Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2008, 21.34.55   #11
Eragon
Viandante
 
L'avatar di Eragon
Registrazione: 16-11-2008
Residenza: Alagaesia
Messaggi: 5
Eragon è sulla buona strada
[con passo lento si avvicina alla bacheca della taverna tenendo in mano una pergamena aprendola la fissa con dei piccoli fermi in ferro così che tutti possan leggere. Su di essa vi è scritto a caratteri chiari]

Alas a voi viandanti e Cavalieri di Camelot,
sono Sir Eragon Cavaliere del Drago , lascio in questa pergamena il mio saluto a tutti voi che mi avete accolto e rifocillato.
Io ed il mio Drago Saphira lasciamo questo Regno per recarci ad Alagaësia ed
unirci ai Cavalieri per difendere il Regno da un ingiusta Guerra.
Che le stelle possano guidare i vostri passi e che i raggi della luna possano illuminare il vostro sentiero.

Non ho un link dove ho attinto questo pensiero, ma ho avuto una Dama di corte come insegnante.

A Buon Rendere !!!
Eragon non è connesso  
Vecchio 18-11-2008, 21.47.56   #12
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
A buon rendere messere!
Mi auguro che un giorno possiate tornare a Camelot vincitori da detta guerra: questo sarebbe buon motivo di festeggiamenti!
Buona fortuna ad entrambi!
llamrei non è connesso  
Vecchio 18-11-2008, 23.56.44   #13
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sir Eragon non accolse o non si accorse dell'invito di Sir Morris, quest'ultimo rise tra se e se, confortandosi nel pensar di non avere avuto torto nel preferir gli assoli: guardò gli altri due in viso e si diresse, con due boccali di idromele, verso Lady Claire, appena giunta e un pò frastornata.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 19-11-2008, 12.37.49   #14
Claire
Viandante
Registrazione: 17-11-2008
Messaggi: 8
Claire è sulla buona strada
Ero ancora lì che mi accingevo a muovere i primi passi, per raggiungere un tavolo tranquillo, quando vidi venirmi incontro un uomo, (Morris). In mano aveva due boccali di idromele. Fessurizzai i miei occhi grigi, vedendolo arrivare, lentamente girai il capo a destra e manca, per essere certa che fossi io la destinataria di quell'omaggio. Gli sorrisi, attendendo che lui mi raggiungesse.

Ultima modifica di Claire : 19-11-2008 alle ore 12.44.38.
Claire non è connesso  
Vecchio 20-11-2008, 00.13.47   #15
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Quando vidi quel meraviglioso sorriso illuminare il mio percorso, i miei occhi scorsero questa rosa, in un vaso, la presi e la donai a Lady Claire.

Le porsi il boccale delicatamente... e brindai con lei.... alla sua bellezza e alla sua parsimoniosa gentilezza!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 20-11-2008, 00.51.54   #16
Claire
Viandante
Registrazione: 17-11-2008
Messaggi: 8
Claire è sulla buona strada
Due graziose fossete ai lati delle gote, evidenziarono maggiormente il sorriso che andava palesandosi a quel gesto gentile. La mancina, prese il delicato fiore per lo stelo ed istintivo, fu il gesto di avvicinarlo al viso, per odorarne il delicato profumo. Fu poi l'altra mano ad afferrare il boccale. Delicatamente si sollevò in un brindisi, sfiorando appena quello di Morris, in un accennato tintinnio. <<molto gentile da parte vostra messere, farmi ben due omaggi, pur non conoscendomi>> Poche parole, accennate con una punta di timidezza, furono proferite, altre ancora nacquero poi dalle mie labbra <<permettetemi di ricambiare il brindisi, alla vostra galanteria>>. Fu così che alzai nuovamente il boccale brindando, prima di accostarlo alle labbra per berne un piccolo sorso.
Claire non è connesso  
Vecchio 20-11-2008, 12.25.24   #17
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
E' vero, non la conoscevo, ma mi ispirava fiducia.
Il baccano non interferì minimamente con i miei sensi percettivi....io sentivo solo la sua voce e vedevo solo lei.
La invitai per una cena, da consumare un'altra sera...attesi la su risposta....mentre guardavo le sue mani vellutate.. le cui unghie, perfette, parean le 10 frecce, conficcate, in quel momento, nel mio cuore!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 20-11-2008, 13.13.13   #18
Claire
Viandante
Registrazione: 17-11-2008
Messaggi: 8
Claire è sulla buona strada
Rimasi sorpresa da quell'invito. Presi tempo, fingendo ancora di interessarmi al delicato profumo della rosa. Avrei anche accettato, se solo avessi saputo qualcosa di più sul suo conto. Per un attimo cercai i suoi occhi. Volevo tentare di capire cosa avesse in mente quell'uomo che tanto galantemente si era avvicinato a me e, senza conoscermi, mi aveva omaggiato per ben due volte. Infondo ero solo una straniera in una terra sconosciuta, e l'idea di essere una possibile vittima, non mi entusiasmava di certo. Non so se dal mio sguardo si intuì il mio timore, non so se lui se ne accorse, so di certo che feci il possibile, per assumere un aspetto tranquillo e sicuro.
Claire non è connesso  
Vecchio 20-11-2008, 22.34.34   #19
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Capii che non fosse convinta di rispondere positivamente al mio invito......con la mano feci il sol gesto di chiudere la sua stupenda bocca...e le dissi di non temere e che avrei atteso anche mille anni per conquistare la sua fiducia.....potevo aspettare...e mi allontanai ringraziandola per il tempo prestatomi!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 27-11-2008, 14.20.38   #20
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Dopo una settimana, ritornai alla taverna per pranzare, mi sedetti ed ordinai un bel menù completo...di lady Claire, neppure l'ombra!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.17.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License