Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2010, 20.44.57   #561
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"Bene"dissi commossa guardando Llamrei "sono felice per voi, non c'è forza più potente dell'amore e sono contenta che l'abbiate ritrovato..."e rivolgendomi verso l'uomo dissi"Abbiamo anche l'aiuto di un altro uomo...troveremo Hastatus!"e guardai le mie due compagne,contenta di aver trovato due care amiche....
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 03-05-2010, 02.01.16   #562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Shawn guardò quelle donne con uno sguardo di infinita tenerezza.
"Hastatus sta lottando contro se stesso..." disse "... contro le sue paure e contro i suoi limiti... cercatelo e sottraetelo al pericolo che incombe su di lui..."
Si avvicinò allora a Llmrei e con un gesto di strabiliante naturalezza le sfiorò i bellissimi capelli rossi.
"Amore mio... la morte è solo un passaggio e le cose immortali non terminano mai con essa... ed il battito di cuore che ci ha uniti in questa vita non si è fermato... ma continuerà, dolce ed infinito, nell'eternità che ci è stata donata..."
E detto questo, Shawn indicò un sentiero che penetrava nella selva.
E un attimo dopo svanì nell'oscurità di quel luogo.



Intanto, nella cappella, Hastatus continuava l'impari lotta con il Cavaliere Rosso.
Questi evitò il nuovo attacco del cavaliere di Camelot e con un fendente lo disarmò, ferendolo al braccio destro.
"Notevole questo tentativo di attacco..." disse con tono beffardo "... ma state solo prolungando la vostra agonia..."
Poi aggiunse:
"C'è qualcuna che amate e dalla quale siete amato? Bene, se c'è, allora pensatela con tutta voi stesso... morirete col suo nome sul cuore..."



Nel frattempo, Perry, evitando quella capanna, continuò il suo cammino.
Ma quella selva sembrava incantata e dopo un pò, la giovane dama, giunse di nuovo davanti alla stessa capanna.
Come se Perry fosse priogioniera in quella selva misteriosa..
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2010, 02.19.01   #563
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Polagara teneva stretto Guisgard a sè.
Il cavaliere respirava affaticato per la dura battaglia.
Ma anche lei, per l'ansia e la paura, respirava forte.
E così, stando stretti l'uno all'altra, il respiro di entrambi si fuse in un solo respiro.
"Amore... quanti ne cantano le meraviglie e quanti altri invece ne ignorano i poteri..." disse il Cavaliere Verde a Polgara. "Ma voi, milady, che vantate le virtù del mio signore, ne conoscete anche i giusti meriti? Comprendete che egli ai suoi devoti richiede pegni grandi quanto i suoi doni? Siete disposta a pagare tale pegno quand'egli verrà a chiedervelo?"
Si avvicinò ed aggiunse:
"La speranza è sorella ai sogni ed entrambi generano la gioia e la felicità. Ma tutto ciò ha un giusto prezzo. E pochi possono sostenere tale onore. E voi? Voi, siete disposta a cedere la vostra vita? Rinuncereste alla vita per questo cavaliere che tenete ora fra le braccia? Rispondete, milady, lo fareste davvero?... Ma dite il vero... perchè madonna Verità è sacra e voi lo sapete bene..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2010, 09.52.00   #564
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Osservai la donna che stava di fronte a me, faticavo ancora a mettere insieme le idee.
"Vi ringrazio, ma non ne ho bisogno!" dissi dopo un momento, rifiutando con un gesto della mano l'essenza che mi stava offendo. Poi, facendo leva sulle braccia e alzandomi a fatica da quel soffice giaciglio, mi avvicinai alla finestra e guardai fuori: vidi di nuovo la selva che avvolgeva il castello e ancora una volta ne provai spavento, quasi un senso di panico irrazionale. Non sentivo rumori provenire da là ma avrei giurato che una battaglia si stesse combattendo al suo interno, vedevo le cime degli alberi fremere e il fruscio somigliava molto ad un sussurro disperato. Quella selva sembrava viva.
Voltai le spelle alla finestra e osservai la donna, ancora immobile e silenziosa accanto al letto: "Che cosa sta succedendo qui?" chiesi, quasi che quella sensazione di disagio che avevo avvertito fin dal mio arrivo stesse iniziando a prender forma.
"Devo vedere il vosto signore!" soggiusi quasi subito "Ermaus! Portatemi da lui, ve ne prego, oppure pregatelo di venire qui! E' questione della massima urgenza!"
Così dicendo portai la mano sul mio petto ma la collana, quel simbolo di un sogno lontano che mai avevo voluto abbandonare, era scomparsa.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 03-05-2010, 10.24.55   #565
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai il gruppo e dissi: se vogliamo salvare Hastatus ci dobbiamo muovere, prendiamo il sentiero che ci ha indicato l'amato di llamrei, forza dissi mettiamoci in cammino se no non faremo in tempo a salvare il cavaliere.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 03-05-2010, 14.52.10   #566
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Amore e Morte..quale antico binomio...
"Cavaliere, volete sapere se morirei per lui? E' questo quello che Messer Amore chiede e vuole?
Perchè Amore donerebbe la somma felicità per poi toglierla come il più grande dei sadici? Ma se è questo che comanda...io non ho esitazioni"
Lasciai Guisgard dall'abbraccio e mi alzai in piedi. Non avevo paura, non era la morte che temevo, ma l'insensatezza di un qualcosa che nasce e che poi viene richiesto di essere terminato bruscamente...
Qual era il fine? Farci vivere nella sofferenza e darci solamente l'illusione fugace delle gioie di Amore?
Volete me al posto suo? Ecco prendetemi!" e dicendo ciò, con un movimento veloce feci scivolare il polso della mano sinistra lungo la lama affilata della spada del cavaliere. Dopo poco il sangue iniziò a scorrere...
"Ora volete completare voi l'opera oppure preferite che sia io da sola a farlo? Se avete tempo possiamo anche lasciare che tutto accadda naturalmente..basterà pazientare un po'. Io non mento mai, ricordatevelo!" Mai fui più certa di ciò che stavo dicendo e facendo.

