Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-03-2010, 16.25.31   #181
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stavo per andar via indisturbata, quando dal piano superiore sembrava essersi scatenata una tempesta, la voce di Polgara.....che diavolo ci faceva li'.....tornai sui miei passi e salii le scale, entrai nella stanza da dove provenivano urla e gridolini....che spettacolo ragazzi....al centro del letto c'era un Guisgard bagnato dalla testa ai piedi e con lui alcune delle sue, benefattrici...<< Polgara sei una peste, ma devo ammattere che hai tutto il mio appoggio anzi, adesso faro' qualcosa che non facevo piu' da bambina >>...chiusi gli occhi e dissi << ballate balletti sui letti, o miei amici prediletti >>.......a quel punto oltre al bagno....delle simpatiche pulci avrebbero reso il tutto molto piu' divertente...<< Polgara cara, adesso il piacere del nostro Cavaliere sara' completo, ma ora abbiamo cose piu' importanti da fare >> detto questo, soddisfatta usci' chiudendo la porta alle miei spalle.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 19.17.32   #182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Shawn Ap Cerys era nella pieve e assaporava già un bel bagno in quel limpido stagno reso profumato dai tanti petali disseminati sulle sue acque.
Era sola ed avrebbe potuto dare ristoro al suo corpo, mostrandosi senza timore di essere scoperta.
Ma proprio in quel momento, il misterioso personaggio le consegnò quel biglietto.
Il testo recitava:

"Mai mancarono un bersaglio i dardi di Amore,
colpendo e ferendo senza scampo ogni cuore.
Di quel magico filtro nessuno conosce guarigione,
restando per sempre in una dorata e mistica prigione.
E voi, Shawn cavaliere, siete già avvilito e troppo stanco?
Venite al mio castello, seguendo versi e rime di un saltimbaco.
Egli vi parlerà di quell' incantato maniero e del suo nobile costruttore,
se davvero accetterete di cercare il magico Castello del Doloroso Amore."



Nel frattempo, qualcosa era accaduto nella casa di piacere.
Le donne che affiancavano Guisgard sul letto, saltarano tutte in piedi appena quel secchio d'acqua le raggiunse.
Cominciarono allora ad inveire ed a gridare verso Polgara, mentre dai piani superiori corsero altre ragazze e qualche loro cliente intimorito per quel baccano.
"E questa chi è?" Gridò una delle ragazze bagnate. "Chi l'ha fatta entrare?"
"E'una pazza scatenata!" Urlò un'altra.
"Una strega, vorrai dire!" Le rispose un'altra.
E ad un tratto tutte furono sul punto di saltarle addosso per la rabbia.
"Si, una strega!" Intervenne Guisgard saltando giù dal letto. "Di nome e di fatto!"
La raggiunse e la prese per un braccio.
"Si, io sono rimasto una testa calda..." disse guardandola negli occhi "... e voi sempre la solita ragazzina insolente! Avrei dovuto darvi una lezione tempo fa! Ma forse non è ancora troppo tardi!"
Allora la prese sulle spalle e le schiaffeggiò il fondoschiena.
Sul letto intanto, le ragazze cominciarono ad avvertire la presenza delle prime pulci. Opera della magia di Elisabeth.
Guisgard invece prese la via del corridoio e giunse nel grande salone centrale, dove si trovavano gli altri clienti impegnati a scegliere la loro compagnia.
Vedendo Polgara in braccio a quel cavaliere un tipo si avvicinò e chiese:
"Vi è capitato un bel bocconcino, messere. Quando avrete finito potreste lasciarla a me per la notte?"
"Fila via o ti prendo calci, bifolco!" Ringhiò Guisgard.
Uscirono allora in strada e Guisgard lasciò Polgara in un fienile lì accanto.
"Ecco!" Disse il cavaliere. "Questo è il posto adatto per le puledre che non si riescono a domare!"
Ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 19.28.29   #183
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Forse dovrei cercare i cavalieri e dir loro che sono a casa...>> disse Perry.
Andò in strada e cercò una donna che una voltala aiutò a piantare i semi di Llamrei, le affidò il suo bambino.
Non c'era nessuno, ma ad un tratto vide Guisgard allontanarsi da una stalla.
<<Guisgard!>> urlò Perry andandogli incontro.

