Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-03-2010, 01.09.22   #111
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Bene allora vi lascio andare, io tornero' a casa....credo che sia meglio che mi ritiri.....abbiamo fatto un buon lavoro almeno per ora.....>>....le nostre strade si divisero, e cosi' feci ritorno a casa.....sembrava il luogo piu' sicuro del mondo...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 01.16.18   #112
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"A presto sorella, state attenta mi raccomando!" sparita Elisabeth pensai intesamente alla locanda e mi ci trasportai davanti. Stavo usando troppo la magia, prima o poi qualcuno avrebbe scoperto qualcosa, dovevo stare più attenta...ad ogni modo vidi in lontananza i cavalieri che mi attendevano, sorrisi e lasciai come sempre che il mio profumo arrivasse prima di me.
polgara non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 01.25.51   #113
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry si risvegliò su un letto soffice, coperta da lenzuola bianche; addosso aveva una leggera veste bianca, quasi trasparente.
Non era ancora mattino e si riaddormentò quasi subito e quella notte sognò suo figlio che piangeva, aveva cinque anni come nell'altro sogno e continuava a ripetere "mamma".
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 02.28.29   #114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La strada era angusta e tagliava in due quella sbiadita e fredda campagna.
Un freddo vento soffiava da nord e sembrava quasi voler tagliare e graffiare il volto di Perry.
Il bambino piangeva e non vi era modo per tenerlo buono.
E tutt'intorno regnava una sorda ed insopportabile desolazione.
Ad un tratto Perry udì dei passi ed una donna le si affiancò.
Era mora e con intensi occhi verdi.
Ma il suo sguardo sembrava suscitare una velata agitazione.
"Avete un bellissimo bambino, milady." Disse quella donna a Perry. "Vi invidio... il mio bambino è fuggito nella foresta... lo sento piangere ogni notte, ma non posso cercarlo..."
Abbassò poi lo sguardo ed i lunghi capelli scuri le coprirono il bellissimo volto.
All'improvviso il vento soffiò più intensamente ed il bambino di Perry pianse più forte.
E quella donna era svanita, come rapita dal vento.
Il cielo allora si fece grigio e nuvoloso ed in breve cominciò a scendere un'intensa pioggia.
Perry vide una piccola chiesetta abbandonata: era l'unico luogo in cui rifugiarsi.
Raggiungendola vide uno spettacolo inquietante: una grande croce capovolta pendeva dal soffitto.
Ad un tratto udì un pianto.
A terra vi era una donna. La riconobbe: era la stessa che le era apparsa lungo la strada.
Ora aveva il volto segnato da strani e misteriosi tatuaggi.
La donna smise di pangere e cominciò a ridere.
Ad un tratto qualcosa entrò nella chiesetta: era un grosso lupo nero.
Ringhiava, schiumava e fissava minaccioso il bambino.
E dopo alcuni istanti balzò sulla madre e sul piccolo per divorarli.
In quel momento Perry si svegliò, agitata ed impaurita.
Era stato solo un sogno...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 02.47.13   #115
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Il respiro di Perry era affannato, aveva bisogno di aiuto.
La vista le giocava brutti scherzi e la testa le girava tanto da non permetterle di mettersi seduta.
Non riusciva a parlare, dalla gola le uscivano solo suoni senza senso.
Ad un tratto vide delle figure andarle incontro con una candela accesa; cominciò ad agitarsi e riuscì a dire:
<<Non fatemi del male...>> poi il buio totale dinuovo l'avvolse.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 03.41.31   #116
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto nella stanza entrarono due donne.
Erano avvenenti e vestite in maniera sfarzosa.
"Sembra abbia avuto un incubo." Cominciò a dire una di loro. "Presto, passami un pò di liquore alle erbe." Disse poi all'altra.
La donna allora ne fece bere un pò a Perry, fino a quando l'agitazione della giovane svanì.
"Siamo felici che vi sentiate meglio." Disse la donna. "Siete un'amica di Guisgard e qui siete come a casa vostra. Di qualsiasi cosa abbiate bisogno, chiedete pure a noi."

