Secondo la leggenda" il nipote del duca ad Altea "Liutprando, il re dei Longobardi, montava un cavallo simile quando riuscì a fuggire da alcuni duchi e Gastaldi che gli avevano preparato un'imboscata. Il mito narra che percorse tutta la distanza fra la Longobardia Maggiore e quella Minore, fino a quando i cavalli dei suoi nemici stremati persero la vita, mentre il suo non avvertiva la fatica."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 23.07.32   #4858
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con viva attenzione la storia e leggenda "Mi fai un dono particolare" osservando il cavallo "Sembra una croce quella macchia.. Lo chiamerò Cruz" accarezzandolo e salii sopra "Cosa dici usciamo.. Portalo tu che hai l'abbigliamento adatto.. È ancora buio".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 23.08.23   #4859
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero ancora lì, distrutta e terrorizzata, come se fossi in un film dell'orrore, quando sentii dei passi.
No.
No no no.
Mi allontanai silenziosamente dal salotto, nascondendomi in un angolo della camera da letto, sperando che Herbert arrivasse prima possibile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 23.18.48   #4860
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise ed annuì ad Altea. Sellò allora Cruz e con lei montò in groppa al bel destriero.
Un attimo dopo i due lasciarono il castello e galopparono veloci nella magia della notte e nei misteri del bosco.
Una Luna pallida e primordiale scintillava con riflessi d'agata fra i folti alberi ed i fiori notturni, che nella vaga foschia che precede l'incedere dell'aurora brillavano come geme di un antico tesoro perduto.
Nel frattempo, in quella casa diventata degli orrori, Gwen aveva sentito dei passi.
Qualcuno era ancora in casa e camminava lentamente.
La ragazza sent' quei passi muoversi piano in ogni angolo della casa, metre la paura in lei saliva sempre più.
"Gwen..." disse ad un tratto una voce "... Gwen dove sei?" Chiamò Herbert.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.54.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License