Ultima modifica di Perry Undomiel : 25-03-2010 alle ore 20.51.59.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 20.08.44   #184
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
"Mai mancarono un bersaglio i dardi di Amore,
colpendo e ferendo senza scampo ogni cuore.
Di quel magico filtro nessuno conosce guarigione,
restando per sempre in una dorata e mistica prigione.
E voi, Shawn cavaliere, siete già avvilito e troppo stanco?
Venite al mio castello, seguendo versi e rime di un saltimbaco.
Egli vi parlerà di quell' incantato maniero e del suo nobile costruttore,
se davvero accetterete di cercare il magico Castello del Doloroso Amore."
Ma che cos'è? Che cosa significava? Castello del Doloroso Amore? E che luogo è mai questo? Ho già patito quanto basta per Amore. NOn è giunto, ora, il momento per far riposare il mio cuore? Dissi tra me e me rileggendo più volte quei versi cercando una motivazione oppure un indizio.
Non sapevo nemmeno, anche se avessi voluto, come poter fare per raggiungere detto luovo e il suo nobile costruttore.

Nel mentre il mio cavallo si avvicinò a me e con il muso piano mi picchiettava il braccio. Che strano...sembra voglia dirmi qualcosa....appena salii in groppa non feci nemmeno in tempo a prendere le briglie che il mio fedele amico già si stava avviando verso una meta a me sconosciuta. Mi lasciai condurre da lui.
llamrei non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 20.27.17   #185
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo assistito a bocca aperta la scena, roba da medioevo.....uomini.....ma Polgara non era in pericolo tutt' altro. Decisi cosi' di tornare a casa, avevo l'invito, dovevo solo vestirmi da cavaliere.....Entrata a casa....aprii la cassapanca nella mia camera, ed uscii la mia spada, era tano tempo che non l'usavo, ma la tenevo sempre in perfetto ordine......poi un freddo eterno, era il Cavaliere triste, era accanto al mio letto e li' come materializzato dal nulla trovai gli stessi abiti che indossava lui, e il bellissimo albero della vita dipinto sul petto.......Vidi sul suo viso il primo sorriso o almeno cosi' mi parve...e svani'......Tolsi i miei abiti ed indossai cio' che mi era stato donato, erano perfetti...presi la spada e il mantello.....Uscii cosi' da casa e andai nelle stalle dovevo prendere il mio cavallo.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 20.31.43   #186
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Vidi Guisgard andare via e gli andai dietro lo chiamai, e gli dissi: che succede amico mio, vi vedo un po nervoso ce qualcosa che non va? continuai a seguirlo non sapendo dove stava andando.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 22.50.56   #187
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Siete un bestione senza un minimo di sale in zucca!! Questa ve la farò pagare cara! Potete scommeterci Guisgard!"..gli urlai dietro mentre se ne stava andando. Beh si insomma se l'era meritato, però che male mi faceva il fondoschiena, questa volta lo zotico non si era minimamente risparmiato. Non capivo poi perchè arrabbiarsi tanto, sotto sotto gli facevo un favore: gli facevo notare i suoi limiti. Vabbè soffocando i lamenti cercai di tirarmi su, non senza sputacchiare fieno ovunque e non senza scivolare un paio di volte, rifinendo con il sedere a terra. Bene, ottimo, ero dolorante, senza Elisabeth e non avevo l'invito per il castello. Davvero una maga efficace ed efficiente, e tutto per andare dietro a quel testone. Sbuffai...bene cosa potevo fare? Dovevo riflettere....mi voltai attorno cercando l'sipirazione...nel frattempo ne avevo abbastanza degli umani, specie se uomini, quindi presi a girovagare nella mia forma da lupa...Ahia che male però....
polgara non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 23.10.54   #188
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Pensavo a Polgara, si era trasformata.........sorella so che puoi sentirmi....ci incontreremo all' albero sacro, li' ci congiungeremo e poi penseremo Al Castello del Doloroso amore.......sarai sicuramente piu' veloce di me....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 23.22.35   #189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard intanto, con ancora l'aria adirata, era uscito dalla stalla.
Ad un tratto gli si avvicinò il suo scudiero, Cavaliere25.
"Amico mio..." cominciò a dire al giovane "... lezione numero 1... ascoltatemi attentamente... chi dice donna, dice danno! Non dimenticatelo!"
Ma proprio in quel momento una graziosa voce lo chiamò.
Guisgard si voltò e riconobbe la giovane Perry.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 23.25.46   #190
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Va bene Elisabeth vi aspetterò lì!" e ripresi la via della foresta..cercando di correre più veloce che il mio sedere dolorante poteva permettere...
polgara non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.16.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License