Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2009, 22.24.31   #81
sir lutor3
Viandante
 
L'avatar di sir lutor3
Registrazione: 05-04-2009
Residenza: verona
Messaggi: 16
sir lutor3 è sulla buona strada
mi piaceva il nome lutor e lho usato come nic forse xke mi assomiglia un po silenzioso ,tranquillo molto enigmatico e pacifico
__________________
sir lutor3
sir lutor3 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 16.26.45   #82
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Il mio nick si ispira, banalmente, al mio nome reale (Viviana). I miei genitori, pur non avendo mai avuto un interesse profondo per la cavalleria e argomenti o libri ad essa correlati, hanno precorso quella che sarebbe stata una delle mie passioni...o forse sarà il nome che ha forgiato la mia personalità?
__________________
Vivian
Vivian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2009, 16.10.26   #83
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
su per i nuovi arrivati
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2009, 17.25.54   #84
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Usualmente uso il nickname Lucrezia che adoro per il suono e per ciò che evoca.
Solo su forumcommunity e qui uso invece Mordred Inlè.
Inlè è un nomignolo a cui sono affezionata perché è il coniglio nero della morte, ma non poi così terribile, del mio libro preferito 'La collina dei conigli'.
Mentre 'Mordred' credo che sia chiaro. Adoro il piccolo Medraut/Mordred e tutto il suo fantastico potenziale drammatico che non esito mai ad assorbire sia leggendo che scrivendo di lui <3
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2009, 11.08.30   #85
Moruadh
Viandante
 
L'avatar di Moruadh
Registrazione: 20-02-2009
Residenza: -Sicilia-
Messaggi: 67
Moruadh è sulla buona strada
Credo che sia facilissimo scoprire l'origine del mio nome, per chiunque si intenda sia di leggende arturiane e celtiche (Modron,Morgen, Moruen, Moruadh...nomi della stessa dea/personaggio che poi sarà Morgana). Ho scoperto poi che Moruadh è anche il nome di una sirena in una favola celtica, e il cerchio ritorna no, vuol dire venuta dal mare. Al di là del personaggio, io vengo effettivamente dal mare, essendo siciliana.

Lady Llamrei voi di certo dovete amare molto gli animali, ed i cavalli certamente.

Ed i miei complimenti a Lady Mordred Inlè per la scelta della bellissima storia narrata riguardante il Coniglio Nero/Luna Nera di Inlè, sapete che da sempre i conigli sono stati associati alla luna? Di certo non si può non apprezzare quanta bellezza ci sia nella narrazione di Addams.
Moruadh non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2009, 11.49.38   #86
Gawain
Viandante
 
L'avatar di Gawain
Registrazione: 18-08-2009
Messaggi: 7
Gawain è sulla buona strada
Post

In questo caso,sia inutile la spiegazione del nik da me usato.
Diciamo che mi sento legato alla storia del personaggio.
Gawain non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2009, 12.38.10   #87
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Moruadh Visualizza messaggio
Ed i miei complimenti a Lady Mordred Inlè per la scelta della bellissima storia narrata riguardante il Coniglio Nero/Luna Nera di Inlè, sapete che da sempre i conigli sono stati associati alla luna? Di certo non si può non apprezzare quanta bellezza ci sia nella narrazione di Addams.
Vi ringrazio <3 è bello conoscere qualcun altro che ha letto/apprezza i libri di Adams. Temo che sia uno scrittore troppo sottovalutato o troppo poco conosciuto per la sua grande abilità narrativa.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2009, 12.45.27   #88
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
aleabr: contrazione di alessandroabramo, il mio nome di battesimo.

Nick o nomignolo che richiama le parole abracadabra e Alhambra.

Essendo parte di due nomi non mi è mai sembrato troppo carino sfruttarne uno più dell'altro e pertanto in ogni forum dove scrivo: 25edition, SportAutoMoto, F1 community, caffemultiverso, eRace, racingworld, levrierinelcuore e qui, come in tutti i futuri forum ero, sono e sarò sempre aleabr...
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2009, 22.47.19   #89
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ed io rispetto la vostra decisione di mantenere sul generico la figura di Lancillotto.
Vi do atto che grazie a lui si è scritto e parlato molto sia in modo positivo che negativo.
Lasciatemi però la facoltà di esprimere il mio giudizio, non vige assolutamente il mundio in questo villaggio: non è tra i miei personaggi preferiti Lancillotto (notate che ometto sempre di nominarlo Sir) in quanto giudico chi tradisce (sapendo di tradire) un amico come non degno di molta considerazione
lady llamrei, voi dovete essere la mia anima gemella perduta : D
<3
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2009, 23.16.43   #90
Sebwizi Pendrag
Viandante
 
L'avatar di Sebwizi Pendrag
Registrazione: 29-10-2009
Residenza: Krynn
Messaggi: 15
Sebwizi Pendrag è sulla buona strada
Certo che mi aggrada narrar di quando scelsi per me il nome che ormai mi porto dietro da tempo, Sebwizi è l'unione fra due nomi, Sebetchi ( il mio nick in un gioco di quando ero ancora una maga bambina ) e Wizardmon ( il digimon che mi è stato affidato ) e Pendragon come tutti voi già saprete, è il cognome della stirpe di Re Uther e Principe Artù, nobil famiglia che ho sempre ammirato, e da qui posso stringervi la mano e dire: Piacere, Sebwizi Pendragon"

Si pronuncia Sebuì s/z i Pèndragon
__________________

Ultima modifica di Sebwizi Pendrag : 30-10-2009 alle ore 19.39.31.
Sebwizi Pendrag non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.09.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License