Da lontano sentii un brivido percorrermi la schiena...non era per Guisgard o per me..no era per..Elisabeth! Sorella! Cosa ti è successo? Perchè non ti percepisco più?
polgara non è connesso  
Vecchio 03-05-2010, 15.08.26   #567
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"Si cavaliere avete ragione",dissi,"prima arriveremo prima tutto andrà al suo posto,sono fiduciosa"..
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 03-05-2010, 20.02.48   #568
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Era rapido come un gatto questo cavaliere... in certi momenti mi sembrava di combattere contro me stesso, sembrava conoscere perfettamente la mia tecnica... Guardai la ferita al braccio... era più di un semplice graffio, ed ora ero anche in svantaggio, perché in mano avevo solo la mia daga, che impugnai con la destra nonostante la ferita. Non so come faceva a conoscere ogni mio singolo movimento... decisi di tentare un colpo che tempo fa avevo subito nelle medesime condizioni.
Non attaccai e lasciai aperta la guardia... appena il cavaliere cercò di colpirmi, mi lasciai scivolare, e lo colpii al fianco.
Riuscii a recuperare la mia spada, quindi mi rialzai e dissi:
"Ora siamo quasi pari, vi ho lasciato un segno sulla vostra splendida armatura... siete stato fortunato... se avessi avuto la mia spada il colpo sarebbe stato migliore. Mi sembra uno scontro impari però, voi state usando la magia... usate i miei colpi contro di me. Questo colpo l'ho subito tanto tempo fa... e anch'io come voi fui fortunato."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 03-05-2010, 20.11.03   #569
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le emozioni, ecco cos' era quel mio stato di sdoppiamento, forti emozioni dentro di me, avevo bisogno di tornare alla Madre dovevo abbracciarla, la folle corsa...era sola la voglia di scappare via, la lancia era solo il grande dolore che ancora percepivo a causa d' Amore, pensavo fosse tutto passato, tutto dimenticato e invece era ancora tutto vivo.....Ora vedevo llamrei , Raimbow e Cavaliere25 discutere per raggiungere Hastatus...un'altra vita da salvare.....
Mi ero appena ripresa dal mio torpore quando, sentii un profondo dolore, come se fossi stata colpita da una spada....Polgara...avevo il sapore del sangue in bocca.....mio Dio lei no.....<< Amici cari io devo staccarmi da voi, ma il tempo necessario di raggiungere una Sorella...cio' che succede a lei, succede a me e quello che sto avvertendo mi sta facendo soffrire......Raimbow ascolta, tu sei una maga e puoi comprendere...volero' da Polgara....voi andate avanti....saro' io a raggiungervi se sara' questo il mio destino...>>......Abbracciai le mie amiche e il futuro cavaliere.......mi spostai da loro, con gran rammarico...e cominciai a respirare sempre piu' velocemente....finche'...mi librai nell'aria, ero un magnifico falco.
Sorvolavo la foresta...sino a quando non vidi.....Guisgard era a terra poco distante....c'era Polgara e...Il cavaliere verde.....Planai li' vicino.....e ripresi le mie sembianze....l'abbraccio con madre aveva fatto si' che la mia energia fosse al massimo.....<< Polgara devi ascoltarmi, Amore non puo' essere diviso da nessuno.....Amore sconfigge ogni cosa....Amore fa si' che nulla puo' mostrarsi davanti a lui e pensare di essere il piu' forte, non c'e' religione o condizione umana che puo' dividere due persone che si amano veramente......la morte non ha mai diviso un grande Amore , perche' oltre di esso ha continuato a vivere...il tuo Amore per lui e' sincero e assoluto e il Cavaliere Verde questo lo sa........adesso fa che io possa donarti, l'alito di vita...da sorella a sorella....che io possa togliere la lama che trafigge il tuo corpo........il sangue che ha imbrattato le tue vesti si tramutera' in petali di rose.....perche' esse sono il simbolo dell'amore......>>........E cosi' feci....mi tramutai in vento....e fulmini uscirono dalle miei mani che colpirono la spada del cavaliere verde......la vidi volare...e conficcarsi nel terreno.....E Adesso Cavalier Speranza.......provate a dividere chi si ama da sempre.......Mi ero totalmente scaricata...ma poco importava se questo era valso perche' due persone potessero continuare ad amarsi.....

Ultima modifica di elisabeth : 03-05-2010 alle ore 21.38.36.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-05-2010, 23.41.36   #570
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Non mi sembra di aver voltato ne a destra ne a sinistra, non sto girando in tondo..." pensò prima di scendere da cavallo ed osservare la capanna.
<<C'è qualcuno? vi prego, non ho tempo di girovagare in questi luoghi...>> chiese poi.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.48.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License