Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-08-2020, 23.36.55   #4831
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui guardò Altea mentre si massaggiava le gambe nude.
"Come mai" disse con tono cupo, seccato, infastidito "per lui? Vuoi far parte della sua collezione anche tu?" Avvicinandosi alla nobile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2020, 23.42.50   #4832
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi sedetti tipo automa davanti a lui.
Era ancora mattina dopotutto e io non amavo particolarmente le mattine.
Lui non lo sapeva, naturalmente, non poteva saperlo.
Ma più parlava (e più bevevo caffè) più mi svegliavo, interessata.
"Interessante, mi sembra un'ottimo punto di partenza!" annuii "Prendi il pass per la stampa, è nel primo cassetto..." sorrisi, divertita "Non credevo l'avrei mai usato davvero!" facendo l'occhiolino a Drew.
"Prendi l'indirizzo e andiamoci subito!" indossando il mio pass, croce e delizia di quel lavoro, per cui da una parte ti apriva porte dall'altra ti bollava come rompiscatole. Sperai che quella fosse una delle volte buone.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2020, 23.48.20   #4833
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Collezione? Oh no.. Se mi amasse non vorrei essere certo una qualunque" pensierosa "Ma l'unica. Ho pensato sarebbe carino invitarlo.. Ripeto non ha mai mostrato interesse verso me. Magari verrà con quella attrice.. Sai tu gli assomigli in modo impressionante".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2020, 23.53.40   #4834
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene, io sono per strada..." disse Herbert a Gwen "... ormai sei al sicuro. Resta lì fino al mio arrivo, chiaro? Non uscire per nulla al mondo, mi raccomando."
Nel frattempo, Destresya e Drew discutevano nello studio.
Lu annuì e fece come disse lei.
Poco dopo lasciarono lo studio e si recarono a casa di Loff.
"Mi spiace, non posso far passare nessuno." Il portiere a loro due. "Ordini della polizia."
"Beh, allora forse potrà esserci d'aiuto lei..." Drew.
"E come?" L'altro.
"Volevamo solo sapere se ha visto un'auto scura, di grossa cilindrata..." Drew fissandolo "... abbiamo il sospetto che il maniaco possa colpire ancora..."
"Maniaco?" Il portiere impressionato.
"Si, la polizia non vuol farlo sapere, ma c'è un serial killer e crediamo possa colpire ancora."
"Accidenti!" Il portiere spaventato. "Allora fate qualcosa, no?"
Intanto, Altea e il nipote del duca chiacchieravano al castello diroccato.
"Dici?" Lui a lei. "Non so... non ho il suo carattere... anzi, lo detesto... e a corte lo detestano in tanti..." fissandola "... sei bellissima ed io sono geloso... dimmi la verità... preferisci lui a me?" Vicino alla nobildonna bionda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2020, 23.55.19   #4835
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Okay, okay" annuii "Va bene... Tanto ormai sono qui e credo che la vicina non mi lascerebbe andare nemmeno se volessi..." sarcasticamente, per cercare di sentire meno il peso dell'ansia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2020, 23.59.06   #4836
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Siete diversi.. Lo hai detto tu.. Davvero lo detestano? Ma è così simpatico... Allora facciamo una scommessa.. Vediamo quale dei due nipoti saprà rapirmi l'anima?" vicinissima a lui... Era davvero vero, entrambi avevano un magnetismo diverso "Magari una cena e una notte al castello mio bel nipote del Duca... Ma avevi un regalo per me".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 00.04.55   #4837
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Gwen staccava la telefonata sentì suonare il campanello.
La vicina andò allora ad aprire.
"Buongiorno, signora." Disse uno dei due giovani sulla porta alla vicina. "Possiamo rubarle solo dieci minuti? Stiamo girando il parco per conto della nostra Chiesa Evangelica."
"Veramente noi siamo Cattolici." La donna.
"Solo dieci minuti e magari sarà un confronto interessante, signora." L'altro.
"E va bene." Annuisce la vicina.
Intanto Altea era col nipote del duca.
Lui cambiò ancor più umore.
"una gara vuoi fare?" Lui cupo. "A chi... ti ruba l'anima?" Afferrò la donna fra le braccia. "Tu sei mia, chiaro? e ucciderò chiunque pur di averti... che sia tuo marito... o anche mio cugino... chiaro?" Fissandola negli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 00.05.27   #4838
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lasciai andare avanti Drew, curiosa di vederlo in azione.
Ci sapeva fare, dovevo ammetterlo, e la cosa non mi dispiaceva affatto, anzi.
Più lui era tagliato per quel mestiere, almeno per la parte investigativa, più quella collaborazione avrebbe avuto successo.
Si mise a parlare subito col portiere, con un ottimo stratagemma.
Che poi, il maniaco e l'auto di grossa cilindrata, c'erano sul serio.
"Siamo qui per questo, la gente deve sapere come potersi difendere da questo maniaco, se la polizia non fa niente noi non possiamo stare a guardare..." fissando il custode.
Indicai con un cenno del capo la casa blindata alle sue spalle.
"Sappiamo come muoverci, lui è Drew Star, non ha mai sentito parlare di lui?" azzardai.
"Cinque minuti, nessuno si accorgerà che siamo stati qui!" con un sorriso complice e speranzoso.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 00.07.27   #4839
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre chiudevo la telefonata, sentii suonare il campanello.
Un attimo dopo, sentii delle voci di ragazzi parlare con la vicina.
Erano per conto della chiesa Evangelica.
Riflettei su ciò che mi aveva detto lei poco prima, dicendo che quelli che le avevano fatto quelle domande sembravano dei testimoni di Geova.
Oh no.
No.
No no no.
Rimasi nascosta lì dov'ero, vicina al retro, pronta a scappare in qualsiasi momento, mentre rimanevo ad ascoltare in silenzio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2020, 00.12.42   #4840
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era questo che volevo, scuoterlo e far uscire la sua tempra "Davvero uccideresti tutti? Ora non ci pensare.. Ma pensa solo a me." accarezzando i bruni capelli. Mi stesi sul divanetto sorridendo "Mi fai attendere per quel regalo.. E non nominare più mio futuro marito" con un brivido irrequieto ad un tratto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.51.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License