Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-07-2011, 17.15.19   #21
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Ed eccomi, col mio solito ritardo!
Siete giunto improvviso come un temporale d'agosto e con lo stesso vigore!

Che dire? Vi porgo il mio benvenuto, di cuore, e corro (si fa per dire) ad ascoltare un vostro canto.
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 17.26.09   #22
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Grazie Emrys

Grazie messer Emrys, mi colma di gioia sapere che siete accorso a salutarmi spero che i miei versi saranno di vostro gradimento! A presto!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 17.28.01   #23
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Benvenuto messere...
Rohan... quante cose riporta alla mente questo vostro nome

Mi state già simpatico
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 20.20.33   #24
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Benvenuto a Camelot!


Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
(troverete, come d'accordo, un cesto di frutta fresca sul davanzale della vostra dimora e una notevole fornitura di yogurt...come d'accordo)

PS: se posso permettermi un piccolissimo consiglio... ...non sperateci troppo, io è da un mese che aspetto!
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 20.28.42   #25
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Benvenuto a Camelot!





PS: se posso permettermi un piccolissimo consiglio... ...non sperateci troppo, io è da un mese che aspetto!
(un uccellino mi ha riferito che pare....giri voce...che io non espleti i miei doveri....nel senso -chiariamo- che io non provveda a far recapitare le regalie promesse...
ser Aphelion...ne siete al corrente? Perché, mi pare, che voi abbiato finito in un unico giorno la fornitura mensile con relativo mal di pancia finale.
Ve l'avevo detto che lo yogurt non va gustato tutto in una volta....o potrebbe causare effetti collaterali piuttosto fastidiosi)
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 20.34.42   #26
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
(un uccellino mi ha riferito che pare....giri voce...che io non espleti i miei doveri....nel senso -chiariamo- che io non provveda a far recapitare le regalie promesse...
ser Aphelion...ne siete al corrente? Perché, mi pare, che voi abbiato finito in un unico giorno la fornitura mensile con relativo mal di pancia finale.
Ve l'avevo detto che lo yogurt non va gustato tutto in una volta....o potrebbe causare effetti collaterali piuttosto fastidiosi)

Milady, se ricordo bene, mi recai dinanzi alla vostra dimora (affrontando pericoli ineffabili per arrivarci che infatti non sto qui a narrare, ma i vostri coccodrilli di guardia mi sembrano veramente un po' eccessivi... ...o no?), e giunto davanti alla vostra finestra, dopo ore, ore e altre ore d'attesa ad un certo punto mi tiraste in testa tutti i barattoli vuoti (presumo quelli promessi in precedenza ad altri cavalieri).

Eccome se non ricordo bene, ma più che mal di pancia ebbi un forte mal di testa!
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 20.46.15   #27
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Milady, se ricordo bene, mi recai dinanzi alla vostra dimora (affrontando pericoli ineffabili per arrivarci che infatti non sto qui a narrare, ma i vostri coccodrilli di guardia mi sembrano veramente un po' eccessivi... ...o no?), e giunto davanti alla vostra finestra, dopo ore, ore e altre ore d'attesa ad un certo punto mi tiraste in testa tutti i barattoli vuoti (presumo quelli promessi in precedenza ad altri cavalieri).

Eccome se non ricordo bene, ma più che mal di pancia ebbi un forte mal di testa!
Ma rammentate male cavaliere
La volta in questione era riferita al fatto che l'eunuco di sir Guisgard aveva consumato la vostra razione giornaliera. Io vi dissi, con garbo, che il mio dovere lo avevo fatto...e di prendervela con l'eunuco... ma voi non mi badaste. Così io, sempre con l'estrema gentilezza che mi contraddistingue, vi consegnai altri barattoli di yogurt facendoli passare dalla finestra con modalità "veloce"..in modo che vi giungessero nel più breve tempo possibile.
Ah dimenticavo: che poi vi fossero arrivati vuoti non è colpa mia. Io ve li avevo aperti a priori (prima della loro evoluzione acrobatica) proprio per evitarvi la fatica di doverli aprire...purtroppo non avevo calcolato che, fluttuando nell'etere, il contenuto perdesse la sua posizione naturale...

Per quanto riguarda i coccodrillini: avete qualcosa contro gli animali? Ricordate che sono portavoce della lega SDAF, salvaguardia degli animali famelici
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 22.26.16   #28
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare

per caso vi state schiarendo la voce per presentarvi a tutti noi ?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2011, 00.48.31   #29
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Ringraziamenti!

Ringrazio tutti voi, da Lady Dafne fino ai commenti di dama Lalmrei e Sir Aphelion e anche Nonsisa per Lady Dafne: il mio nome richiama il regno di re Teoden o volendo, uno dei mistici cavalieri dama Llamrei, Sir Aphelion, a quanto pare ci sono delle divergenze tra di voi per dello yogurt o per dei coccodrilli: non badate a simili sciocchezze; la vita è troppo breve per essere vissuta tra litigi e arrabbiature, godetevela piuttosto un saluto!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2011, 11.31.58   #30
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Rohan Visualizza messaggio
dama Llamrei, Sir Aphelion, a quanto pare ci sono delle divergenze tra di voi per dello yogurt o per dei coccodrilli: non badate a simili sciocchezze; la vita è troppo breve per essere vissuta tra litigi e arrabbiature, godetevela piuttosto un saluto!
grazie dell'invito e del suggerimento: quanto vi è stato "presentato" dalla nostra "simil-diatriba" è ciò che potrebbe succedere una volta esser divenuto, di fatto, abitante di Camelot. Voi siete pronto ad affrontare tutto ciò, ser Rohan?
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione alla Corte di CAMELOT-Sir Francis Sir Francis Presentazione a corte 25 06-01-2011 19.24.47
Presentazione alla Corte di Camelot-Hlyon Hlyon Presentazione a corte 12 06-01-2011 19.11.31
Omaggi alla corte di Camelot Pernelle Presentazione a corte 8 22-09-2009 22.35.14
Lettera di presentazione alla Corte di Camelot Sir Steven Presentazione a corte 12 27-08-2009 13.31.40
Mi presento alla corte di Camelot Sir Pellinore Presentazione a corte 19 20-08-2009 18.40.32


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.12.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License