Nel frattempo, il misterioso Shawn Ap Cerys fu condotto dal vescovo Adamus.
Il cavaliere fu fatto entrare in una grande sala riccamente arredata.
Una grande croce in legno, rivestita di argento ed ottone, dominava l'intero ambiente.
Ad un tratto una porta si aprì ed entrò l'austera figura del vescovo.
Era un uomo di corporatura robusta e con la pelle chiarissima.
I capelli erano corti e di un bianco candido, mentre gli occhi erano di un azzurro limpido e profondo.
Fissò per qualche istante quel cavaliere e poi chiese:
"Ho saputo che avete chiesto di me, messere? In cosa posso darvi conforto?"

Alla locanda intanto, Guisgard e Kramor attendevano la misteriosa lady Polgara.
"E' strano che non vi ricordiate il suo aspetto, cavaliere." Disse Guisgard a Kramor. "E sia... vuol dire che attenderemo il suo arrivo..."
Ad un tratto un delicato profumo si diffuse leggero nell'aria.
Guisgard istintivamente guardò verso la strada e si accorse di una donna che si dirigeva verso di loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 09.41.32   #117
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Sali sul cavallo di Guisgard con la donna e iniziai a galoppare fino al palazzo dove mi aveva indicato di andare.Galoppando sempre piu veloce arrivai davanti al palazzo, davanti a me c'era un portone con due gufi di pietra scesi da cavallo e mi avvicinai al portone e inizia a bussare finche non mi avrebbero aperto.Dopo un po che bussavo mi si apri il portone usci una donna e dissi:mi manda il cavaliere Guisgard mylady mi a detto di venire da voi, vi affido questa giovane voi sapete cosa fare.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 22-03-2010 alle ore 10.59.20.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 12.22.03   #118
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Guardò quelle due donne per qualche minuto... Ancora non riusciva a parlare bene.
Il respiro era ancora un po' affannato, ma stava decisamente meglio di prima; tra un lamento e l'altro riuscì a pronunciare il nome di Guisgard.
Voleva sapere dov'era finita e cos'era accaduto, voleva sapere se il suo bambino era al sicuro e per quanto non l'avrebbe visto.
Vedeva i colori della stanza mischiarsi tra loro, sentiva voci in lontananza e aveva un gran caldo.
Ricominciò ad agitarsi quando le vennero in mente i volti dei due chierici e il suono delle loro risa.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 12.42.05   #119
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Cavalieri grazie per avermi atteso, come oramai sapete Lady Polgara è il mio nome, vengo dalle lontane terre dell'est ed ahimè non sono foriera di buone notizie. Una notevole sciagura sta per abbattersi su Camelot, o meglio sull'intero mondo, e credo proprio che avremo bisogno di tutte le vostri doti di Cavalieri". Oramai ero loro vicina e mi permisi di osservare i loro volti alla luce della luna. Che dire, percepivo le loro perplessità ed il loro innumerevoli interrogativi. Mi soffermai ad osservare il volto di Sir Guisgard per notare come i segni del tempo avessero modificato i suoi lineamenti, ma non lo trovai molto diverso. Chissà se nella sua mente era rimasto il ricordo di una ragazzina impertinente.."Polgaraaa" di nuovo quella voce. "AAAh!" Mi portai una mano alla tempia, il dolore evocato da quella voce era profondo e immensamente forte, per fortuna durò solo un attimo ma bastò a lasciarmi senza respiro.
polgara non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 13.50.38   #120
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Rientrato a Camelot, mi diressi alle scuderie dove mi presi attentamente cura della mia cavalcatura. Gli tolsi la sella, lo striglia e gli diedi da mangiare.
Fatto ciò, ritornai al corpo di guardia, ed entrai nella sala.
Tutti gli uomini erano fuori in servizio, però nella stanza, il piccolo camino era acceso:
"Che tempaccio!"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.51.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License