Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-07-2011, 14.42.42   #11
calyphas
Viandante
 
L'avatar di calyphas
Registrazione: 26-08-2010
Residenza: Sardegna
Messaggi: 12
calyphas è sulla buona strada
Aggiungo il mio saluto a voi Messere Rohan, come me viandante. Spero che vi troverete bene qui a Camelot.
__________________
http://members.fortunecity.com/gabri...frings/16.htmlcalyphas
Che l'acqua ti trasporti in terre sconosciute e ti renda puro.
Che il fuoco ti riscaldi al gelo e t'infiammi l'animo di coraggio.
Che l'aria ti accarezzi e ti insegni la pace.
Che la terra ti sussurri antiche parole di saggezza.
calyphas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 14.48.06   #12
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Rohan Visualizza messaggio
(siete forse di origini Gallesi?)
noto con piacere che avete colto la peculiarità del nome

Citazione:
Originalmente inviato da Rohan Visualizza messaggio

a ogni modo, non esiterò ad esaltare, qualora fosse necessario, la grandezza delle dame, specie di codesta città, di cui tanto si sente parlare per la gentilezza dei modi e l'eleganza del fare
Ecco: ho voluto, vagamente riportare..., quanto di più vero vi è nelle vostre parole, messere Le dame tutte ringraziano
(troverete, come d'accordo, un cesto di frutta fresca sul davanzale della vostra dimora e una notevole fornitura di yogurt...come d'accordo)
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 14.51.34   #13
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Rohan Visualizza messaggio
Grazie messere Guisgard, con messeri come voi sono sicuro che troverò uomini accoglienti e disponibili
Messere, vi attendo nell'accademia "Reale della Cadetteria di Camelot" dove vengono forgiati i miei valorosi e temerari cadetti!
Se invece la vostra vocazione è quella di cantore e bardo, allora sarò lieto di avervi al mio seguito affinchè possiate celebrare con la vostra arte le celeberrime imprese che mi vedono protagonista
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 14.53.40   #14
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Ringraziamento a Calyphas e risposta a Llamrey

Grazie madama Calyphas, siete troppo gentile! Madama Llamrei gradirò alquanto il cesto di frutta e lo yogurt e vi rammento che le mie altro non sono che parole di verità, non piuttosto captatio benevolentiae! Messere Guisgard sarò lieto di seguire entrambe le "dottrine": è sempre bene essere pronti sotto ogni profilo, qualora serva il ferro per difendere i deboli o dolci parole per rendere più calde fredde sere d'inverno!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]

Ultima modifica di Rohan : 15-07-2011 alle ore 14.56.02. Motivo: Mancano alcuni riferimenti
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 15.08.56   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Amico mio, io e voi andremo molto daccordo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 15.13.17   #16
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Amico mio, io e voi andremo molto daccordo
Non può farmi altro che piacere, amico!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 15.19.34   #17
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Ecco cosa era quello strano fermento questa mattina nella piazzetta della cattedrale...un nuovo viandante giunge oggi a Camelot.
Dal suo accento posso dedurre che la sua patria natia sia assai lontana da Camelot ...sarà esso un poeta...un muscista..un cavaliere in cerca di gloria.o semplicemente un uomo che ha sentito parlare della buon'aria che si respira in questo nostro regno?
Avvicinandomi alla piccola folla che si è raggruppata attorno a lui , porgo il mio cordiale benvenuto sperando che la sua permanenza sia per tutti un motivo di gioia.

p.s. vogliate scusare , messere Rohan, se mi sono dilungata....sarà il caldo
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 15.23.10   #18
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Ringraziamento a Lady Gonzaga

Non temete madama, le parole di benvenuto non sono mai troppo lunghe e di questo vi ringrazio del resto fa davvero caldo in questa stagione estiva immagino che starò benissimo e sarò lieto della vostra amicizia
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 15.32.13   #19
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Messer Rohan... salve!
Noto che già molti amici son giunti ad accogliervi, vi prego comunque di accettare anche il mio benvenuto tra queste candide mura.
A presto rivedervi, dunque...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 15.41.44   #20
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Grazie a dama Talia

Gentile dama Talia certo che accolgo volentieri i vostri saluti cortese e pura voi sembrate, che l'amicizia regni sovrana dunque!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione alla Corte di CAMELOT-Sir Francis Sir Francis Presentazione a corte 25 06-01-2011 19.24.47
Presentazione alla Corte di Camelot-Hlyon Hlyon Presentazione a corte 12 06-01-2011 19.11.31
Omaggi alla corte di Camelot Pernelle Presentazione a corte 8 22-09-2009 22.35.14
Lettera di presentazione alla Corte di Camelot Sir Steven Presentazione a corte 12 27-08-2009 13.31.40
Mi presento alla corte di Camelot Sir Pellinore Presentazione a corte 19 20-08-2009 18.40.32


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.27.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License